UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Re: Alpha Arma3!

ts3.voicehosting.it:11046 nel caso aveste voglia di un clan con un server dedicato ^^ :D

- - - Updated - - -

1355413881_731_FT0_arma3natointernational.webp mi si riempie il cuore di gioia dopo immagini così :D italy for the win!

scusate ragazzi , volevo informarmi un po' meglio su arma 3 visto che non ci ho mai giocato a nessun episodio di arma , quindi vorrei sapere se faranno la versione in italiano visto che vedo che arma 2 era solo in inglese e se veramente vale la pena prenderlo !

scusate ragazzi , volevo informarmi un po' meglio su arma 3 visto che non ci ho mai giocato a nessun episodio di arma , quindi vorrei sapere se faranno la versione in italiano visto che vedo che arma 2 era solo in inglese e se veramente vale la pena prenderlo !

Arma 2 OA è in Italiano, se ricordo male anche Arma 2. Probabilmente anche Arma 3 sarà in Italiano, ma essendo per ora un Alpha è normale che ci sia solo una lingua :)

ah okay quindi una versione in italiano c'è :D,visto che come gioco mi attira molto ! ...mi sa che un pensierino glielo faccio :asd:, anche se c'è qualcuno che potesse invitarmi ,non sarebbe male ,visto che non ci ho mai giocato e valuterei se fa per me o no ! :D

Ultima modifica:

GROM :rock: So i mejo, a braccetto con la Legione Straniera Francese! L'invidia dei SEALS Americani.
eretico :D una parte dell' addestramento dei seal comprende venire qui in italia e farsi insegnare dai membri del GOI :D i migliori al mondo ^^

eretico :D una parte dell' addestramento dei seal comprende venire qui in italia e farsi insegnare dai membri del GOI :D i migliori al mondo ^^

Guarda che i Seals vengono ad addestrarsi qui non perché abbiamo qualcosa da insegnarli, ma solo perché dopo la seconda guerra mondiale l'Italia praticamente appartiene agli USA :sisi: Non per niente è pieno di basi americane qua, semplicemente fanno cambio territorio per l'addestramento, come accade per molte truppe internazionali e visto che si trovano, si uniscono anche truppe Italiane. Sono Italo/Polacco comunque, so di cosa parlo :asd: Conosco il Nono, e conosco i GROM. E fidati se ti dico che sono macchine e non uomini, regnano insieme alla Legione Straniera, ma come sempre accade, dei migliori non si parla mai, quelli che fanno vanto delle proprie forze sono solo fighettini :)

Ah dimenticavo, in questo caso specifico, i Seals sono venuti in Italia solo in segno di unione tra le forze dei due paesi poiché l'itinerario dei Seals non comprende per niente l'Italia :)

:ot: al 100% :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

ti posso assicurare che vengono qua per addestrarsi (come la collaborazione che abbiano con i SAS dalla WWII), da 9° a comsubin c'è una bella differenza, sono anche i pochi per cui sono usciti miriadi di vest e mimetiche (la vegecam è sotto loro commissione :D ) posso garantire che legione straniera e grom sono un gradino sotto ( sono uno di quelli intenzionato ad entrare in marina o nel caso nella legione e sono informato anche io :D )

ti posso assicurare che vengono qua per addestrarsi (come la collaborazione che abbiano con i SAS dalla WWII), da 9° a comsubin c'è una bella differenza, sono anche i pochi per cui sono usciti miriadi di vest e mimetiche (la vegecam è sotto loro commissione :D ) posso garantire che legione straniera e grom sono un gradino sotto ( sono uno di quelli intenzionato ad entrare in marina o nel caso nella legione e sono informato anche io :D )

Informati meglio allora :D i Seals non vengono assolutamente ad addestrarsi in Italia. Il loro itinerario non prevede l'Italia nemmeno con lo sguardo sulla cartina. La legione straniera cosí come i grom si addestrano in tipi di territori diversi poiché prima di diventare effettivi è d'obbligo ottenere attestati di servizio su territori tropicali e deserti. Ed è infatti in quei posti che viene effettuato l'addestramento. In Italia si investono piú soldi negli stipendi di tutti i politici che nell'esercito. Non c'è molto da vantarsi ma capisco il patriottismo. Quando ci fu l'evento dei Seals in Italia come al solito fu pompato dai telegiornali e di conseguenza tutta l'Italia a pensare di avere dei rambo in divisa. Se non vai nell'esercito per lo stipendio ma con la sana convinzione di farti sfruttare come si deve e diventare un vero militare allora vai nella legione straniera. Se vuoi cazzeggiare vai di EI... purtroppo bisogna essere realisti e mettere il patriottismo da parte :D

- - - Updated - - -

Ragazzi ma oggi non dovrebbero dare gli inviti a chi ha comprato il gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro