UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Per festeggia il lancio della Alpha un anno fa oggi ci sarà un piccolo update che inserirà una nuova versione dello Slammer MBT, la Urban Purpose con una mitragliatrice a disposizione del capocarro e un pezzo primario più piccolo per l'artigliere e una corazza potenziata!

Ci saranno anche novità sulle ottiche dei blindati!

SITREP #00046 | Dev Hub | Arma 3 | Official Website

Lo Slammer Urban Purpose

arma3_slammerup_screenshot_01.jpg

Allegati

• arma3_slammerup_screenshot_01.webp
    arma3_slammerup_screenshot_01.webp
    642.6 KB · Visualizzazioni: 115
per la serie Arma3 è troppo futuristico vi presento MBT Revolution della tedesca Rheinmetall

Ultima modifica da un moderatore:
Salve sono nuove del gioco,

ho provato la campagna per alcuni minuti ma non riesco a capire come leggere la mappa, il puntatore mi da le coordinate e la distanza, ma il mio omino dove sta?

grazie a tutti per la risposta.

provato anche il multy, ma sono spawnato in mutante con una pistolina....

devo prenderci un pò la mano...

grazie a tutti.

Salve sono nuove del gioco,

ho provato la campagna per alcuni minuti ma non riesco a capire come leggere la mappa, il puntatore mi da le coordinate e la distanza, ma il mio omino dove sta?

grazie a tutti per la risposta.

provato anche il multy, ma sono spawnato in mutante con una pistolina....

devo prenderci un pò la mano...

grazie a tutti.

dipende tutto se hai impostato sul esperto o no la modalità di gioco, nelle modalità più difficili non vedi dove si trova il tuo avatar in mappa, è un simulatore militare, devi prenderti un paio di punti fissi e con la bussola devi triangolare la tua posizione...
per il multi dipende tutto dal tipo di mappa in cui sei entrato, evita le westland, non sono mappe che nascono per fare simulazione militare, e difficilmente troverai qualcuno che parla la tua lingua...

Sono tentanto a comprare questo gioco. Ma io provengo da giochi stile Call Of Duty e Battlefield in multiplayer quindi abbastanza diversi da Arma.

Voi che ne pensate? cioe farei bene a prenderlo ma soprattutto riuscirei ad abbituarmi al stile di Arma?

Sono tentanto a comprare questo gioco. Ma io provengo da giochi stile Call Of Duty e Battlefield in multiplayer quindi abbastanza diversi da Arma.

Voi che ne pensate? cioe farei bene a prenderlo ma soprattutto riuscirei ad abbituarmi al stile di Arma?

A primo impatto no...
Anzi penso che lo metteresti quasi subito nel dimenticatoio...
Dipende tutto se preferisci la frenesia alla strategia e gioco di squadra, sulla lunga non c'è paragone...
Se posso consigliarti prova a scaricare Arma2 free, è la vecchia versione a bassa risoluzione e con la vecchia grafica, ma puoi almeno renderti conto se riesci a digerire un gioco del genere e non spendi nulla, trovi Arma2 free sul sito ufficiale Arma 2 FREE - Arma 2 Official Website provalo e vedi come ti sembra, funziona solo in multi, non ci c'è la campagna e non puoi usare mod, ma meglio che niente

Tieni conto che Arma3 è molto più veloce sotto molti punti di vista, e non farti spaventare dalle AI, devi solo prenderci la mano...
Ti lascio un video per capire più o meno i ritmi in gioco, non è recentissimo ma rende l'idea...

[video=youtube_share;gLcKTSk-_QY]http://youtu.be/gLcKTSk-_QY[/video]

Sappi comunque che il motore grafico del gioco è in buona parte lo stesso della versione militare, di sotto un video del VBS2(Arma3 del VBS3)

Giovedì 20 marzo uscirà il terzo e ultimo capitolo della storia di Arma3 "Win", di seguito il link dell'annuncio ufficiale

ARMA 3?S FINAL CAMPAIGN EPISODE ?WIN? UNLEASHED ON MARCH 20 | Developer's Blog | Arma 3 | Official Website

Ecco i nuovi mezzi che saranno inseriti:

A-164 Wipeout
To-199 Neophron
Tempest 6x6

arma3_win_screenshot_02_a164.jpg
arma3_win_screenshot_01_to199.jpg

arma3_win_screenshot_03_tempest.jpg

Il vero Tempest è il Kamaz Typhoon

Visualizza allegato 102393

In pratica, ci ritroveremo un Fairchild Republic A10 Thunderbold 2 rovinato, pseudo stealth (qualcuno pensa che per fare un aereo stealth basti inclinare i timoni e derive e schiacciare i motori) ma con il profilo alare a T e un Sukhoi SU 25 misto a un F16 e F22. Bella Bohemia, avete sviluppato molta fantasia.

A primo impatto no...
Anzi penso che lo metteresti quasi subito nel dimenticatoio...
Dipende tutto se preferisci la frenesia alla strategia e gioco di squadra, sulla lunga non c'è paragone...
Se posso consigliarti prova a scaricare Arma2 free, è la vecchia versione a bassa risoluzione e con la vecchia grafica, ma puoi almeno renderti conto se riesci a digerire un gioco del genere e non spendi nulla, trovi Arma2 free sul sito ufficiale Arma 2 FREE - Arma 2 Official Website provalo e vedi come ti sembra, funziona solo in multi, non ci c'è la campagna e non puoi usare mod, ma meglio che niente

Tieni conto che Arma3 è molto più veloce sotto molti punti di vista, e non farti spaventare dalle AI, devi solo prenderci la mano...
Ti lascio un video per capire più o meno i ritmi in gioco, non è recentissimo ma rende l'idea...

[video=youtube_share;gLcKTSk-_QY]http://youtu.be/gLcKTSk-_QY[/video]

Sappi comunque che il motore grafico del gioco è in buona parte lo stesso della versione militare, di sotto un video del VBS2(Arma3 del VBS3)

Io ho avuto arma 2 e cio giocato abbastanza. Mi trovavo bene anzi mi piaceva. Ma a quel tempo non so se era per il mio vecchio pc o per il gioco ottimizzato male ma avvolte mi scendeva sotto i 60fps oppure avevo cali quindi lo abbandonai.

Scusa l'ignaranza ma arma 2 e arma 2 free sarebbe lo stesso gioco ? ovviamente arma 2 era completo ma io intendo la mecanica di gioco ecc.

Se ti piaceva Arma2 allora tutto apposto :)
Arma2 free è uscito nel 2010, è una versione di prova per permettere di provare il gioco in multiplayer...

Giovedì 20 marzo uscirà il terzo e ultimo capitolo della storia di Arma3 "Win", di seguito il link dell'annuncio ufficiale

ARMA 3?S FINAL CAMPAIGN EPISODE ?WIN? UNLEASHED ON MARCH 20 | Developer's Blog | Arma 3 | Official Website

Ecco i nuovi mezzi che saranno inseriti:

A-164 Wipeout
To-199 Neophron
Tempest 6x6

arma3_win_screenshot_02_a164.jpg
arma3_win_screenshot_01_to199.jpg

arma3_win_screenshot_03_tempest.jpg

Il vero Tempest è il Kamaz Typhoon

Visualizza allegato 102393
promette bene :D
tral'altro il 20 è lo stesso giorno in cui sono in visita alla base di Ghedi del 6° stormo :P

Buonasera a tutti , vorrei avere dei chiarimenti su Arma 3 acquistato ieri. Ma la mod Day z o zombies da dove e' scaricabile?E la campagna silge player di Arma 3?
grazie a tutti

Buonasera a tutti , vorrei avere dei chiarimenti su Arma 3 acquistato ieri. Ma la mod Day z o zombies da dove e' scaricabile?E la campagna silge player di Arma 3?
grazie a tutti

Ciao, allora facciamo chiarezza...

la mod DayZ era/è per Arma2;
c'è DayZ Standalone in versione alpha che, essendo standalone, non è mod e lo trovi a 23 euro circa su steam;
c'è Breaking Point (gratis), mod di Arma3, stile dayz, quindi trovi lo stile survival e tutti gli zombie che vuoi ma con il motore grafico do arma3 (bellissimo) e moooolti meno bug.

spero di esserti stato utile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro