Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si presume che l'uscità di questa scheda video e se rispetterà le caratteristiche previste è veramente mostruosa in fatto di core clock, shader e memory e penso che non avra nessun altro rivale e l'uscità si parla di Novembre anche se penso che utilizzeranno la strategia commerciale della 295gtx come lo scorso anno che fu in periodo natalizio l'uscità e che poi hanno slittato per gennaio e febbraio in quanto subito si è verificato l'esaurimento scorte presso i negozi e magazzini.

Io dispongo della 295gtx da un pò di mesi e dopo i vari test che vedremo del gt300 vedrò se optare e se ne varra la pena il cambio vga con test e bench visibili.

;)

quoto coccus.... io prima aspetterò i vari test... magari fatti proprio qui da Tom's hardware :) e se vedo che la spesa conviene allora farò il passaggio...

diciamo che però nello stato in cui sono non posso andare avanti...nel senso che se costruirò il pc in firma non ci potreo mettere la mia 6600... non avrei il coraggio.... quindi devo sperare che per quando faccio il pc esca la GT300...

Si presume che l'uscità di questa scheda video e se rispetterà le caratteristiche previste è veramente mostruosa in fatto di core clock, shader e memory e penso che non avra nessun altro rivale e l'uscità si parla di Novembre anche se penso che utilizzeranno la strategia commerciale della 295gtx come lo scorso anno che fu in periodo natalizio l'uscità e che poi hanno slittato per gennaio e febbraio in quanto subito si è verificato l'esaurimento scorte presso i negozi e magazzini.

Io dispongo della 295gtx da un pò di mesi e dopo i vari test che vedremo del gt300 vedrò se optare e se ne varra la pena il cambio vga con test e bench visibili.

;)

Concordo, si parla di ottobre-novembre, più verosimilmente i primi esemplari si vedranno a natale o poco dopo. ;)

ciao.
attackment.

:shock::shock::shock::shock:
.
.
.
.
:doh:
:muro::muro::muro:

porca miseria devo tenermi sto cesso fino a gennaio?? missa proprio allora che andro di 295... :sisi::sisi:

:shock::shock::shock::shock:
.
.
.
.
:doh:
:muro::muro::muro:

porca miseria devo tenermi sto cesso fino a gennaio?? missa proprio allora che andro di 295... :sisi::sisi:

Direi invece vai di gtx 275 o di hd 4890.
Spendi la meta e poi verso febbraio passi al gt300 che si sarà abbassato anche se suppongo di poco.

Io ho fatto più o meno questo ragionamento, anche se sta nascendo l'idea di uno sli di gtx 275.

quoto prima di comprare anche io aspetterei dei test molto profondi per vedere realmente come si comportano queste schede e poi si vedrà 500 euro non li butto per una vga che dopo 3 mesi scende magari a 350 o 380 si fa per dire 500 euro sono 10 giorni di lavoro sotto il sole per me e non mi sembra il caso di buttarli così

non per fare il disfattista...ma con quali giochi vuoi sfruttare tale potenza?e su quale monitor?se posso darti un parere meglio spendere 140 euro per un hd4870,e poi appena usciranno giochi che la mettono in ginocchio, prendere una gt300 o gtXXX ad un prezzo inferiore :sisi::sisi:

io sono curioso di vedere che fa Ati con "Ever Green" a 40nm,se si parla di +160% di Nvidia,la rossa Radeon non può rimanere di certo a guardare

vedrete che nvidia è nvidia ati bè fai bei prodotti ma non ai livelli delle geforce parere personale

vedrete che nvidia è nvidia ati bè fai bei prodotti ma non ai livelli delle geforce parere personale
Concordo pientamente..ATI fa si dei buoni prodotti..in grado talvolta di competere o superare le GeForce..ma la Nvidia ha quel non so ke ke la rende superiore..! Vedi Gtx 295 vs HD4870x2 :asd:

Concordo pientamente..ATI fa si dei buoni prodotti..in grado talvolta di competere o superare le GeForce..ma la Nvidia ha quel non so ke ke la rende superiore..! Vedi Gtx 295 vs HD4870x2 :asd:

la gtx295 non si può paragonare alla 4870x2 dato dal fatto che la gtx295 è uscita con ben 6 mesi di ritardo... :sisi:
cmq finora l'unica cosa che si è saputo da ATI è stata la tecnologia a 40 nm e DX11, poi buio totale... :rolleyes:

diciamo pure che ati ti vende la ferrari!! solo che poi non sa come metterla appunto, ti rifila dei driver di me...da e non mettera mai in mostra il suo vero potenziale. il punto di forza nvidia!?? i driver. subito efficienti e i risultati gli danno ragione. io sto ancora aspettando dei driver almeno decenti su seven x la 4850.

ummm topic ufficiale è... :lol:

comunque a parte i driver (che danno una buona parte al vantaggio Nvidia - dal mio punto di vista - ), è proprio la qualità delle schede... infatti mi sembra appunto che la 285 che è una single sia piu o meno al livello della 4870x2 che è una dual...

pensate poi la gt300 che cosa potrà essere se dicono che è addirittura 160% piu potente delle attuali... :shock::shock: e pensate quando uscira l'x2!!!!

ummm topic ufficiale è... :lol:

comunque a parte i driver (che danno una buona parte al vantaggio Nvidia - dal mio punto di vista - ), è proprio la qualità delle schede... infatti mi sembra appunto che la 285 che è una single sia piu o meno al livello della 4870x2 che è una dual...

pensate poi la gt300 che cosa potrà essere se dicono che è addirittura 160% piu potente delle attuali... :shock::shock: e pensate quando uscira l'x2!!!!

a me l'unica cosa che mi farà paura saranno i prezzi... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro