Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la 5870x2 e' sprecata anche da quella cpu mi sa :asd:

nuuu, poro mio e8500, non dirgli cosi' che si offende :asd:

secondo me già la HD5850 è più che bastevole con i game e i programmi di adesso... comunque le nvidia non potranno più costare e crollare come è successo con le GTX260... :D e questa è una fortuna per noi consumatori :D

Una grandissima fortuna! :sisi:
 
no... non hai capito, proprio 5870 :asd:

E se ci riesco (si spera in molti dindi a natale, adesso ho da parte 350 dindi :sisi:) magari una 5870x2 ci scappa... anche se credo sia potenza sprecata a 1680x1050 :sisi:

Aspetto comunque con ansia le GT300, soprattutto per la battaglia dei prezzi :sisi:

secondo me HD5870 e Q9550 sarebbe meglio vista la tua configurazione :sisi:
 
prestaci un po di soldi anche a noi!:lol:

quello che volevo dire pure io :asd:

Master ma non e' che sei te quello che ha vinto il jackpot di 140milioni? o quello che ha fatto il 5+1 qualche sera fa? :lol:

secondo me HD5870 e Q9550 sarebbe meglio vista la tua configurazione :sisi:

E dove li prendo i soldi del Q9550? magari potessi permettermelo... e poi il mio E8500 mi sta dando parecchie soddisfazioni :sisi: quindi puo' anche rimanere dove' :sisi:
 
quello che volevo dire pure io :asd:

Master ma non e' che sei te quello che ha vinto il jackpot di 140milioni? o quello che ha fatto il 5+1 qualche sera fa? :lol:



E dove li prendo i soldi del Q9550? magari potessi permettermelo... e poi il mio E8500 mi sta dando parecchie soddisfazioni :sisi: quindi puo' anche rimanere dove' :sisi:
ma ke!

ed ero ancora qui?? se avessi vinto quei soldi me ne sarei andato a vivere da qualke parte dove se ne vanno presto tutti quei milioni :lol:

non ho nient'altro ke un bel giro d'affari :asd:
 
come fai a saperlo :asd:

passo ad i7 anche per benchmark. Io mi so fatto il sistema AMD principalmente per curiosita',ma non ti preoccupare e' normale,io cambio componenti una continuazione :asd:

master ma almeno li vendi i pezzi vecchi? :oogle: se li vendi alla prossima generazione magari te li compro :asd:
 
ma ke!

ed ero ancora qui?? se avessi vinto quei soldi me ne sarei andato a vivere da qualke parte dove se ne vanno presto tutti quei milioni :lol:

non ho nient'altro ke un bel giro d'affari :asd:

:boh: iiih che te possino :asd:

prima o poi devo crearmi anche io il mio giro d'affari :sisi:... un mio amico e' un appassionato come me di hardwaristica, e quindi potremo creare una minuscola societa'... ci avevamo gia' pensato, forse con un po' di impegno riusciamo a portare avanti il progetto :sisi:

E poi in futuro... Universita' e si spera lavoro :asd:
 
si ma io il mio giro me lo faccio da solo. e cmq si dovrei vendere almeno per ora cpu mb e ram

se siete interessati mandatemi un PM


finiamola con l'OT altrimenti Xfire mi mette una trave nel di dietro :asd:

FINE OT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top