Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avrà anche la super risoluzione,ma giocare a giochi di macchine e simili,con tutto high su un 40"/46" per me non ha prezzo.Poi sono gusti,ma io preferisco un pelo di definizione in meno per una risoluzione maggiore,anche perchè alla fine anche se è un 40" non è che i pixel si vedano così tanto alla fine

beh... cmq a quella ris. il monitor è un 30 pollici.. non direi che è piccolo e fare viaggiare una gt300 li sopra è il max! :D
 
putroppo a meno che non si prende la serie 7 o 8 di samsung,giocare su un full hd >40" col pc non e' un granche'.

Ho la samsung serie 6 e devo dire che la differenza tra il mio t240 e il mio 40" e' notevole. preferisco quindi un 30" a 2560x1600 che un 46" a 1920x1080
 
putroppo a meno che non si prende la serie 7 o 8 di samsung,giocare su un full hd >40" col pc non e' un granche'.

Ho la samsung serie 6 e devo dire che la differenza tra il mio t240 e il mio 40" e' notevole. preferisco quindi un 30" a 2560x1600 che un 46" a 1920x1080

quoto... :ok:
 
putroppo a meno che non si prende la serie 7 o 8 di samsung,giocare su un full hd >40" col pc non e' un granche'.

Ho la samsung serie 6 e devo dire che la differenza tra il mio t240 e il mio 40" e' notevole. preferisco quindi un 30" a 2560x1600 che un 46" a 1920x1080

quoto e aggiungo che gia 30" sono tanti e ci si gioca divinamente, sopratutto a quella risoluzione...
 
soprattutto io ho giocato a crysis in full hd (1920x1080) con filtri ad 8x aa in dx10 e 16x aniso tutto al max insomma sul mio 40" e posso dirti ke e' bello scomodo xke' devi giocare almeno ad un metro-metro e mezzo dallo schermo.

per ora il 24" per giocare mi va benissimo poi magari in futuro mi togliero' lo sfizio del 30" a 2560x1600,ma vi posso dire che cmq 1920x1200 e' gia' bella alta cm risoluzione,poi se si impostano i filtri e' una goduria
 
soprattutto io ho giocato a crysis in full hd (1920x1080) con filtri ad 8x aa in dx10 e 16x aniso tutto al max insomma sul mio 40" e posso dirti ke e' bello scomodo xke' devi giocare almeno ad un metro-metro e mezzo dallo schermo.

per ora il 24" per giocare mi va benissimo poi magari in futuro mi togliero' lo sfizio del 30" a 2560x1600,ma vi posso dire che cmq 1920x1200 e' gia' bella alta cm risoluzione,poi se si impostano i filtri e' una goduria

ma io sul 40" ci gioco a need for speed/price of persia,con un controller e stando sdraiato su un letto,quindi la distanza minima ce l'ho tutta :asd:
Comunque ho giocato per anni con la Ps2 su un 40",e poi col gamecube su un 26.
decisamente tutt'un'altra cosa il 40".Per i giochi dove si può usare il joystick un 40" per me è il massimo
 
ma con il controller e' una'ltra cosa,di certo giocare a giochi cm crysis come il pad e' scomodissimo,ma giochi di ruolo,avventura,calcio e auto col pad e' una pacchia ( e cmq devi stare lontano almeno 2m)
 
ma con il controller e' una'ltra cosa,di certo giocare a giochi cm crysis come il pad e' scomodissimo,ma giochi di ruolo,avventura,calcio e auto col pad e' una pacchia ( e cmq devi stare lontano almeno 2m)

ma infatti io agli FPS/GDr stile sacred,gioco sul 24",invece ai giochi come assassin,prince,star wars,ecc. gioco con joystick sul 40"
 
e io dico anke in fatto di grafica

se calcoli ke il mio 24" e' 20,000:1

mentre il mio 40" e' 50,000:1

il rapporto e' pazzesco,significa ke il mio 24" ha una difinizione molto piu' elevata del tv che per giocare con PC non e' affatto indicato

oltretutto per avere la stessa definizione del t240 per ogni cella dovrebbe essere almeno un bel 120,000:1
 
Io sono ancora indeciso se prendere una GTX295, che calerà di prezzo, o una Gt300, ma ancora non si sa effettivamente quanto saranno potenti.

Ma quando escono??? :muro::muro::muro:
 
hai una 9800gtx+....io direi di pazientare, senò anche con l'acquisto di una 285 potresti rimanere deluso...tanto giochi a 1600x**** da quello che vedo - e se un 295 è potente ancora adesso di certo non crollerà di fronte ai giochi del 2010, perlomeno a quella risoluzione - quindi aspetta che calino i prezzi generali e poi vedi cosa acquistare...sinceramente se mettono una gustosa gtx295 a singolo PCB a 300 anzikè 600€ anche tra 3-5 mesi me la prenderei di corsa....:chupachup
 
hai una 9800gtx+....io direi di pazientare, senò anche con l'acquisto di una 285 potresti rimanere deluso...tanto giochi a 1600x**** da quello che vedo - e se un 295 è potente ancora adesso di certo non crollerà di fronte ai giochi del 2010, perlomeno a quella risoluzione - quindi aspetta che calino i prezzi generali e poi vedi cosa acquistare...sinceramente se mettono una gustosa gtx295 a singolo PCB a 300 anzikè 600€ anche tra 3-5 mesi me la prenderei di corsa....:chupachup


la gtx295 a singolo pcb la trovi a 373 euro.. (se vai su trovaprezzi vedi tutto)
tra qualche settimana, quando la 5870 entrerà negli shop, si abbasseranno sicuramente i prezzi. magari ti vendono la gtx285 a 250euro e la gtx295 a 300 euro, speriamo.

tanto a me interessa la gtx260, spero arrivi a 120 (adesso stà a 140 euri) e sarà mia per fare lo sli ^_*
tanto alla fin fine uno sli di gtx260 tira come una 5870 vedendo dai bench, quindi inutile spendere molti soldi per prendere una 295 o la nuova ati, avendo già dentro il case una buona scheda video.

anzi, a momenti converrebbe comprare proprio la 260/275 tra qualche settimana, perchè avranno il miglior rapporto prezzo/prestazioni.

e francamente diciamocelo, che serve tutta stà potenza? solo per crysis e basta. tutti gli altri giochi vengono già macinati dalla mia scheda, figuriamoci da una 275 o da uno sli di queste... tanto finchè sono le console a dettare il mercato :cav:
 
ripeto che il potenziale delle hd5000 ancora non si e' visto.

il tuo discorso non fa una grinza. le nuove vga a mio avviso servono solo per risoluzioni a partire dal full hd :sisi:

al di sotto sono altamente sprecate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top