UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Re: Alpha Arma3!

Ho installato Arma 3, forse ho qualche settaggio sbagliato, non so, ma nonostante afterburn mi segni l'utilizzo della cpu a solo 60% a stento, scende anche a 40%... praticamente dorme. Su ultra, vado dai 20 ai 40 fps se va tutto bene O_O comm'è possibile? E' come se non usasse proprio la vga :boh:

Ultima modifica da un moderatore:

prime due missioni tra i 30 e i 40 fps (media di 33) e nella 4 (la terza l' ho saltata un' attimo) che è molto aperta mi scende a 14-20 (con tutto a ultra) poi se faccio atodetect per la grafica mi abbassa il filtro da smaa ultra a fxaa ultra lasciando il 8x... le texture calano a very high insieme ad un' altra cosa e dopo quello vado con una media di 35 (sempre nella 4 missione)

prime due missioni tra i 30 e i 40 fps (media di 33) e nella 4 (la terza l' ho saltata un' attimo) che è molto aperta mi scende a 14-20 (con tutto a ultra) poi se faccio atodetect per la grafica mi abbassa il filtro da smaa ultra a fxaa ultra lasciando il 8x... le texture calano a very high insieme ad un' altra cosa e dopo quello vado con una media di 35 (sempre nella 4 missione)

Hai controllato l'utilizzo della gpu? A me, o spengo un core, o li lascio entrambi, lavorano comunque sui 40/50% massimo, quindi il gioco mi va di schifo, senza manco degnarsi di utilizzare tutta la vga... bha.

Ultima modifica da un moderatore:

quello no.... lo farò la prossima volta dato che adesso devo staccare :D comunque segnaliamo sul report di arma3, che lo hanno messo apposta nel caso si trovassero bug o cose simili !

- - - Updated - - -

ecco, lo SLI non funziona ancora, da quanto dicono quindi la mia 680 dovrebbe funzionare al 100% http://forums.bistudio.com/showthread.php?147804-SLI-Optimization-on-A3-Alpha

quello no.... lo farò la prossima volta dato che adesso devo staccare :D comunque segnaliamo sul report di arma3, che lo hanno messo apposta nel caso si trovassero bug o cose simili !

- - - Updated - - -

ecco, lo SLI non funziona ancora, da quanto dicono quindi la mia 680 dovrebbe funzionare al 100% SLI Optimization on A3 Alpha

Ho provato a disattivare un core... sempre se ho fatto bene il procedimento. E comunque il core funzionante non sale a più di 40% di utilizzo :bllurk: E quindi ho un framerate davvero basso...

bho tanto per adesso è solo una alpha quindi non ci si può lamentare più di tanto! l' importante è il gioco finale e sono sicuro che con questa cosa migliorerà grazie alle segnalazioni varie di problemi magari che non avevano affrontato!(anche se effettivamente mi sembra strano che i produttori non abbiano uno SLI o 3 schermi per provarlo)

Salve amici :D
Ah quanto mi piacerebbe provare la Alpha...Qualche buon anima che mi invita? :blush:
Mi chiamo luckyday71 su Steam...:D

Ragà, c'è qualcuno che ha trovato test e benchmark con diverse configurazioni sul web? Potrebbe linkare qualcosa, gliene sarei profondamente grato. ;)

Ecco... :bllurk: Spero che sia vero che essendo un Alpha, le dual gpu non funzionano. Perché è assurdo, non riesco ad avere buoni fps, e la vga dorme... entrambe dormono. Non cambia nulla se disattivo un core tra le altre cose...

arma3 1.webparma3 2.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro