io ho provato operation flash point dragon rising e mi era piaciuto tantissimoooo...
Ma in Arma III esiste anche la modalita deatmach a squadre??Se si quanti giocatori?
Guarda questo video per esempio... mi sembra noiosissimo non sono tutte cosi le partite vero?
ARMA 3 Online Combat- Sniper/ anti-tank gameplay - YouTube
I server ospitano fino ad una settantina di giocatori, il deathmatch c'è ma non ti saprei dire com'è, non lo ho mai provato, di certo non aspettarti di correre, saltare e fare 30 kill in una partita di 15 minuti :)
Il ritmo della partita cambia in base alla modalità, se si gioca un Co-op ad obbiettivi il gameplay è simile a quello del video, per le missioni un po' più brevi l'azione è invece più concitata ma
è un gioco molto tattico non è che puo andare avanti alla rambo e sparare..
si parla comunque di momenti in cui ci sono grossi scontri a fuoco e di periodi in cui non sai nemmeno dov'è il nemico (si parla di 30-40 minuti senza incontrarne per alcuni tipi di gioco tipo il sandbox)
Può capitare (in certe modalità) di concludere due ore di partita con 1-2 kill se ti va bene, niente killcam per sapere chi ti ha ucciso, niente feedback sul fatto che il colpo sia andato a segno o meno, niente autoheal e respawn lenti (a volte a km dalla tua squadra) :)
Cercando di non plagiare troppo il messaggio di Jako:
è un tipo di gameplay davvero particolare, ludicamente parlando non credo di aver provato nulla di soddisfacente come orientarti su una mappa con la bussola e usando punti di riferimento, camminare per due km sulle colline senza essere spottati aiutandosi a vicenda con un compagno di squadra o pianificare in teamspeak l'assalto ad un campo :)
EDIT
Per farti un'idea migliore dai un'occhiata ai gameplay co-op di
Dslyexy
Per quanto riguarda i numeri: la mappa più grande di battlefield per ora misura meno di 3Km[SUP]2[/SUP], l'isola più grande di arma ne misura 270