Aspettando GF100 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una GT300 non doveva andare circa come una gtx295?Perchè per la top ati si parla di prestazioni simili alla 4870x2

infatti... me lo sto chiedendo.... si diceva che la top di gamma di GT300 sarebbe andata fino al 160% in piu di una 295!!!
 
una GT300 non doveva andare circa come una gtx295?Perchè per la top ati si parla di prestazioni simili alla 4870x2

Specifichiamo Top singlecore, altrimenti sarebbero inutili :asd:

avranno circa un divario dell'80-90%, se la 5870 va come una 4870x2, vuol dire che circa il doppio(un po' meno) della 4870, quindi la 5870x2:chupachup

io onestamente se compro il cellulare nuovo, aspetto anche l'uscita di GT300, tanto non ho fretta di cambiare. Voglio proprio vedere cosa puo' fare il GT300 (e ovviamente anche RV870).

E comunque non diamo retta alle percentuali (soprattutto non farsi tutte ste se**e mentali), quando le schede arriveranno si benchera' e si vedra' quanto realmente sono potenti :sisi:
 
una GT300 non doveva andare circa come una gtx295?Perchè per la top ati si parla di prestazioni simili alla 4870x2

da quel poco che sta trapelando si dice che Cypress XT sia 1,6 volte piu veloce del RV770,ma non e specificato se l'x2
io direi che parlano di singlegpu
 
io allora mi prendo intanto la 295 che mi durera un bel po...
 
da quel poco che sta trapelando si dice che Cypress XT sia 1,6 volte piu veloce del RV770,ma non e specificato se l'x2
io direi che parlano di singlegpu
se la dual gpu va 1,6 volte più della hd4879,allora siam messi bene :oogle:
 
direi che qui siamo ot , dovremmo parlarne di la
la dual gpu ati non è Cypress XT
intendono,in parole spicciole, che una 5870 va 1,6 volte di piu di una HD4870, ma si sa ancora troppo poco
 
direi che qui siamo ot , dovremmo parlarne di la
la dual gpu ati non è Cypress XT
intendono,in parole spicciole, che una 5870 va 1,6 volte di piu di una HD4870, ma si sa ancora troppo poco
ah,avevo capito male.
Comunque mi pare che quuella notizia provenga da fudzilla,che da quel che so non è noto per l'attendibilità
 
viene riportata anche da altri siti,vrzone dinox etc,la fonte e cmq fudzilla
le news o rumour son tuttii da prendere con le pinze ,di attendibile puo esserci nullla.
 
Ho una piccola domanda: io mi dovri comprare un HDD da 2 tera,il NCPS 10X EXTREME,un corsair da 850W (Ho trovato questo che mi sembra ottimo Corsair CMPSU-850HXEU 850W) e una nuova VGA (da mettere in parallelo con la mia 9800GTX+ come scheda physx).
Facendo il calcolo di quanto dovrei spendere, sono già a 760 euro, con la GTX295 della gainward che costa solo 374 euro.
Facendo un rapido conto, non credo che riuscirò a prendere una GT300, perchè spenderei più di 900 euro, e la cosa è improponibile.
Mi conviene comunque aspettare natale per il calo di prezzi o posso già procedere all'acquisto entro un paio di mesi perchè tanto ormai i prezzi rimangono quelli? :boh::help:
 
non so quanto ti convenga un HD da 2TB dato che 2 HD da 1TB ti costrebbero circa 60-70€ in meno
 
non so quanto ti convenga un HD da 2TB dato che 2 HD da 1TB ti costrebbero circa 60-70€ in meno

Ne ho trovato uno ottimo della WD da 2 Tb con 32 Mb di cache ed è anche uno di quelli a risparmio energetico... vabbè, comunque costa poco: 180 euro.
Rispetto a 2 da 1 tb risparmierei solo poche decine di euro, però dovrei montarne due, e trovarmi 2 hd separati invece di uno unico più grande. So che potrei fare un rais ma la cosa credo che si farebbe troppo complicata.

Senti, visto che sei stato tu a dirmi di cambiare l'ali (;)) mi sai dire se questo lo regge bene un Q9550 a 3.4 Ghz, una GTX295 e la mia VGA di adesso come scheda physx?
E tornando alla prima domanda: mi conviene aspettare o procedo in questi mesi?
 
la sola GTX295 si, insieme alla 9800GTX+ non credo, cmq tornando alla questione HD sarebbe meglio sempre HD separati dato che se ti si rompe l'HD prederesti 2TB di dati, tral'altro gli HD consumano poco ormai
 
la sola GTX295 si, insieme alla 9800GTX+ non credo, cmq tornando alla questione HD sarebbe meglio sempre HD separati dato che se ti si rompe l'HD prederesti 2TB di dati, tral'altro gli HD consumano poco ormai

Quindi mi consigli di prendere due HD separati da 1 tb l'uno?
E per il fatto di tenere il procio occato, la GTX295 e la mia insieme, che ali mi servirebbe? non è che mi potresti dire da proK@o.com quale mi andrebbe bene?
Grazie mille
 
il Corsair HX750W basterebbe tranquillamente.
Io andrei di 2 da 1TB per una maggiore sicurezza dei dati o almeno aspetterei un po prima di prendere uno da 2TB per vedere se sono affidabili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top