Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io invece gia' so i prezzi della vga di punta di nvidia :asd:

mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!

@ansem:come mai la tua configurazione e' stata totalmente cambiata? :asd:....meno fondi?

no,semplicemente visto che un 860 va quanto un 920,e consuma meno,riasparmio 100€ di mobo e 40 di ram,che metto in un SSD da 120 GB se prendo un OCZ o 160GB se prendo un intel G2 :asd:
 
ma tu non prendi l'860 ma un i5 750 da come e' scritto

sono invece stranito dal vedere che prendi una ati :asd:

non eri innamorato della evga gtx275 :lol:
 
ma tu non prendi l'860 ma un i5 750 da come e' scritto

sono invece stranito dal vedere che prendi una ati :asd:

non eri innamorato della evga gtx275 :lol:

io prendo quello che va di più,se è nvidia anche meglio :asd: Solo che a sto giro ati esce prima,e sembra che vada come un treno,quindi prendo ati :asd:
 
ok mi attengo:

costo GTX380: mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!mille!

scherzavo :asd:


fine OT
 
ehm ..... non potrà costare 10 centoni!! suuuu ... troppi schiaffi alla crisi in questo 3d ... :look:
 
ehm ..... non potrà costare 10 centoni!! suuuu ... troppi schiaffi alla crisi in questo 3d ... :look:
già.. secondo me però 8 centoni li viene tutti :D

Parlando seriamente quanto consumeranno indicativamente le VGA nvidia ? perchè secondo me uno che vorra prendere questi bestioni avrà bisogno di molta potenza o sbaglio ?
 
10913_0.jpg


nvidia-gtx-390-4.jpg


Fake?
 

a me sa di fake.Come fa quel programma di cui non ricordo il nome,a riconoscere già le GT300?cioè posso capire se nvidia le avesse presentate,ma senza averle presentate mi riesce difficile credere che riescano già a distinguerle
 
a me sa di fake.Come fa quel programma di cui non ricordo il nome,a riconoscere già le GT300?cioè posso capire se nvidia le avesse presentate,ma senza averle presentate mi riesce difficile credere che riescano già a distinguerle

E poi ce' scritto 55nm :asd:

Oltretutto dalla foto sembra una GTX295 single PCB (solo che hanno preso due PCB e un solo dissi...) :sisi:

Fake

Comunque, io per cambiare (se cambio :asd:) aspetto anche nvidia, voglio vedere a questo giro cosa esce fuori, e la lotta fra nvidia e Ati come sara'.

Credo che quest'anno se le daranno di santa ragione! :sisi:
 
Penso che nvidia sia in vantaggio...ma sono curioso su consumi costi:sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top