UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Re: Alpha Arma3!

Ecco... :bllurk: Spero che sia vero che essendo un Alpha, le dual gpu non funzionano. Perché è assurdo, non riesco ad avere buoni fps, e la vga dorme... entrambe dormono. Non cambia nulla se disattivo un core tra le altre cose...

Visualizza allegato 51678Visualizza allegato 51679
Credo proprio che sia un problema di scarsa ottimizzazione e un supporto driver acerbo...Con la versione definitiva migliorerà sicuramente; altrimenti io che ho una 7950 sono fottuto! C'è anche da dire che graficamente è impressionante (almeno da quello che ho potuto vedere nei video) :D

Come si fa a mettere l'utilizzo della memoria in afterburner? a me non c'è l'opzione...Ma consuma quasi 2GB si Vram? Io che ho una 7850 da 1 GB ​sono fregato.

Come si fa a mettere l'utilizzo della memoria in afterburner? a me non c'è l'opzione...Ma consuma quasi 2GB si Vram? Io che ho una 7850 da 1 GB ​sono fregato.
Quasi 2 giga li ciuccia in fullHD, a 1440x900 dovrebbe prendertene, non dico la metà, ma molto meno ;)
Per quanto riguarda la memoria non so, personalmente uso RadeonPro e mi trovo divinamente ;)

Vai su opzioni, nel terzo segnalibro hai la possibilità di scegliere quali dati monitorare (temperatura gpu, velocità ventole, memoria, etc.). Metti la spunta di lato e ti compare nei monitor a destra quando apri afterburner. Se lo vuoi vedere in tempo reale, quando scegli il dato che vuoi visualizzare spunti la casella che c'è sotto con scritto "mostra in osd" (o comunque qualcosa del genere).
Purtroppo non riesco neanche a dirti quanta memoria consuma, in quanto non ho neanche fatto in tempo a scaricarlo che ho avuto dei problemi di linea con la Fastweb e quindi sono senza internet in casa. Spero stasera di riuscire a sistemare tutto...
Ah, purtroppo io gli inviti non li ho, alla fine ho comprato la versione normale.

Vai su opzioni, nel terzo segnalibro hai la possibilità di scegliere quali dati monitorare (temperatura gpu, velocità ventole, memoria, etc.). Metti la spunta di lato e ti compare nei monitor a destra quando apri afterburner. Se lo vuoi vedere in tempo reale, quando scegli il dato che vuoi visualizzare spunti la casella che c'è sotto con scritto "mostra in osd" (o comunque qualcosa del genere).
Purtroppo non riesco neanche a dirti quanta memoria consuma, in quanto non ho neanche fatto in tempo a scaricarlo che ho avuto dei problemi di linea con la Fastweb e quindi sono senza internet in casa. Spero stasera di riuscire a sistemare tutto...
Ah, purtroppo io gli inviti non li ho, alla fine ho comprato la versione normale.
Ora provo...Comunque gli inviti stanno in qualsiasi versione ;) Anche la Alpha da 24,99 :sisi:
Torna presto :)

Credo proprio che venderò i miei inviti per Alphfa a 5€ l'uno :asd:
Sono troppo crudele :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

lvxian secondo me è un problema di cpu,peccato non hai la versione K ma secondo me sei un pò limited in arma con lo sli.

Ci sarebbe un invito anche per me? :D

Ragazzi ma è davvero così pesante...la mia 570 soffrirà un sacco mi sa...devo cambiarla.

Ps Gran bel video,mi piacerebbe giocare con voi :D

nono è proprio un problema di arma, lo sli non funge difatti ha le mie stesse prestazioni!

lvxian secondo me è un problema di cpu,peccato non hai la versione K ma secondo me sei un pò limited in arma con lo sli.

Ragazzi ma è davvero così pesante...la mia 570 soffrirà un sacco mi sa...devo cambiarla.

Cpu limited? Ma dai! Non ho mica un procio di 10 anni fa...
Un quad a 3,4Ghz e sarei Cpu limited? Devi ammettere che sei spiritoso :asd:
Sono tutti fissati con sto K, 4Ghz o 3,4 non cambiano niente ora come ora, sono le vga ad essere spremute non le cpu, oltretutto se non si ottimizzano i giochi, puoi avere anche 6Ghz di procio e 30 sli, quando ve lo ficcherete nella zucca :+1: :D

Ultima modifica da un moderatore:

io sto giocando in configurazione very high e mi va liscio che è un piacere con un i5 e una gtx 560, gli unici momenti di lag è quando sono quando si connette qualcuno con un ping alto o il desync del menga...
se e quando vuoi venire a provare in gruppo sei il benvenuto :D
per le Alpha Lite vediamo se ne ho in più non ci sono problemi, fatemi una cortesia mandatemi un pm così non mi di nessuno dimentico ;)

ingiocabile....è una beta......cmq ho una 680 come media 25 fps lol utilizzo della gpu al 35 %....aspetto la release finale

Arma 3 praticamente maxato occupa 1,5-1,6 gb di ram della scheda video. Con la mia gtx 670 nelle missioni single player sono sui 40 fps di media, incredibilmente è più "leggero" Arma 3 rispetto al 2!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro