Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intanto esce l'ennesimo gioco rpoblematico per ATI, anche se questa sponsorizza proprio ATI e non nvidia e sembra anche un problema grave, così dopo i problemi di triplo buffering e cali su DIRT 2, anche Saboteur è l'ennesimo gioco PRO ATI in cui però non funzica su schede ATI.
Speriamo torni presto la concorrenza di Nvidia.
Ma dimmi... ti diverti almeno?
 
Clone di Andy, state attenti a non confondervi il vero Andy ha 13675 messaggi.
 
già io mi ero confuso

il puntino non salta all'occhio subito nei il num di mex

cmq lasciatelo stare deve essere l'hacker di 4 gg fà LOOOL
 
Già il porello non potendo "fregare" la password si diverte con queste cazzatelle...
 
purtroppo con un pentium 4 e una VGA ATI da 4 spiccioli non dovrei manco avere diritto di parola in quanto mi rode parecchio e sono un fanboy ATi/AMD in quanto prediligo i componenti delle aptatine san carlo e faccio discorsi da fanboy contro prodotti costosi perchè non li potrò mai avere, però sai comè :)

dannati hacker.
 
ehi segnalo ai mod? Andy è ormai un pilastro portante del forum e non penso sia tu a dire cosa deve dire.;)


I bimbiminkia non finiscono mai in internet:sisi::asd:
 
purtroppo con un pentium 4 e una VGA ATI da 4 spiccioli non dovrei manco avere diritto di parola in quanto mi rode parecchio e sono un fanboy ATi/AMD in quanto prediligo i componenti delle aptatine san carlo e faccio discorsi da fanboy contro prodotti costosi perchè non li potrò mai avere, però sai comè :)

dannati hacker.
:love: Grande :love:
La penso proprio come te!!
Anche io dico sempre di non avere nemmeno il diritto di parlare e che mi rode parecchio, ma non avevo mai avuto il coraggio di scriverlo!! Mi hai dato tu la forza di farlo.. D'ora in poi urlero' con orgoglio il mio fanboysmo per ATI/AMD!!!

dannati hackerS.
PS: Io adoro le patatine san carlo :love:.
 
:love: Grande :love:
La penso proprio come te!!
Anche io dico sempre di non avere nemmeno il diritto di parlare e che mi rode parecchio, ma non avevo mai avuto il coraggio di scriverlo!! Mi hai dato tu la forza di farlo.. D'ora in poi urlero' con orgoglio il mio fanboysmo per ATI/AMD!!!

dannati hackerS.
PS: Io adoro le patatine san carlo :love:.


ma sai qual'è il problema ? è che non ho mai avuto dei componenti decenti in vita mia, è da 80 anni che sto col P4.
E continuo a parlare a vanvere senza aver mai visto col binocolo nulla. :)
 
lo segnalo subito guarda.
No dai, c'ho già pensato io, non ti preoccupare;)

:love: Grande :love:
La penso proprio come te!!
Anche io dico sempre di non avere nemmeno il diritto di parlare e che mi rode parecchio, ma non avevo mai avuto il coraggio di scriverlo!! Mi hai dato tu la forza di farlo.. D'ora in poi urlero' con orgoglio il mio fanboysmo per ATI/AMD!!!

dannati hackerS.
PS: Io adoro le patatine san carlo :love:.
:lol::lol::lol:
 
purtroppo con un pentium 4 e una VGA ATI da 4 spiccioli non dovrei manco avere diritto di parola in quanto mi rode parecchio e sono un fanboy ATi/AMD in quanto prediligo i componenti delle aptatine san carlo e faccio discorsi da fanboy contro prodotti costosi perchè non li potrò mai avere, però sai comè :)

dannati hacker.
Infatti tu non hai nemmeno il coraggio di avere una tua personalità senza copiare gli altri.:asd::P:evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top