Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma mai all'inizio,quindi io consiglio di aspettare la discesa dei prezzi. Per la mia configurazione ,penso al pensionamento solo da Natale in poi,facendo un luovo contratto a tempo indeterminato per due future 5850 o una 5890 o una 5870x2....

si certo, sempre aspettare alcune settimane....(se non si hanno amici che ti fanno la 5870 299€ appena uscita :asd:)
 
io mi chiedo quando le nuove vga dovranno occupare 3 slot pci....secondo me prima o poi le faranno, con qualche sistema di dissipazione enorme e silenziosissimo:inchino::asd:
 
non serve occupare 3 slot,perche' le vapor-x ad esempio hanno un dissipatore molto piccolo e leggero,piu' piccolo dello zaman ufc-900
 
beh,molto probabilmente le nvidia saranno piu' potenti,ma saranno anche piu' costose e onerose dal punto di vista energetico visto che il chip e' sovradimensionato.

personalmente io non acquisto nulla senza vedere la concorrenza,perche' come dice xfire,non voglio prendere una trave nel di dietro :asd:
 
beh,molto probabilmente le nvidia saranno piu' potenti,ma saranno anche piu' costose e onerose dal punto di vista energetico visto che il chip e' sovradimensionato.

personalmente io non acquisto nulla senza vedere la concorrenza,perche' come dice xfire,non voglio prendere una trave nel di dietro :asd:

:lol: le grandi perle di saggezza di Xfire :inchino: :asd:

Anche io attendo... Visto che a quanto pare a natale dovro' farmela per forza 'sta scheda video nuova :sisi:.
 
beh,se ti piace stare largo,mi pare ovvio l'acquisto di almeno una 5850 :asd:

no... non hai capito, proprio 5870 :asd:

E se ci riesco (si spera in molti dindi a natale, adesso ho da parte 350 dindi :sisi:) magari una 5870x2 ci scappa... anche se credo sia potenza sprecata a 1680x1050 :sisi:

Aspetto comunque con ansia le GT300, soprattutto per la battaglia dei prezzi :sisi:
 
secondo me già la HD5850 è più che bastevole con i game e i programmi di adesso... comunque le nvidia non potranno più costare e crollare come è successo con le GTX260... :D e questa è una fortuna per noi consumatori :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top