bilbobaghins
Utente Attivo
- Reazioni
- 65
- Punteggio
- 47
Re: Alpha Arma3!
no ma davvero ? sei un genio
Alpha... :giudice:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alpha... :giudice:
si ma tralasciando la grafica e il resto, come si presenta la giocabilitá?
vuoi un applauso ? sapientone asdC'è differenza tra Alpha e Beta, quindi si, io sono un genio e te hai detto una pollata :veach:
- - - Updated - - -
Come quella di Arma 2, solo che questa è graficamente meglio e ha elementi diversi.
vuoi un applauso ? sapientone asd
non ho mai giocato ad arma :vv:
Allora sei un profano e non ti meriti il mio tempo né quello di nessuno :vv:
un Prof Ano sarai te :asd:
purtroppo sono arrivato tardi nel mondo del pc :sisi:
Aeee, scommetto che sei un ex consolaro, ancora peggio :D
Meglio che non parli, peggiori solo la tua situazione hihihi :P
io sono giovane però mi vergogno di tutti i soldi che ho speso per giochi e console a partire dalla ps1... avrei risparmiato e avrei giocato meglio fin da subito con n bel pc.... comunque vedo che da poraccio dalla tua config si capisce che la situazione è un pò cambiata! :Dorgoglioso ex ps3/ps2/ps1-mega drive 16/32 bit- atari 2600 gamer :trotta:
non ho mai avuto i soldi per permettermi un pc, ero un poraccio :(
io sono giovane però mi vergogno di tutti i soldi che ho speso per giochi e console a partire dalla ps1... avrei risparmiato e avrei giocato meglio fin da subito con n bel pc.... comunque vedo che da poraccio dalla tua config si capisce che la situazione è un pò cambiata! :D
Bastava scaricarli e poi masterizzarli, avresti speso di meno :evil:
:popo:
io sono giovane però mi vergogno di tutti i soldi che ho speso per giochi e console a partire dalla ps1... avrei risparmiato e avrei giocato meglio fin da subito con n bel pc.... comunque vedo che da poraccio dalla tua config si capisce che la situazione è un pò cambiata! :D