Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiungetemi su steam che almeno gioco con qualcuno :D
nick: dottorfoggy
aggiungetemi su steam che almeno gioco con qualcuno :D
nick: dottorfoggy
ts3.voicehosting.it:11046 nel caso aveste voglia di un clan con un server dedicato ^^ :D
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 52403 mi si riempie il cuore di gioia dopo immagini così :D italy for the win!
scusate ragazzi , volevo informarmi un po' meglio su arma 3 visto che non ci ho mai giocato a nessun episodio di arma , quindi vorrei sapere se faranno la versione in italiano visto che vedo che arma 2 era solo in inglese e se veramente vale la pena prenderlo !
eretico :D una parte dell' addestramento dei seal comprende venire qui in italia e farsi insegnare dai membri del GOI :D i migliori al mondo ^^GROM :rock: So i mejo, a braccetto con la Legione Straniera Francese! L'invidia dei SEALS Americani.
eretico :D una parte dell' addestramento dei seal comprende venire qui in italia e farsi insegnare dai membri del GOI :D i migliori al mondo ^^
ti posso assicurare che vengono qua per addestrarsi (come la collaborazione che abbiano con i SAS dalla WWII), da 9° a comsubin c'è una bella differenza, sono anche i pochi per cui sono usciti miriadi di vest e mimetiche (la vegecam è sotto loro commissione :D ) posso garantire che legione straniera e grom sono un gradino sotto ( sono uno di quelli intenzionato ad entrare in marina o nel caso nella legione e sono informato anche io :D )