Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:asd:...quoto



Non esageriamo, con quelle impostazioni sono attorno ai 40fps con il mio PC scrauso:sisi:

Stop al fanboysmo hardware e software senza uno straccio di argomento, sì all' uso intelligente dei calcolatori.



Ciò che tu affermi non corrisponde a verità, in quanto crysis a 1680x1050 con 2x AA (altro che tutto al massimo :asd:) totalizza una media di 23-24 FPS.

ciao.
attackment.

Il computer è quello in firma come vedete cari amici, attualmente sono a singola 295gtx e a scheda video in default e il procio è a 4ghz ho voluto essere tranquillo,

ecco il risultato visto le argomentazioni aperte a parte il thread ho pensato di postare qualche risultato tranquillo a 1920*1200 in enthusiast con filtro AA8X

crysis1920x1200aa8xbenc.jpg



piu' avanti provero il quad sli con stessa configurazione e sempre a default di vga.
by coccus80

;)
 
buono! complimenti :ok:
non hai cmq un framerate "giocabile" ,perlomeno io non gioco con fps cosi bassi.
 
buono! complimenti :ok:
non hai cmq un framerate "giocabile" ,perlomeno io non gioco con fps cosi bassi.

Grazie. :)

Neanche io gioco con l'AA8X perchè ha quella risoluzione è inutile, è solo un bench per fare vedere a quanti frame gira a 1920x1200 con tutto al massimo e comunque se noti gli Avg finali corrispondono a 28,29 e nella media sono tutto sommato discretamente giocabili lo stesso.

coccus80.
 
Grazie. :)

Neanche io gioco con l'AA8X perchè ha quella risoluzione è inutile, è solo un bench per fare vedere a quanti frame gira a 1920x1200 con tutto al massimo e comunque se noti gli Avg finali corrispondono a 28,29 e nella media sono tutto sommato discretamente giocabili lo stesso.

coccus80.

esatto... se già passi da 8 a 2x di AA... minimo prendi 30 fps nel gioco... :sisi:
 
esatto,l'ho notato nei bench :)
ma e' utile un AA ,anche cosi elevato(8x) ,su schermi a 1980?
io mi fermo a 1680 :P

direi di no...
più aumenti la risoluzione meno è necessario l'AA... a 1920x1200 basterebbe a 2x
 
a 1680 però l'AA a quanto sarebbe idealmente?togliendo il fatto che la GTX 275 a 1680 con AA4x fa 40 fps
 
Chiudo l'OT con questo screen di Coccus:
crysis1920x1200aa8xbenc.jpg


Qui ci sono brogli, il test è stato fatto in DX9, si vede chiaramente dall'output del programma.
 
Chiudo l'OT con questo screen di Coccus:
crysis1920x1200aa8xbenc.jpg


Qui ci sono brogli, il test è stato fatto in DX9, si vede chiaramente dall'output del programma.

Per me il discorso era gia chiuso dalla postazione dello screen che serviva solo per scopo informativo per il discorso di Attackment, nessun imbroglio e moderiamo i termini di insinuazione caro moderatore, il bench è stato eseguito in modalità DX10 e se il software ha riposto il risultato finale in DX9 è un bug della versione del Framebuffer che è datato e che pensavo che gia sapevi tu Xfire visto la sezione che moderi.
Comunque non ho nessun problema a rifarlo con l'eseguibile aggiornato oppure con un'altro bench, e naturalmente se lo faro e se ti interesserà (anche se dubito) sarà fatto nell'apposito thread della 295gtx.

Mi scuso per l'OT ma la tolleranza e la pazienza è la virtu dei forti specie in un pubblico e grande forum come THG che è indispensabile.

Ciao.
coccus80. ;)
 
Per me il discorso era gia chiuso dalla postazione dello screen che serviva solo per scopo informativo per il discorso di Attackment, nessun imbroglio e moderiamo i termini di insinuazione caro moderatore, il bench è stato eseguito in modalità DX10 e se il software ha riposto il risultato finale in DX9 è un bug della versione del Framebuffer che è datato e che pensavo che gia sapevi tu Xfire visto la sezione che moderi.
Comunque non ho nessun problema a rifarlo con l'eseguibile aggiornato oppure con un'altro bench, e naturalmente se lo faro e se ti interesserà (anche se dubito) sarà fatto nell'apposito thread della 295gtx.

Mi scuso per l'OT ma la tolleranza e la pazienza è la virtu dei forti specie in un pubblico e grande forum come THG che è indispensabile.

Ciao.
coccus80. ;)

Sono riuscito a capire cosa intendi nonostante le imprecisioni.

  1. Non esistono versioni datate dei framebuffer, framebuffer altro non è che una memoria atta a conservare i frame in attesa di essere messi a schermo.
  2. Se intendevi il software per il bench di Crysis...beh.
    Non mi pare di moderare la sezione Benchmark o Giochi, quindi evitiamo di tirare in ballo competenze personali, la sezione si chiama "Schede video"
  3. Non andiamo avanti di pregiudizi, ciò per cui ho interesse è cosa mia e solo la mia persona ne conosce i dettagli.
  4. Ho detto "Qui ci sono brogli, il test è stato fatto in DX9, si vede chiaramente dall'output del programma." bastava semplicemente chiarire il Bug del programma.
Grazie della precisazione, Xfire ;)

PS: dove posso verificare informazioni su tale bug?
 
Sono riuscito a capire cosa intendi nonostante le imprecisioni.

  1. Non esistono versioni datate dei framebuffer, framebuffer altro non è che una memoria atta a conservare i frame in attesa di essere messi a schermo.
  2. Se intendevi il software per il bench di Crysis...beh.
    Non mi pare di moderare la sezione Benchmark o Giochi, quindi evitiamo di tirare in ballo competenze personali, la sezione si chiama "Schede video"
  3. Non andiamo avanti di pregiudizi, ciò per cui ho interesse è cosa mia e solo la mia persona ne conosce i dettagli.
  4. Ho detto "Qui ci sono brogli, il test è stato fatto in DX9, si vede chiaramente dall'output del programma." bastava semplicemente chiarire il Bug del programma.
Grazie della precisazione, Xfire ;)

PS: dove posso verificare informazioni su tale bug?

Meno che non dovevamo andare OT vero Xfire :asd:.

A riguardo delle imprecisazioni mie nel post precedente che dici, sanno piu di flaming che di verità perchè non trovo lacune in quello che ho espresso e mi sembra ben chiaro il discorso che ho fatto e mi fa specie che tu abbia faticato a capire cosa io abbia scritto, comunque a parte questo che non è rilevante ne a tè ne a me per il bene di THG ritorniamo a noi.

1. Come versione datata del framebuffer mi riferivo alle varie versioni del software esistenti e non alla spiegazione dello programma stesso e a cosa serve.
2. Evito di rispondere.
3. Questo è sicuro. :)
4. Prima di citare la parola "BROGLI" verifichiamo che esso sia corrispondente alla realta, il software sopracitato l'ho rieseguito piu' volte ed è un bug perchè parte a volte in DX9 e altre in DX10, allego un immagine nuova sempre con lo stessa versione di framebuffer in modalità DX10 e notare l'AVG risulta di 33,14 facendomi guadagnare qualche frame in piu' rispetto al DX9.

crysis1920x1200aa8xbenc.jpg


Ciao Xfire
by coccus80. ;)
 
Ciao Raga che succede? tutto ok? ma si siamo tra Internauti pazzoidi di Hw :D e Sw , Coccus ha ragione sul fatto che c'e' un piccolo Bug Ma Crysis ehehe Crysis non e' nuovo a Bug , per il fatto dei Brogli , comprendo che puo' essere offensivo , ma forse alla fine il buon Vecchio Xfire , ha a suo dire , chiesto Vegna :D dato che non e' proprio il suo genere, e pertanto avvolte conviene chiedere ai colleghi che sicuramente sapevano rispondere ,meglio , Conosco Coccus onestamente non e' una persona che fa' Imbrogli di nessun Genere, Detto Questo Torniamo On Topic? :D
Spero Proprio per ATI e AMD che il 2010 sia l'anno della competizione , a noi comuni mortali piace quando c'e' competizione tra case produttrici , anche perchè questa porta all'ottenimento di innovazione nel mondo dell'Hi-Tech, anche se la Vedo dura ho speranze in questa Graphics processing unit , percio' vediamo cose' che faranno questi 512 stream processor e la multiple instructions multiple data che calcoli sara' capoce di risolvere, gli 8 texture memory units (Tot.128) e i 40 nanometri porteranno sicuramente assieme al software directX11 innovazione e slancio alla AMD-ATI,
la casa madre dichiara un'incremento prestazionale abbondantemente superiore al 100% , io mi auguro stabilità e compatibilità , per il resto non saro' sicuramente uno di quelli che resterà a guardare .

\Giancarlo D'Urso.

Ps- Fate Pace e Voleteve Bene !!
 
a quanto fare tmsc non ha accordi con nvidia ma solo con ati,quindi nvidia per ora resta a piedi,e tmsc ha problemi a produrre chip a 40nm,una resa inferiore al 25%,chissà quando usciranno queste rv870 e sicuramente più tardi gt300
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top