Arti marziali [SONDAGGIO]

Che arte marziale praticate?

• Votatori totali
    45
Pubblicità
Toby ha detto:
Sono cintura nera di Fork Ett :sisi: :sisi: :sisi:
hahahahahahahahhaha
io ho fatto per un po mazzate metropolitane poi ho smesso però era comodo non si pagava nessuna rata o tassa:lol::lol::lol:
hahahahahahahahahhah

;-)

marco XP2400+ ha detto:
hahahahahahahahhaha
io ho fatto per un po mazzate metropolitane poi ho smesso però era comodo non si pagava nessuna rata o tassa:lol::lol::lol:
hahahahahahahahahhah

;-)

haha :asd: :asd: :asd: :asd:

lo sapete che avendo il diploma di cintura e fatto anche solo un combattimento siete maggiormente perseguibili di eventuali danni arrecati a persona che non ha praticato sport di quel tipo?.- Anche tra ragazzino e ragazzino e lì rispondono i genitori.-

viator ha detto:
lo sapete che avendo il diploma di cintura e fatto anche solo un combattimento siete maggiormente perseguibili di eventuali danni arrecati a persona che non ha praticato sport di quel tipo?.- Anche tra ragazzino e ragazzino e lì rispondono i genitori.-
Quindi? A meno che uno non si svegli la mattina e decida di fare una rissa :rolleyes:
In caso di difesa personale c'è ben poco da essere perseguiti.

hai ragione, ma come sempre prova a dimostrare che sei stato assalito e non il contrario specie se due soggeti sono
sono soli.-

Cosa c'entra, le Arti marziali sono uno stile di vita ed aiutano/insegnano all'individuo a crescere nel rispetto, disciplina e nell'onore .............. si lo so sembrano parole grosse ma se ci ragionate su è la pura e semplice verità :ok:
Ai bambini le arti marziali danno la disciplina ed equilibrio soprattutto, poi molto dipende da chi e da come viene trasmessa .
Personalmente non ho mai usato quanto appreso solo per il gusto di fare rissa e/o a botte poi per ultimo non c'è arte marziale che tenga di fronte ad una pistola e con i tempi che corrono oggi ...........................

a me piacerebbe provare thai boxe,altro che kickbox ,però per ora continuo a farmi un pò di muscoli in palestra.

allora mettiamo in chiaro una cosa,mai messo in discussione la nobiltà di intenti di uno sport,ho fatto solo una considerazione generale.- Beh,quando avevo 18 anni ho fatto pugilato nei welters (ora sono il nonno della situazione qui nel forum) e qualche occhio nero me lo hanno fatto,me lo sono portato a casa come lezione..eheheheh.- Pensa che allora si cominciava appena a conoscere i primi allievi di judo; erano nella palestra attigua.-

riki cpu ha detto:
a me piacerebbe provare thai boxe,altro che kickbox ,però per ora continuo a farmi un pò di muscoli in palestra.
Puoi anche fare tutte e due le cose, magari i pesi con meno frequenza che ti legano per benino, soprattutto nella boxe e nei calci.

AMD64 ha detto:
Puoi anche fare tutte e due le cose, magari i pesi con meno frequenza che ti legano per benino, soprattutto nella boxe e nei calci.
quoto in pieno AMD64, i pesi servono ma senza esagerare perchè legano e diminuiscono la velocità che è la principale arma nelle arti marziali :D

io faccio thai box, anche se è da un mese che sono fermo! mi sono rotto il pollice tirando un pugno:doh: e adesso non lo riesco a muovere più di tanto perciò starò fermo ancora un pò!
ho cominciato con la kick box, per poi passare alla thai.
Anche se ultimamente mi piacerebbe provare il Krav Maga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro