Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per la serie HD5870 di ATi c'è un topic apposito, se non volete che il topic venga chiuso, restate in tema.

Ultimo avvertimento.
 
io conosco uno ke mi fa la 5870 a 299 euro :asd:, e la 5850 probabilmente a 209...

certe amicizie solo io me le potevo fare :lol:

per i modelli con dissi non refernce prospetto un costo maggiorato di 20-30 euro,ma vi dico,li vale tutti.

la differenza tra la 4870 1gb liscia e la 4870 1gb vapor-x e' enorme

la vapor-x e' piu' leggera perche' il dissipatore e' piccolo,e' un po piu' corta,e' piu' fredda,e piu' silenziosa,e' piu' affidabile,garantisce maggiore OC,e poi ha un sacco di bei led :love:

infatti io aspetto la vapor :asd:
 
Più o meno quali saranno i prezzi delle nuove schede video ATI e NVIDIA fascia medio-alta ? e quelle di fascia alta ??

per le 300 saranno veramente alti....come da filosofia nvidia....il modello di punta non saprei proprio...potrebbe venire 600 come 700€ o anche più...non saprei.....
 
per le 300 saranno veramente alti....come da filosofia nvidia....il modello di punta non saprei proprio...potrebbe venire 600 come 700€ o anche più...non saprei.....

mah... non credo... nvidia per competere con ati credo che dovrà tenere abbastanza bassi i prezzi o rischia di avere un crollo vendite.. :sisi:
 
mah... non credo... nvidia per competere con ati credo che dovrà tenere abbastanza bassi i prezzi o rischia di avere un crollo vendite.. :sisi:

si si bè...comunque stavo parladno solo del (dei) modelli di punta....quelli che dovranno competere con le 5870x2 ecc....quandi i prezzi mi sa che saranno più alti di quello della 295 appena uscita.....

ma più o meno si sa già quanti saranno i primi modelli di 300 che dovrebbero uscire verso ottobre novembre????
 
nn credo che nvidia venda le schede tanto care...ati dal suo ha prezzi di produzione molto bassi...secondo me nvidia è in attesa di ottenere una resa produttiva ancora più ottimale per poter competere senza problemi con ati sui prezzi...nn vuole commettere l'errore che ha fatto con gt200...
 
nn credo che nvidia venda le schede tanto care...ati dal suo ha prezzi di produzione molto bassi...secondo me nvidia è in attesa di ottenere una resa produttiva ancora più ottimale per poter competere senza problemi con ati sui prezzi...nn vuole commettere l'errore che ha fatto con gt200...

bisognerà fare un rapporto prestazioni/prezzo molto accurato.....in questo ati è molto avanti ora come ora...bisognerà attendere le 300 e vedere se mandano fuori una scheda in grado di competere con le 5870 su una fascia di prezzo che sta sui 350-400€....
 
tu ben sai che nvidia,quando fu costretta a fare un taglio netto dei prezzi,ovvero quando la gt260 costava tipo 350 euro e una 4870 circa 210,aveva costi di produzione elevati e rischiava di andare quasi in perdita per ogni vga venduta?

il prezzo di lancio della 280 era 549$,della 260 399$.il prezzo di lancio della 4870 era di 249$.Un taglio di prezzi cosi' elevato fin da subito poteva causare una grande perdita di nvidia.
 
tu ben sai che nvidia,quando fu costretta a fare un taglio netto dei prezzi,ovvero quando la gt260 costava tipo 350 euro e una 4870 circa 210,aveva costi di produzione elevati e rischiava di andare quasi in perdita per ogni vga venduta?

quello che è successo con la sony (play station 3....e ora quella slim...).....ha avuto una perdita per ogni console venduta....
 
quello che è successo con la sony (play station 3....e ora quella slim...).....ha avuto una perdita per ogni console venduta....
piu' o meno la stessa cosa :sisi:

ora,anche se le vga nvidia fossero da preferire a quelle ATI,poiche' piu' potenti,non vi aspettate prezzacci,anche perche' grazie alle 4000 nvidia ha perso un bel po' e deve (e vuole) recuperare...
 
appunto per questo nvidia ritarderà un po...probabilmente ancora i costi di produzione saranno un po altini per competere contro ati in una uscita imminente...perchè ati molto sicuramente sarà in grado di ridurre il prezzo rispetto a quello attuale...
 
:sisi: giusto....

meglio per noi...
ma mai all'inizio,quindi io consiglio di aspettare la discesa dei prezzi. Per la mia configurazione ,penso al pensionamento solo da Natale in poi,facendo un luovo contratto a tempo indeterminato per due future 5850 o una 5890 o una 5870x2....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top