Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma la 260 quanto ti viene??? sui 150 -160€ indicativamente il prezzo della 4870 1gb vapor-x....pensa che ora le 5850 costano 250€ ma i prezzi caleranno un botto tra qualche settimana (e andranno quanto le 4870x2 consumando meno e riscaldando meno)....quindi io aspetterei.....

Si ma voglio spendere non più di 130€... è questo il problema quindi visto che la attuali GPU caleranno di prezzo avevo puntato se qualcosa di più. A proposito quando comincierà il calo indicativamente?
 
1) beh direi che la 5870,a driver maturi fara' almeno 4 volte gli fps che fai con la 9800gtx+

2) dalla vendita direi buoni 140 euro

3) beh po puoi fare anche con la p5q-e ma mi sembra @8X

4) la maximus extreme non conviene,e' x38,prendi una x48 o non prendere nulla,il Cf e' talmente potente ke tra 8X e 16X le differenze non ci sono

5) in caso tra 1 anno farai il CF e' probabile che avrai gia' cambiato CPU :sisi:

6) occa a bestia la tua cpu attuale

1) :love::love::love:
2) :love::love::love:
3) Ok, a questo punto la cambio, tanto se ricavo 140 euro... ma dici 140 euro per la 9800GTX+ e la P5Q-E insieme o solo per la 9800?
4) Ok, allora la Rampage Formula va bene?
5) No, questo lo escludo: preferisco prendere la nuova scheda madre e già e tanto se fra un anno riuscirò a comprare una seconda HD5870, visto che mio padre è contrario a cambiare troppi pezzi perchè secondo lui un pc come il mio andrebbe bene così per 5 anni :skept::skept:
6) Sì, di questo puoi stare sicuro, lo porterò a 3.4 Ghz col Vcore di 1.2 V, se lo regge bene. :ok:
 
1) :love::love::love:
2) :love::love::love:
3) Ok, a questo punto la cambio, tanto se ricavo 140 euro... ma dici 140 euro per la 9800GTX+ e la P5Q-E insieme o solo per la 9800?
:ok:

tutti e 2 insieme.. la 9800 GTX+ nuova costa sui 110 €, usata puoi venderla a 50 € :sisi:
 
1) :love::love::love:
2) :love::love::love:
3) Ok, a questo punto la cambio, tanto se ricavo 140 euro... ma dici 140 euro per la 9800GTX+ e la P5Q-E insieme o solo per la 9800?
4) Ok, allora la Rampage Formula va bene?
5) No, questo lo escludo: preferisco prendere la nuova scheda madre e già e tanto se fra un anno riuscirò a comprare una seconda HD5870, visto che mio padre è contrario a cambiare troppi pezzi perchè secondo lui un pc come il mio andrebbe bene così per 5 anni :skept::skept:
6) Sì, di questo puoi stare sicuro, lo porterò a 3.4 Ghz col Vcore di 1.2 V, se lo regge bene. :ok:
cmq mi sono sbagliato,a risoluzioni di 1920x1200 e oltre puo' fare anche 6 volte il num dei tuoi fps :asd:
 
1) beh direi che la 5870,a driver maturi fara' almeno 4 volte gli fps che fai con la 9800gtx+

2) dalla vendita direi buoni 140 euro

3) beh po puoi fare anche con la p5q-e ma mi sembra @8X

4) la maximus extreme non conviene,e' x38,prendi una x48 o non prendere nulla,il Cf e' talmente potente ke tra 8X e 16X le differenze non ci sono

5) in caso tra 1 anno farai il CF e' probabile che avrai gia' cambiato CPU :sisi:

6) occa a bestia la tua cpu attuale
1)Imho è una stima un tantino esagerata
2)direi di si
3)Si può fare tranquillamente anche con la P5Q-E anche se a 8x, ma tanto la differenza con il 16x è minima
 
HD5870: 349 euro

Ma non avevano detto 300 euro?

@masterintheuniv

...cosa? :skept: ...6 volte i fps che faccio adesso? :shock::shock::shock::love::love::love:

EDIT: ah, per caso sapete a quanto posso vendere un ali LC-POWER Prophecy da 750W? visto che dovrei cambiare anche quello con un corsair da 850w, magari posso farci qualche soldino... quanto vale?
 
nooo. il prezzo di lancio della 5870 e' 349euri,della 5850 249 euri,a ben presto scenderanno.

Si Sergio94,alla risoluzioni mia e oltre,soprattutto con i filtri si arriva a 6 volte tanto :sisi:

si scusa la 5850 è sui 250€....sono curioso di vedere quelle a vapore:D ed ecc quanto costeranno

sergio: il Prophecy prova sugli 80 - 85€....quanto vecchio è?
 
io conosco uno ke mi fa la 5870 a 299 euro :asd:, e la 5850 probabilmente a 209...

certe amicizie solo io me le potevo fare :lol:

per i modelli con dissi non refernce prospetto un costo maggiorato di 20-30 euro,ma vi dico,li vale tutti.

la differenza tra la 4870 1gb liscia e la 4870 1gb vapor-x e' enorme

la vapor-x e' piu' leggera perche' il dissipatore e' piccolo,e' un po piu' corta,e' piu' fredda,e piu' silenziosa,e' piu' affidabile,garantisce maggiore OC,e poi ha un sacco di bei led :love:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top