Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il Corsair HX750W basterebbe tranquillamente.
Io andrei di 2 da 1TB per una maggiore sicurezza dei dati o almeno aspetterei un po prima di prendere uno da 2TB per vedere se sono affidabili

Ok, allora prenderò due da 1 tb.
Però ora mi dici che quello da 750W basta mentre prima hai detto che quello da 850W non bastava per l'oc, la gtx295 e la 9800 insieme... :boh:
 
la sola GTX295 si, insieme alla 9800GTX+ non credo, cmq tornando alla questione HD sarebbe meglio sempre HD separati dato che se ti si rompe l'HD prederesti 2TB di dati, tral'altro gli HD consumano poco ormai
me lo hai detto lì, qualche post fa ;)

Quindi così vado tranquillo? Per il resto che mi conviene fare, aspetto le GT300 per il calo di prezzi o compro appena posso?
 
proprio per comprare GT300, sempre se i bench diranno che è più veloce

Che è più veloce credo di sì, però gli articoli dicono 160% in più della GTX285, calcolando che la 295 + circa il 50% più veloce della 285 la differenza non dovrebbe essere molta... forse consumeranno di meno e scalderanno di meno, però credo che come è stato per le 280 quando sono uscite, costeranno 500 euro... una 295 della gainward costa 375 euro...
Tu che ne pensi?
 
Probabile, ma bisogna pure vedere come andranno le ATI e il prezzo.E cmq tutto ciò abbasserà il prezzo della GTX295
 
Probabile, ma bisogna pure vedere come andranno le ATI e il prezzo.E cmq tutto ciò abbasserà il prezzo della GTX295

No, le ati non m'ispirano per niente :lol:
Comunque, aspetterò l'uscita delle GT300 così le 295 costeranno di meno come dici tu, e nel frattempo metterò da parte qualche altro dindino.
Senti, ma con i pezzi nuovi che mi comprerò, riuscirò a giocare bene per almeno 1 o 2 anni?
 
WOW a quanto pare saranno davvero potentissime! :chupachup
Ma per quanto riguarda le DX 11, ci saranno giochi disponibili alla loro uscita?
Io so di Colin MC Rally a dicembre, poi non so.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top