Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma la gtx295 sai vero che ti farà spendere un patrimonio con le bollette? :asd: poi pure io sono uno che preferisce nvidia,ma vista la potenza delle ati,non capisco che motivi ci sono a parte l'estetica per scegliere nvidia,che scalda e consuma molto di più,andando meno della Hd5870

Non so, ho sempre usato nVidia e so di alcuni giochi che con le ATI non girano bene, per esempio SHIFT...
Vedendo i grafici la HD5870 batte la GTX295 di massimo 15 fps (alla mia risoluzione), e in alcuni giochi (per esempio far cry 2) è la GTX295 a primeggiare.
Se con l'uscita delle Gt300 (che mi avete sconsigliato), la GTX295 scendesse a 300 euro, non vedo il motivo di non prenderla, è un'ottima scheda :sisi:
Certo, se la top di gamma delle Gt300 costasse meno di 400 euro prenderei quella

lasciatelo buttare i soldi,deve ancora crescere :sisi:

Questa frase non l'ho capita: sarai più grande ed avrai anche più esperienza di me, ma se avessi la mia età ed uno ti rispondesse così non credo che lo apprezzeresti :sisi:
 
Non so, ho sempre usato nVidia e so di alcuni giochi che con le ATI non girano bene, per esempio SHIFT...
Vedendo i grafici la HD5870 batte la GTX295 di massimo 15 fps (alla mia risoluzione), e in alcuni giochi (per esempio far cry 2) è la GTX295 a primeggiare.
Se con l'uscita delle Gt300 (che mi avete sconsigliato), la GTX295 scendesse a 300 euro, non vedo il motivo di non prenderla, è un'ottima scheda :sisi:
Certo, se la top di gamma delle Gt300 costasse meno di 400 euro prenderei quella



Questa frase non l'ho capita: sarai più grande ed avrai anche più esperienza di me, ma se avessi la mia età ed uno ti rispondesse così non credo che lo apprezzeresti :sisi:

è vero che in alcuni giochi la 295 gtx batte la 5870.....ma ti ricordo che la 5870 ora come ora ha dei driver decisamente scadenti usati solo per i primi test...quando usciranno i driver nuovi non ci sarà per nessuno (tranne per le 300)....la 295 sarà decisamente sotto la 5870 in ogni bench.....e ti ricordo in oltre che uscirà ad un prezzo di 350€ tra pocchissimo....ricordi per caso quanto costava la 295 appena uscita???
 
è vero che in alcuni giochi la 295 gtx batte la 5870.....ma ti ricordo che la 5870 ora come ora ha dei driver decisamente scadenti usati solo per i primi test...quando usciranno i driver nuovi non ci sarà per nessuno (tranne per le 300)....la 295 sarà decisamente sotto la 5870 in ogni bench.....e ti ricordo in oltre che uscirà ad un prezzo di 350€ tra pocchissimo....ricordi per caso quanto costava la 295 appena uscita???
parole sante
 
è vero che in alcuni giochi la 295 gtx batte la 5870.....ma ti ricordo che la 5870 ora come ora ha dei driver decisamente scadenti usati solo per i primi test...quando usciranno i driver nuovi non ci sarà per nessuno (tranne per le 300)....la 295 sarà decisamente sotto la 5870 in ogni bench.....e ti ricordo in oltre che uscirà ad un prezzo di 350€ tra pocchissimo....ricordi per caso quanto costava la 295 appena uscita???

Hai ragione, ma, sia perchè le ATI non mi piacciono, sia perchè prendendo la HD5870 dovrei buttare la mia 9800GTX+, preferisco prendere la GTX295 se scende o, comprando a marzo, optare anche per la top delle GT300, tanto più di 450 euro non dovrebbe costare, no?
Ripeto che il pc, una volta fatto l'upgrade, dovrò tenerlo così per almeno 3 anni.
Avete presente il detto "Chi più spende meno spende"?
 
Hai ragione, ma, sia perchè le ATI non mi piacciono, sia perchè prendendo la HD5870 dovrei buttare la mia 9800GTX+, preferisco prendere la GTX295 se scende o, comprando a marzo, optare anche per la top delle GT300, tanto più di 450 euro non dovrebbe costare, no?
Ripeto che il pc, una volta fatto l'upgrade, dovrò tenerlo così per almeno 3 anni.
Avete presente il detto "Chi più spende meno spende"?

domanda forse stupida... hai mai preso un ATI? xkè se non l'hai fatto come fai a dire che non è buona? secondo te tutti i possessori di 4850/4870/4890 ecc che ci sono qui dentro hanno fatto tutti un brutto acquisto?
io avevo una 4870x2 e l'ho venduta solamente xkè non riuscivo a sfruttarla e mi sembrava sprecata, ma era una bomba e funzionava da paura! :sisi:
 
lasciatelo buttare i soldi,deve ancora crescere :sisi:

per buttare i soldi non me ne frega niente,a me importa che la gente non comprenda l'importanza del consumo di una VGA.
Cioè non capisco perchè a parità di prezzo e prestazioni inferiori,bisogna prendere una scheda video che consuma il doppio,scalda di più e va peggio.
Io capisco che l'ecologia sia una cosa da sfigati,il mondo è fatto per essere inquinato,più si sporca anzi,meglio è.Però almeno per le prestazioni non c'è motivo di scegliere nvidia,se non appunto l'estetica e il favorire l'inquinamento (50W in idle e 130 in full non sono uno scherzo)
 
domanda forse stupida... hai mai preso un ATI? xkè se non l'hai fatto come fai a dire che non è buona? secondo te tutti i possessori di 4850/4870/4890 ecc che ci sono qui dentro hanno fatto tutti un brutto acquisto?
io avevo una 4870x2 e l'ho venduta solamente xkè non riuscivo a sfruttarla e mi sembrava sprecata, ma era una bomba e funzionava da paura! :sisi:

ati è color rosso satana,porta male al pc :asd:
 
Hai ragione, ma, sia perchè le ATI non mi piacciono, sia perchè prendendo la HD5870 dovrei buttare la mia 9800GTX+, preferisco prendere la GTX295 se scende o, comprando a marzo, optare anche per la top delle GT300, tanto più di 450 euro non dovrebbe costare, no?
Ripeto che il pc, una volta fatto l'upgrade, dovrò tenerlo così per almeno 3 anni.
Avete presente il detto "Chi più spende meno spende"?

he he...attento a non prendere alla lettera questo detto, altrimenti il tuo pc lo dovrai pagare oltre gli 8000 euro se basta.....:asd:vabè scherzo comunque....:ok: (o no???)

domanda forse stupida... hai mai preso un ATI? xkè se non l'hai fatto come fai a dire che non è buona? secondo te tutti i possessori di 4850/4870/4890 ecc che ci sono qui dentro hanno fatto tutti un brutto acquisto?
io avevo una 4870x2 e l'ho venduta solamente xkè non riuscivo a sfruttarla e mi sembrava sprecata, ma era una bomba e funzionava da paura! :sisi:

quoto...e gli ultimi bench lo rispecchiano....io penso che se sei titubante ma comunque hai un po di soldi da investire, penso che 300€ di scheda (la 5870 tra qualche settimana) non siano soldi buttati visto che ti batte la 295 in ogni situazione (attendendo i driver buoni....;))....se poi non ti piace la vendi a me per 200€....:ok:
 
he he...attento a non prendere alla lettera questo detto, altrimenti il tuo pc lo dovrai pagare oltre gli 8000 euro se basta.....:asd:vabè scherzo comunque....:ok: (o no???)



quoto...e gli ultimi bench lo rispecchiano....io penso che se sei titubante ma comunque hai un po di soldi da investire, penso che 300€ di scheda (la 5870 tra qualche settimana) non siano soldi buttati visto che ti batte la 295 in ogni situazione (attendendo i driver buoni....;))....se poi non ti piace la vendi a me per 200€....:ok:

Non è che le ATI mi fanno proprio schifo, anzi, il colore mi piace...
Siete sicuri che, oltre a shift, non abbiano problemi con alcuni giochi?
E poi, per esempio, batman arkham asylum, crysis e altri sono ottimizzati per nvidia, no?
Altra cosa: se prendo la ati che ci faccio con la mia VGa attuale?
E i driver migliorati di quanto possono cambiare le prestazioni della HD5870?
 
Non è che le ATI mi fanno proprio schifo, anzi, il colore mi piace...
Siete sicuri che, oltre a shift, non abbiano problemi con alcuni giochi?
E poi, per esempio, batman arkham asylum, crysis e altri sono ottimizzati per nvidia, no?
Altra cosa: se prendo la ati che ci faccio con la mia VGa attuale?
E i driver migliorati di quanto possono cambiare le prestazioni della HD5870?

1)a parte che di shift non ne sapevo niente,dove avrebbe problemi?
2)se sono ottimizzati vuol dire che girano più velocemente sulle GPU nvidia,ma essendo la GPU hd5870 di gran lunga più potente alla fine gira meglio sull'ati malgrado le ottimizzazzioni :asd:
3)la vendi?
4)nella Hd4870x2 si sono visti miglioramente anche oltre il 30% :D mi pare che ci si avvicini ad un 50% di prestazioni in più rispetto a quando era uscita :D
 
Scusate, io ero intenzionato a prendere la 260/275 ma quando si abbasseranno i prezzi indicativamente? anche perchè non ho + tanto tempo in quanto sono in vista del 18esimo compleanno (xd e ahah). Poi per i consumi la GTX260 consuma molto in più della HD4850 1GB Vapor-X (quella che mi prendo se non prendo l'NVidia)?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top