Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
10913_0.jpg


nvidia-gtx-390-4.jpg


Fake?
Si..fake all'ennesima potenza..4GPU in una scheda? No non si è mai visto!!! E poi nella schermata di GPU-Z si legge: DX10 :oogle: Cosa che dovrebbe essere diversa..ovvero 11..e poi il processo prodtuttivo è a 55nm..no dai è puro fake in piena regola..

Cmq fa bene ati a proporre quel prezzo..cioè costa quanto una 285 ma va moooooltoooo di più..va di più persino della 295! :chupachup E poi mi dispiace ma non so se prenderò la HD5850..volevo una scheda con Physix ma a dirla tutta queste ATI sono davvero potenti..aspetto conferme da ATI Stream e speriamo che Nvidia si decida a far uscire queste benedette GT300!!!!! :sisi:
 
appena nvidia farà schede più potenti di ATI vedrai come lo abbassano il prezzo:lol:
ora si vantano di essere in vantaggio ma vedremo:lol:
 
4 gpu a 55/65 nm significano alomeno 450W e un calore in idle di 70-80 gradi...ma ke skerziamo?? e ke ci vuole per raffreddarlo?? un ventilatore industriale??

FAKEOOOONE!!!
 
appena nvidia farà schede più potenti di ATI vedrai come lo abbassano il prezzo:lol:
ora si vantano di essere in vantaggio ma vedremo:lol:
E perché te non l'avresti fatto? E poi i prezzi mica sono alti (si parla di 320 euro per la 5870). Ti ricordo che nvidia metteva in vendita la gtx280 a 600 euro! O_o

Io elogio ati per il suo ottimo lavoro che sta svolgendo quest'anno. Nvidia si é distesa sugli allori per 3 generazioni di vga. Ed automaticamente non usando il vantaggio di vendite per investire in nuovem` architetture, ora é rimasta in alta marea.
 
E perché te non l'avresti fatto? E poi i prezzi mica sono alti (si parla di 320 euro per la 5870). Ti ricordo che nvidia metteva in vendita la gtx280 a 600 euro! O_o

Io elogio ati per il suo ottimo lavoro che sta svolgendo quest'anno. Nvidia si é distesa sugli allori per 3 generazioni di vga. Ed automaticamente non usando il vantaggio di vendite per investire in nuovem` architetture, ora é rimasta in alta marea.
come non quotarti,e pensare che la 5870 batte con driver acerbi una 295,consumando meno e garantendo cmq un eccellente framerate di base visto che e' una gpu singola,oltretutto implementa molte nuove tecnologie che magari nvidia e restia dal volerle usare sulle proprie vga.

il prezzo e' ottimo 320 euro significa che ti prendi una 5870 a parita' di prezzo di un'altrettanto eccellente 4870x2,ma preferibile e di conseguenza molto piu' conveniente all'esosa gtx295 di 400 e passa euro.

insomma sarebbe il best buy della fascia alta,come la 5850 (che dovrebbe andare come la 4870x2) lo sara' della fascia medio-alta con il suo indicativo prezzo di 230 euri
 
320 per le prestazioni che offre è ottimo :asd: poi magari potresti "accontentarti" della 5850
probabilmente,come l'anno scorso,anche quest'anno la versione "50" delle 5800 sara' il best buy. Pensando che costera' dai 200 ai 230euro e che andra' come la 4870x2,un CF di queste sarebbe una spesa "raccomandata",magari 420-450 e ottieni prestazioni da "genesi umana" :asd:
 
probabilmente,come l'anno scorso,anche quest'anno la versione "50" delle 5800 sara' il best buy. Pensando che costera' dai 200 ai 230euro e che andra' come la 4870x2,un CF di queste sarebbe una spesa "raccomandata",magari 420-450 e ottieni prestazioni da "genesi umana" :asd:

ma che te ne fai del CF? :boh: sono prestazioni inutili,alla fine se il monitor arriva a 60hz,fare 200fps non cambia nulla,il monitor visualizzare sempre 60fps
 
ma che te ne fai del CF? :boh: sono prestazioni inutili,alla fine se il monitor arriva a 60hz,fare 200fps non cambia nulla,il monitor visualizzare sempre 60fps

quoto.. piuttosto invece che buttare soldi ti prendi un monitor con ris. 2560x1600 e sei apposto! :lol:
 
quoto.. piuttosto invece che buttare soldi ti prendi un monitor con ris. 2560x1600 e sei apposto! :lol:

io con il prezzo del monitor 2560*1600 mi prendo un 40" Full HD di qualità :asd: oppure direttamente un bel videoproiettore spazio permettendo :asd:
 
sì ok... ma un full hd sarà sempre un 1920x1080 non un 2560x1200... :sisi:

avrà anche la super risoluzione,ma giocare a giochi di macchine e simili,con tutto high su un 40"/46" per me non ha prezzo.Poi sono gusti,ma io preferisco un pelo di definizione in meno per una risoluzione maggiore,anche perchè alla fine anche se è un 40" non è che i pixel si vedano così tanto alla fine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top