UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Re: Alpha Arma3!

luckyday71 :D
Sarei felice di ricevere un invito :D
Credo si mandino tramite l'inventario :boh:

il mio nome era giuseppe885 ma mi ha chiesto se lo volevo cambiare cosi gli ho messo quello che ho anche su origin :D

no era il 15 quando li distribuivano sti inviti?

- - - Updated - - -

Informati meglio allora :D i Seals non vengono assolutamente ad addestrarsi in Italia. Il loro itinerario non prevede l'Italia nemmeno con lo sguardo sulla cartina. La legione straniera cosí come i grom si addestrano in tipi di territori diversi poiché prima di diventare effettivi è d'obbligo ottenere attestati di servizio su territori tropicali e deserti. Ed è infatti in quei posti che viene effettuato l'addestramento. In Italia si investono piú soldi negli stipendi di tutti i politici che nell'esercito. Non c'è molto da vantarsi ma capisco il patriottismo. Quando ci fu l'evento dei Seals in Italia come al solito fu pompato dai telegiornali e di conseguenza tutta l'Italia a pensare di avere dei rambo in divisa. Se non vai nell'esercito per lo stipendio ma con la sana convinzione di farti sfruttare come si deve e diventare un vero militare allora vai nella legione straniera. Se vuoi cazzeggiare vai di EI... purtroppo bisogna essere realisti e mettere il patriottismo da parte :D

- - - Updated - - -

Ragazzi ma oggi non dovrebbero dare gli inviti a chi ha comprato il gioco?
concordo nel fatto che nell' EI non si investa ma non puoi parlare delle SF così, in tempi brevi devono arrivare i nuovi ch47 che hanno richiesto non molto tempo fa, posso assicurare che c'è disinformazione per questo magari la pensi così, se trovi qualche ex ardito in poligono (se vai a quello di Novi ligure parla con il presidente di esso...) o inizi a girare semplicemente in forum dove c'è gente che era da qualche parte lo capisci sicuramente! ^^ Legione non sei un vero e proprio militare, sei più un mercenario che non è proprio la stessa cosa! conosco un tizio che è passato dalla legione al San marco per questo motivo nel tentativo di entrare poi con il corso de FOV... se proprio vuoi fare esempi classici piuttosto para sulla folgore e alpini che sono gli unici che vengono fatti vedere al TG e/o intervistati, pur avendo la roba che hanno (molta roba defcon5 per colpa dei pochi soldi) sono quasi sempre a parare il culo agli americani (tralascia l' inutile video che c'è su youtube su di loro, non è l' unica occasione) resta il fatto che non mi puoi dire che quelli del comsbin non sono veri militari, in libia chi è che faceva saltare i mezzi ogni tanto così dal nulla (topolino? ) e poi adesso c'è il turno di 6 mesi in a-stan e nessuno sa che ci sono, mica fanno tutta la propaganda dei seal...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro