UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Re: Alpha Arma3!

Definirlo "giochino" è un filo riduttivo... Vuoi sapere com'è? Difficile, MOLTO difficile. Muoversi e sparare centrando un bersaglio è praticamente impossibile, i proiettili hanno un comportamento balistico reale, correre fa venire il fiatone quindi quando miri non sei preciso, i nemici sono molto difficile da spottare, un colpo totalmente a segno significa morte e il rinculo è veramente notevole.
Se devo fare un paragone con altri giochi, prendi la differenza che c'è tra COD e BF3, moltiplicala per almeno 2 e trovi la differenza tra Arma e Battlefield.

Poi ci si scaricherà la ACE un bel plugin ts per simulare le comunicazioni via radio e siamo OK!

Definirlo "giochino" è un filo riduttivo... Vuoi sapere com'è? Difficile, MOLTO difficile. Muoversi e sparare centrando un bersaglio è praticamente impossibile, i proiettili hanno un comportamento balistico reale, correre fa venire il fiatone quindi quando miri non sei preciso, i nemici sono molto difficile da spottare, un colpo totalmente a segno significa morte e il rinculo è veramente notevole.
Se devo fare un paragone con altri giochi, prendi la differenza che c'è tra COD e BF3, moltiplicala per almeno 2 e trovi la differenza tra Arma e Battlefield.

:love: ottimo

solo moltiplicata per 2?? in btf3 ci sono i tasti wasd, r, q (ogni tanto) e i tasti numerici, su amra c'è tutta la tastiera più combinazioni :D !

Lvxian come avevi chiesto: la mia 680 lavora al 40-50% eccetto un picco a metà gioco che è andata al 76%... da una parte mi consola, con quasi tutto ad ultra faccio dai 30 ai 40fps con la scheda video che lavora a metà, quindi chissa a bug sistemato e in SLI con l' altra 680' che mi arriva il 12 :D ^^

Lvxian come avevi chiesto: la mia 680 lavora al 40-50% eccetto un picco a metà gioco che è andata al 76%... da una parte mi consola, con quasi tutto ad ultra faccio dai 30 ai 40fps con la scheda video che lavora a metà, quindi chissa a bug sistemato e in SLI con l' altra 680' che mi arriva il 12 :D ^^

Bha, a me la vga, mi lavora al massimo a 40%, ma va a sbalzi da 60 a 15 fps in alcune zone, sopratutto in aereoporto. Li lagga da morire.
Sarà problema di ottimizzazione per le dual gpu...

:vv: facile da usare l'eli :shocked:

se non ricordo male dovrebbero implementare il sistema di volo di Take on Helicopter su Arma3, più realistico...
comunque il gioco nasce come simulatore di fanteria, se implementavano tutto sarebbe ganzo ma dobbiamo accontentarci di quello che abbiamo...

ma a nessuno e rimasto un invito per arma 3? e che prima di comperare volevo provare....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro