UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Re: Alpha Arma3!

Aeee, scommetto che sei un ex consolaro, ancora peggio :D
Meglio che non parli, peggiori solo la tua situazione hihihi :P

orgoglioso ex ps3/ps2/ps1-mega drive 16/32 bit- atari 2600 gamer :trotta:

non ho mai avuto i soldi per permettermi un pc, ero un poraccio :(

orgoglioso ex ps3/ps2/ps1-mega drive 16/32 bit- atari 2600 gamer :trotta:

non ho mai avuto i soldi per permettermi un pc, ero un poraccio :(
io sono giovane però mi vergogno di tutti i soldi che ho speso per giochi e console a partire dalla ps1... avrei risparmiato e avrei giocato meglio fin da subito con n bel pc.... comunque vedo che da poraccio dalla tua config si capisce che la situazione è un pò cambiata! :D

io sono giovane però mi vergogno di tutti i soldi che ho speso per giochi e console a partire dalla ps1... avrei risparmiato e avrei giocato meglio fin da subito con n bel pc.... comunque vedo che da poraccio dalla tua config si capisce che la situazione è un pò cambiata! :D

Bastava scaricarli e poi masterizzarli, avresti speso di meno :evil:
:popo:

Bastava scaricarli e poi masterizzarli, avresti speso di meno :evil:
:popo:

ma che, fino a 3 anni fa a casa mia in italia avevo la 56k, poi è arrivta la connessione in wi-max a 7 mega

adesso me lo godo bene il pc:asd:, altro che itaGlia :chupachup....ho "solo" 28 anni eh:asd: e anche io ne ho fatto passare di giochi su console :giudice:

basta OT :ok:

dopo vari video su questo giochino, mi sa che stasera lo prendo :love:

Ultima modifica:

Definirlo "giochino" è un filo riduttivo... Vuoi sapere com'è? Difficile, MOLTO difficile. Muoversi e sparare centrando un bersaglio è praticamente impossibile, i proiettili hanno un comportamento balistico reale, correre fa venire il fiatone quindi quando miri non sei preciso, i nemici sono molto difficile da spottare, un colpo totalmente a segno significa morte e il rinculo è veramente notevole.
Se devo fare un paragone con altri giochi, prendi la differenza che c'è tra COD e BF3, moltiplicala per almeno 2 e trovi la differenza tra Arma e Battlefield.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro