Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ripeto che il potenziale delle hd5000 ancora non si e' visto.

il tuo discorso non fa una grinza. le nuove vga a mio avviso servono solo per risoluzioni a partire dal full hd :sisi:

al di sotto sono altamente sprecate

Ok, allora subito alla GTX295 appena cala di prezzo, spero solo che si sbrighino :asd:
 
Ok, allora subito alla GTX295 appena cala di prezzo, spero solo che si sbrighino :asd:

ma perchè la gtx295? :cav:
la Hd5870 va meglio dove ci sono i filtri,o comunque andrà,i driver ancora sono pessimi,consuma molto meno in idle e in full,oltre che scaldare meno e funzionare in tutti i giochi,anche quelli che richiedono 1GB di memoria a 2560.
Non capisco proprio perchè prendere la gtx295 quando ora c'è l'ati :nunu:
 
guarda che nel caso tu non lo sappia anche la gtx295 è supersprecata sul tuo monitor :rolleyes:

Quoto a quella risoluzione basta e avanza la gtx 275 o se vuole esagerare la GTX 285
come la tua della XFX (ma non e da consigliare con lo stesso prezzo c'è la HD 5870 che e molto migliore)
comunque da quello che ho capito le Ati non gli piacciono vuole a tutti costi le nvidia ma non capisco perchè non aspetta le GT300 prendere ora una GTX 295 specialmente se ha un monitor con risoluzione max 1680x1050 e uno spreco di soldi ma tanto i soldi sono suoi mica i miei o i tuoi contento lui:sac:
 
Quoto a quella risoluzione basta e avanza la gtx 275 o se vuole esagerare la GTX 285
come la tua della XFX (ma non e da consigliare con lo stesso prezzo c'è la HD 5870 che e molto migliore)
comunque da quello che ho capito le Ati non gli piacciono vuole a tutti costi le nvidia ma non capisco perchè non aspetta le GT300 prendere ora una GTX 295 specialmente se ha un monitor con risoluzione max 1680x1050 e uno spreco di soldi ma tanto i soldi sono suoi mica i miei o i tuoi contento lui:sac:

sì ok... ma quando presi la gtx285 mica c'era la 5870 :lol:
 
oltretutto se non da una bella occata alla cpu,roba come 5870 e 295 se le scorda,monitor piccolo permettendo :sisi:

Lo so, infatti insieme alla nuova VGA prenderò anche il noctua NH-U12P e porterò il Q9550 a 3.4 Ghz, e la mia attuale 9800GTX+ la metterò come scheda physx. :chupachup

ma perchè la gtx295? :cav:
la Hd5870 va meglio dove ci sono i filtri,o comunque andrà,i driver ancora sono pessimi,consuma molto meno in idle e in full,oltre che scaldare meno e funzionare in tutti i giochi,anche quelli che richiedono 1GB di memoria a 2560.
Non capisco proprio perchè prendere la gtx295 quando ora c'è l'ati :nunu:

Allora, prenderò la GTX295 per due motivi: le ATI non mi piacciono,non so perchè, ma preferisco di gran lunga le nVidia, oltretutto la HD5870 scalda tantissimo e dove ho il pc, l'estate fa molto caldo e con anche il procio occato non vorrei che il pc prendesse fuoco.
Inoltre, dato che le GT300 sono sprecate per il mio monitor, la GTX295 è perfetta perchè è potente e calerà molto di prezzo appena arriveranno le GT300, e poi anche se è sprecata, e non è poi neanche tanto vero, il mio pc dovra durarmi per almeno 3 anni, quindi meglio spendere un po' di più ora, non credi?
 
Lo so, infatti insieme alla nuova VGA prenderò anche il noctua NH-U12P e porterò il Q9550 a 3.4 Ghz, e la mia attuale 9800GTX+ la metterò come scheda physx. :chupachup



Allora, prenderò la GTX295 per due motivi: le ATI non mi piacciono,non so perchè, ma preferisco di gran lunga le nVidia, oltretutto la HD5870 scalda tantissimo e dove ho il pc, l'estate fa molto caldo e con anche il procio occato non vorrei che il pc prendesse fuoco.
Inoltre, dato che le GT300 sono sprecate per il mio monitor, la GTX295 è perfetta perchè è potente e calerà molto di prezzo appena arriveranno le GT300, e poi anche se è sprecata, e non è poi neanche tanto vero, il mio pc dovra durarmi per almeno 3 anni, quindi meglio spendere un po' di più ora, non credi?

bè se devi usare la 9800GTX+ in physx tanto vale che la vendi e metti via un po di soldi per il monitor o per un buon procio così da fare un bel overclock alla cpu....i giochi che usano le physix quanti sono???li conti sulle dita delle mani...
 
ke inutilita' physix con la vga dedicata...al momento non ne hai prop bisogno

mica hai la 9800gx2 e devi mettere una seconda vga per physix perche' non ce la fa....
 
Lo so, infatti insieme alla nuova VGA prenderò anche il noctua NH-U12P e porterò il Q9550 a 3.4 Ghz, e la mia attuale 9800GTX+ la metterò come scheda physx. :chupachup



Allora, prenderò la GTX295 per due motivi: le ATI non mi piacciono,non so perchè, ma preferisco di gran lunga le nVidia, oltretutto la HD5870 scalda tantissimo e dove ho il pc, l'estate fa molto caldo e con anche il procio occato non vorrei che il pc prendesse fuoco.
Inoltre, dato che le GT300 sono sprecate per il mio monitor, la GTX295 è perfetta perchè è potente e calerà molto di prezzo appena arriveranno le GT300, e poi anche se è sprecata, e non è poi neanche tanto vero, il mio pc dovra durarmi per almeno 3 anni, quindi meglio spendere un po' di più ora, non credi?

ma la gtx295 sai vero che ti farà spendere un patrimonio con le bollette? :asd: poi pure io sono uno che preferisce nvidia,ma vista la potenza delle ati,non capisco che motivi ci sono a parte l'estetica per scegliere nvidia,che scalda e consuma molto di più,andando meno della Hd5870
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top