Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E poi ce' scritto 55nm :asd:

Oltretutto dalla foto sembra una GTX295 single PCB (solo che hanno preso due PCB e un solo dissi...) :sisi:

Fake

Comunque, io per cambiare (se cambio :asd:) aspetto anche nvidia, voglio vedere a questo giro cosa esce fuori, e la lotta fra nvidia e Ati come sara'.

Credo che quest'anno se le daranno di santa ragione! :sisi:

ma cambi pc?come VGa vai bene no?
 
O_o dicendomi cosi' mi fai rabbrividire... Una 5870 a quanto pare e' potentissima... non riesco nemmeno a immaginarmi una gt300 :shock:

Ati prosegue con la politica del singolo chip = risparmio, Nvidia invece sforna diversi chip monolitici per ogni fascia.
 
Ati prosegue con la politica del singolo chip = risparmio, Nvidia invece sforna diversi chip monolitici per ogni fascia.

si ma io il pc devo cambiarlo velocemente :( mi disp per nvidia,ma quest'anno la salto.
Poi magari tra 2/3 anni manderò in pensione la 5870 e mi prenderò un GTX580/680 :asd:
 
si ma io il pc devo cambiarlo velocemente :( mi disp per nvidia,ma quest'anno la salto.
Poi magari tra 2/3 anni manderò in pensione la 5870 e mi prenderò un GTX580/680 :asd:

Tranquillo, non penso che avrai problemi di scatti con qualche titolo, su qualsiasi VGA tu ti orienti:asd:
 
Tranquillo, non penso che avrai problemi di scatti con qualche titolo, su qualsiasi VGA tu ti orienti:asd:

infatti vado tranquillo :asd: solo che con nvidia mi sono trovato bene alla fin fine.
Alla fine l'importante è che ati rilasci driver decenti,cosa che leggo ultimamente sta facendo
 
No non cambio... ha solo 11 mesi questo mostriciattolo... e di dindi ne ho solo per la VGA nuova. Devo solo valutare se mi conviene ambiare o no.

Altrimenti, attendo GT400 e 6000 :D

secondo me non ti conviene cambiare,tanto non dovresti avere problemi di scatti su nessun gioco,quindi ti conviene tenere i soldi per comprare magari scheda audio (asus ST) + casse + cuffie 5.1
 
secondo me non ti conviene cambiare,tanto non dovresti avere problemi di scatti su nessun gioco,quindi ti conviene tenere i soldi per comprare magari scheda audio (asus ST) + casse + cuffie 5.1

e' ma passera' tanto tempo prima di riavere i soldini... :asd: e poi finche' non sono maggiorenne (manca poco :D) e rimango a casa dei miei... vallo a sentire mio padre che gli dico... Spendo 500euro per una scheda audio (ottimo consiglio la Asus xonar essence? ST) delle casse 7.1 e delle cuffie :lol:

Mi rinchiude direttamente in manicomio :asd:
:P

Le casse ho comunque le Z4.. un 2.1 ma si sentono benone... per adesso mi accontento della scheda audio integrata, che ci vuoi fare...

tornando IT... Voglio, anzi pretendo da nVidia notizie serie su queste cavolo di gt300... Poi oltretutto la news odierna di Tom's, dove nVidia ritiene quasi inutili le DX11 mi puzza troppo... ba staremo a vedere.
 
nn proprio il doppio se pensi alle vga mobili che hanno raggiunto il 50% e nel mercato console!
desktop rimane al 60 %grazie al mean to be played!!
ma il fatto è che rumors o meno ati ha fatto gia vedere very benchmark foto e tdp della scheda cioè prima di nvidia ha raffinato il processo a 40nm e ha una dual-gpu con ancora problemi di tdp!

nvidia invece se ne esce oggi con un affermazioni di architettura nuova chip ancora piu grande e potente di ati e punta gia a una dual-gpu!

almeno la dual-gpu nn puo essere credibile a meno che nn si buttano nel secchio architettura simd e stream processor per riniziare da zero per nn parlare l implementazione delle ddr5!

se vi ricordate anche prima di g200 a 65 si parlo a fudzilla di dual-gpu una bufala colossale!!

con la notizia di oggi di toms sulle gt300 Nvidia GT300 in alto mare, AMD ordina champagne - Tom's Hardware mi tocca autoquotarmi su qullo che ho detto due giorni fa!

spero che nvidia nn stiano cosi tanto nella m**** altrimenti avremo prezzi alle stelle da parte di ati|
 
sembra che la 5870 sarà venduta a 320€ :D

Che beddu!! Ho letto proprio adesso la notizia! E brava Ati, cosi' si fa, prezzi per niente alle stelle, e ottime prestazioni. E poi in pre-order i prezzi sono sempre piu' alti... quindi :chupachup

Mi dispiace per nVidia ma chi dorme non piglia pesci.

Questi prezzi poi... mi spingono sempre di piu' all'acquisto... ma resistero'... almeno finche' il mio lato nerd non prende il sopravvento :asd:

Ho letto poi che nVidia a quanto pare e' piu' indietro di quanto si pensava... Ati potra' fare un po' come vuole, e avra' tutto il tempo per guadagnare un bel gruzzoletto... anche vendendo la serie 48** a prezzi bassissimi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top