- Reazioni
- 1,640
- Punteggio
- 226
socket_one ha detto:Bellino sto 3d..:)
3 cinture nere..la prima in Tae Kwon Do, la seconda in Aikido e la terza in Savate...faccio arti marziali da quando avevo 4 anni..:D
Anche ora? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
socket_one ha detto:Bellino sto 3d..:)
3 cinture nere..la prima in Tae Kwon Do, la seconda in Aikido e la terza in Savate...faccio arti marziali da quando avevo 4 anni..:D
Inuyasha ha detto:Anche ora? :)
Cintura nera di Savate? :boh: Non c'è il guanto d'oro?socket_one ha detto:Bellino sto 3d..:)
AMD64 ha detto:Cintura nera di Savate? :boh: Non c'è il guanto d'oro?
Anch'io ho fatto un pò di Savate, sempre nell'ambito della kick-boxing però. La Savate ha dei calci molto spettacolari, il resto però non mi piace, a partire dalla Accademica :asd:
AMD64 ha detto:Misà che t'hanno dato un diploma sòla :lol:
In Italia non si volgarizza proprio, ci sono gli esami per i vari guanti, li ho visti con i miei occhi. Tra l'altro il guanto d'oro è il ricoscimento massimo e in Italia ci saranno 5 maestri che ce l'hanno. Se hai il guanto d'argento se già uno forte :sisi:
AMD64 ha detto:Misà che t'hanno dato un diploma sòla :lol:
In Italia non si volgarizza proprio, ci sono gli esami per i vari guanti, li ho visti con i miei occhi. Tra l'altro il guanto d'oro è il ricoscimento massimo e in Italia ci saranno 5 maestri che ce l'hanno. Se hai il guanto d'argento se già uno forte :sisi:
Toby ha detto:Io ho 2 Cinture di pelle e 3 bretelle di cuoio...
Valgono..?? :boh: :boh:
Inuyasha ha detto:Quindi sei piu' forte di Jean Claude Van Damme !!! :shock: :shock: :shock:
:lol:
Toby ha detto::nunu: :nunu: :nunu:
Io sono l'Unico Jean Tob Magn Am..... :sisi: :sisi: :sisi:
socket_one ha detto:Probabile..ma tu prova a dire "sono guanto d'oro" e ti guardano storto..poi di "sono cintura nera.." e tutti ahhhhh..
In questo senso si "volgarizza"..;)