UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
no vi prego qualcuno che abbia skype e questo gioco mi aggiunga che mi dovrebbe insegnare a giocare non ci capisco nullaaaaa... sono morto 30 volte e ho fatto 0 uccisioni fino ad ora...
l'arma invece che sparare come un fottuto fucile d'assalto spara a colpo singolo.... nel deatmatch a squadre non trovo mai il teletrasporto e mi devo fare sempre con la macchina 3 km per raggiungere il posto dove c'è lo scontro pleaseee qualcuno mi aggiunga su skype o anche su steam se avete sto gioco :o
sto impazzendo il gioco non mi sembra male ma io non riesco proprio a giocare forse troppo abituato a bf 4 dopo 240 ore

vai l'ho acquistato :))

- - - Updated - - -

Ma come si chiama quella che sarebbe la modalita team deatmatch sugli altri giochi io vedo dolo rpg coop e un'altra che non ricordo il nome

- - - Updated - - -

dai l'ho trovata la modalità ma mi fa 30 fps tutto su alto con i filtri a 0 ... e poi dopo 10 minuti si blocca tutto e esce dal gioco :o

è normale e come ti è stato detto i server sono un'pò laggosi e con dei problemini(i giochi della bohemia hanno avuto smepre questi problemi ma comunque ti fanno sempre giocare)..per dirti con operation flashpoint i primi della serie con il team con cui giocavo io avevamo un server moddato quindi veicoli armi suoni equipaggiamenti e skin di giocatori diversi e c'erano problemi su diverse missioni(diciamo che se il server aveva 10 missioni i lag e cose del genere ce ne stavano su 5 missioni però questo non ti impediva di giocare bene come accade su bf4)..il gioco è un'pò macchinoso ma col tempo impari devi solo far pratica..c'è anche la missione del campo addestramento mi sembra per imparare e oltretutto consiglio di fare le missioni singole già preparate che ti aiutano a padroneggiare le tecniche di gioco con carri elicotteri(che è la cosa più complicata)e il comando di una squadra..provale diverse volte ed allenati a fare i tiri dalla distanza..ricordo anche che i fumogeni in questo gioco avvolte salvano la vita in caso di ritirata o spostamenti vari

no vi prego qualcuno che abbia skype e questo gioco mi aggiunga che mi dovrebbe insegnare a giocare non ci capisco nullaaaaa... sono morto 30 volte e ho fatto 0 uccisioni fino ad ora...
l'arma invece che sparare come un fottuto fucile d'assalto spara a colpo singolo.... nel deatmatch a squadre non trovo mai il teletrasporto e mi devo fare sempre con la macchina 3 km per raggiungere il posto dove c'è lo scontro pleaseee qualcuno mi aggiunga su skype o anche su steam se avete sto gioco :o
sto impazzendo il gioco non mi sembra male ma io non riesco proprio a giocare forse troppo abituato a bf 4 dopo 240 ore

:D benvenuto in Arma :) il primo approccio è stato così per tutti.
Ci vuole un po' ad imparare i comandi della fanteria :)
Io sono in sessione esami per ora ma dopo gioco ogni tanto, una partita me la faccio volentieri, aggiungimi se ti va, sono Wild moar anche su steam.

Un paio di info veloci sul movimento della fanteria:
La rotellina del mouse gestisce l'interazione con l'ambiente
Con "F" cambi la modalità di fuoco (passi tra semiautomatico, raffica, full auto, eventuale lanciagranate)
"CTRL" è il magico tasto per cambiare, CTRL+G cambia il tipo di granata, CTRL+W/S/A/D cambia la postura
"ALT" permette di guardare liberamente muovendo solo la testa

Il mio consiglio è aprire l'editor, posizionare un soldato e fare pratica con i movimenti, dopo un po' diviene molto naturale, anche la campagna e le missioni single player del workshop aiutano molto :)

Per quanto riguarda i respawn in multiplayer dipendono dalla missione che si gioca, chi gestisce il server programma la missione e detta le regole, in alcuni server hai il respawn in squadra, in altri respawn in punti prestabiliti, in altri vieni lanciato dal cielo col paracadute, in altri ancora non si respawna proprio.
Se all'inizio vuoi un'esperienza che si avvicina a Battlefield prova le missioni COOP, hanno un ritmo veloce e molte non si svolgono su larga scala

Ultima modifica:
per quanto riguarda i comandi ti consiglio i video di masterdoom93 che trovi sul tubo,io ho imparato con quelli
la differenza con bf4 è ovvio che la senti :asd: su arma devi imparare ad usare la testa in modalità simulatore :sisi:

ma qui non capisco nenanche come faccio a chattare con gli altri giocatori??? come si apre la chat?

- - - Updated - - -

invece in quel fucile d'assalto che ha un mirino piccolino sopra e uno grande sotto come faccio ad usare quello grande sotto?

ma qui non capisco nenanche come faccio a chattare con gli altri giocatori??? come si apre la chat?

- - - Updated - - -

invece in quel fucile d'assalto che ha un mirino piccolino sopra e uno grande sotto come faccio ad usare quello grande sotto?

con ";" e "." switchi tra i vari canali (globale, fazione, squadra, veicolo) e con "-" apri la chat, "caps lock" è la chat vocale.
per i mirini vale ancora il magico tasto "ctrl", "ctrl+tasto destro mouse" ti fa switchare tra un mirino e l'altro :)

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

ricorda che la raffica no serve quasi mai, eccetto sulle mitragliatrici meglio non viene mai usata

ricorda che la raffica no serve quasi mai, eccetto sulle mitragliatrici meglio non viene mai usata
A meno che tu non ti trovi faccia a faccia con un nemico, cosa che accade molto ma molto raramente, ma sempre meglio essere preparati. Inoltre è importante la comunicazione, se giochi online soprattutto in modalità CTI troverai sempre alcuni giocatori che fanno da elicotteristi, guidano le imbarcazioni insomma, ognuno fa ciò che è capace. Ti sconsiglio tuttavia i server stranieri all'inizio, meglio se inizi a fare un po' di dimostrazioni e la campagna che ti insegna a giocare (preparati a morire un bel po' tuttavia :asd:).

Ragazzi a breve dovrei comprare un pc nuovo ed ho appena scoperto Arma III, da quel che ho visto se si gioca da soli è noioso e impossibile da giocare, almeno all'inizio. C'è qualcuno che mi insegni a giocare in un futuro non troppo lontano (1 mese)? :help:.
Non credete però di insegnare ad una persona con un cervello normale, preparatevi al peggio ahah

Ragazzi a breve dovrei comprare un pc nuovo ed ho appena scoperto Arma III, da quel che ho visto se si gioca da soli è noioso e impossibile da giocare, almeno all'inizio. C'è qualcuno che mi insegni a giocare in un futuro non troppo lontano (1 mese)? :help:.
Non credete però di insegnare ad una persona con un cervello normale, preparatevi al peggio ahah

passa a trovarci ;)
clicca sul banner nella mia firma...

Consiglio, riesco a farlo girare con la mia cfg? :asd: grazie..
e se ci riesco graficamente parlando a che dettaglio posso arrivare, thanks:bevuta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro