Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i driver possono potenziare la ati di un buon pieno 15% anche più...
per shift non c'è problema a breve faranno una patch per risolvere il rpoblema...
se è tanto ottimizzzato nvidia xke la 5870 batte la gtx 295??
 
Non è che le ATI mi fanno proprio schifo, anzi, il colore mi piace...
Siete sicuri che, oltre a shift, non abbiano problemi con alcuni giochi?
E poi, per esempio, batman arkham asylum, crysis e altri sono ottimizzati per nvidia, no?
Altra cosa: se prendo la ati che ci faccio con la mia VGa attuale?
E i driver migliorati di quanto possono cambiare le prestazioni della HD5870?

ok ok calma.....allora
1...quoto per il colore :asd:
2...non hanno problemi con nessun gioco e neanche con shift (aspetta i driver buoni e le varie patch!)
3...cosa vuol dire???niente......
4...anche se prendi nvidia che ci fai con la vga attuale???
5...talmente tanto di passare la 295 in ogni situazione immaginabile ad un prezzo imbrazzante.....
 
Per shift basta rinominare il file shift.exe in grid.exe e si guadagnano molti fps:asd:
 
ok ok calma.....allora
1...quoto per il colore :asd:
2...non hanno problemi con nessun gioco e neanche con shift (aspetta i driver buoni e le varie patch!)
3...cosa vuol dire???niente......
4...anche se prendi nvidia che ci fai con la vga attuale???
5...talmente tanto di passare la 295 in ogni situazione immaginabile ad un prezzo imbrazzante.....

Ok, mi state convincendo a prendere la HD5870...
Una cosa, per curiosità: qual'era il chipset che gestiva un crossfire con 2 linee a 16x? Il P45 no, vero?
 
anche se fossero 8 linee non cambierebbe niente.guarda i test di tom's fatti di recente.cambieranno 15fps tra una 920 con 16x su ogni linea,e un 750 che ne 8
 
anche se fossero 8 linee non cambierebbe niente.guarda i test di tom's fatti di recente.cambieranno 15fps tra una 920 con 16x su ogni linea,e un 750 che ne 8

Ok, allora ho cambiato la GTX295 e nel carrello ho messo una scheda da 310 euro, quando arriva la HD5870 metto quella, mi serve solo per calcolare il prezzo.
Qualcuno sa a quanto si possono vendere una 9800GTX+ e una P5Q-E?

EDIT: altra cosa, mi serve molto più avanti, tipo fra 2 anni, ma... un corsair da 850W reggerebbe 2 HD5870 in crossfire?
 
Ok, allora ho cambiato la GTX295 e nel carrello ho messo una scheda da 310 euro, quando arriva la HD5870 metto quella, mi serve solo per calcolare il prezzo.
Qualcuno sa a quanto si possono vendere una 9800GTX+ e una P5Q-E?

EDIT: altra cosa, mi serve molto più avanti, tipo fra 2 anni, ma... un corsair da 850W reggerebbe 2 HD5870 in crossfire?
si :sisi:
 
Scusate, io ero intenzionato a prendere la 260/275 ma quando si abbasseranno i prezzi indicativamente? anche perchè non ho + tanto tempo in quanto sono in vista del 18esimo compleanno (xd e ahah). Poi per i consumi la GTX260 consuma molto in più della HD4850 1GB Vapor-X (quella che mi prendo se non prendo l'NVidia)?

:boh:
 
xd era in senso se rispondevate: ero intenzionato a prendere la 260/275 ma quando si abbasseranno i prezzi indicativamente? anche perchè non ho + tanto tempo in quanto sono in vista del 18esimo compleanno (xd e ahah). Poi per i consumi la GTX260 consuma molto in più della HD4850 1GB Vapor-X (quella che mi prendo se non prendo l'NVidia)?
 
xd era in senso se rispondevate: ero intenzionato a prendere la 260/275 ma quando si abbasseranno i prezzi indicativamente? anche perchè non ho + tanto tempo in quanto sono in vista del 18esimo compleanno (xd e ahah). Poi per i consumi la GTX260 consuma molto in più della HD4850 1GB Vapor-X (quella che mi prendo se non prendo l'NVidia)?

scusa ma la 260 quanto ti viene??? sui 150 -160€ indicativamente il prezzo della 4870 1gb vapor-x....pensa che ora le 5850 costano 250€ ma i prezzi caleranno un botto tra qualche settimana (e andranno quanto le 4870x2 consumando meno e riscaldando meno)....quindi io aspetterei.....
 
Ho 3 piccole domande:
1)rispetto alla mia 9800GTX+, la differenza con la HD5870 si sente? Cioè, ovviamente sì, ma quanto?
2)Quanto potrei ricavare dalla vendita della 9800GTX+ Sparkle? E della P5Q-E?
3)Per avere la possibilità di fare un cross fire fra per esempio un anno, vale la pena prendere la ASUS Maximus Extreme o una Rampage Formula (A proposito, qual'è migliore fra queste due), o posso rimanere con la mia P5Q-E? Calcolate che voglio fare l'ocverclock, queste due schede madri mi sembrano molto buone.

Grazie mille :help:
 
1) beh direi che la 5870,a driver maturi fara' almeno 4 volte gli fps che fai con la 9800gtx+

2) dalla vendita direi buoni 140 euro

3) beh po puoi fare anche con la p5q-e ma mi sembra @8X

4) la maximus extreme non conviene,e' x38,prendi una x48 o non prendere nulla,il Cf e' talmente potente ke tra 8X e 16X le differenze non ci sono

5) in caso tra 1 anno farai il CF e' probabile che avrai gia' cambiato CPU :sisi:

6) occa a bestia la tua cpu attuale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top