UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Intendo regalar gliene una copia via steam e poi giocare assieme, vorrei però capire se c'è la possibilità di un multi player locale a due giocatori (ci creiamo la nostra missione multiplayer, uno dei due la hosta e si gioca) oppure se mi devo per forza appoggiare ad un server esterno (abbiamo una connessione patetica, se giochiamo in due online abbiamo Ping altissimi )

Per esempio al co-op di bf3 giochiamo in locale e quindi abbiamo entrambi un Ping praticamente nullo..

Anche io spesso gioco con un mio amico, per creare un server ti consiglio di scaricare la tool che trovi su Armaholic + server di Arma 3 da steam, altrimenti se hosti con il procedimento dal gioco, ti calano e anche di parecchio gli fps, oltretutto tramite il tool puoi avere il server aperto anche se non giochi, quindi lasciarlo per far giocare altri. ;)

Anche io spesso gioco con un mio amico, per creare un server ti consiglio di scaricare la tool che trovi su Armaholic + server di Arma 3 da steam, altrimenti se hosti con il procedimento dal gioco, ti calano e anche di parecchio gli fps, oltretutto tramite il tool puoi avere il server aperto anche se non giochi, quindi lasciarlo per far giocare altri. ;)

interessante! non sapevo di questi tool, grazie!!!

Ciao, scusa ma non avevo visto il messaggio :)
Allora: portatile con i5 4200u (dual core 1.6GHz con turbo fino a 2,6GHz) 6gb di ram e GT740m
Tengo tutto su standard, qualcosa su alto e niente filtri a 1366x768, ho sempre sui 45-50 fps con alcuni drop verso i 30 (senza mai andare sotto) nelle scene dove lavora il motore fisico (che ahimè è tutto gestito dalla cpu), il discorso vale sia per il single player che per il multi (ho giocato solo in due server per ora)
Lo ho anche provato in full hd collegato ad uno schermo esterno e si gioca comunque bene :)

Cavolo incredibile, io con una Ati 5850 in Full HD facevo 30 fps online nella maggiorparte dei server ...

Comunque volevo chiedervi, probabilmente posso aspettare per comprare la nuova scheda video, voglio quindi chiedervi se qualcuno di voi sa dell'uscita delle nuove Ati .
Siccome queste utilizzano l'architettura vecchia ( la serie R9 ), anche se meglio ottimizzate, se l'uscita delle nuove è a breve vorrei aspettare .

Ultima modifica:
vorrei comprare un nuovo gioco per giocar eprevalentemente online... questo me lo consigliate ???? è veramente molto realistico? conviene giocarci con amici?

vorrei comprare un nuovo gioco per giocar eprevalentemente online... questo me lo consigliate ???? è veramente molto realistico? conviene giocarci con amici?

si te lo consiglio vivamente..è un gioco molto tattico non è che puo andare avanti alla rambo e sparare..qui anche da una distanza di 50 metri per uccidere un nemico capita avvolte che gli devi sparare 6 o 7 colpi perchè la balistica fa andare il proiettile dove gli pare..è anche pesantuccio come gioco e per giocarlo al massimo ci vuole una buona config..il bello è giocarci con gli amici tutti insieme in TS creare missioni e quant'altro..vedrai se non hai mai provato giochi come questo ti si aprirà un nuovo mando..e non arrabbiarti se all'ainizio ti sarà difficile..ci sono molto comandi e qui si utilizza quasi tutta la tastiera..piano piano impari e i comandi vedrai che li farai a memoria

io ho provato operation flash point dragon rising e mi era piaciuto tantissimoooo...
Ma in Arma III esiste anche la modalita deatmach a squadre??Se si quanti giocatori?
Guarda questo video per esempio... mi sembra noiosissimo non sono tutte cosi le partite vero?
ARMA 3 Online Combat- Sniper/ anti-tank gameplay - YouTube

I server ospitano fino ad una settantina di giocatori, il deathmatch c'è ma non ti saprei dire com'è, non lo ho mai provato, di certo non aspettarti di correre, saltare e fare 30 kill in una partita di 15 minuti :)
Il ritmo della partita cambia in base alla modalità, se si gioca un Co-op ad obbiettivi il gameplay è simile a quello del video, per le missioni un po' più brevi l'azione è invece più concitata ma

è un gioco molto tattico non è che puo andare avanti alla rambo e sparare..

si parla comunque di momenti in cui ci sono grossi scontri a fuoco e di periodi in cui non sai nemmeno dov'è il nemico (si parla di 30-40 minuti senza incontrarne per alcuni tipi di gioco tipo il sandbox)
Può capitare (in certe modalità) di concludere due ore di partita con 1-2 kill se ti va bene, niente killcam per sapere chi ti ha ucciso, niente feedback sul fatto che il colpo sia andato a segno o meno, niente autoheal e respawn lenti (a volte a km dalla tua squadra) :)

Cercando di non plagiare troppo il messaggio di Jako:
è un tipo di gameplay davvero particolare, ludicamente parlando non credo di aver provato nulla di soddisfacente come orientarti su una mappa con la bussola e usando punti di riferimento, camminare per due km sulle colline senza essere spottati aiutandosi a vicenda con un compagno di squadra o pianificare in teamspeak l'assalto ad un campo :)

EDIT
Per farti un'idea migliore dai un'occhiata ai gameplay co-op di Dslyexy
Per quanto riguarda i numeri: la mappa più grande di battlefield per ora misura meno di 3Km[SUP]2[/SUP], l'isola più grande di arma ne misura 270

Ultima modifica:
oddio non so proprio se mi potrebbe divertire o annoiare sto gioco... si riesce a trovare con 20 euro in italiano?
O anche in un'altra lingua poi modificabile con una conversione in italiano

Come va la GTX 660 in questo gioco?
Lvxian,per favore mi mandi un link in PM per quel tool? Non riesco a trovare niente su arma holic...

oddio non so proprio se mi potrebbe divertire o annoiare sto gioco... si riesce a trovare con 20 euro in italiano?
O anche in un'altra lingua poi modificabile con una conversione in italiano

è disponibile solo via steam quindi dovresti appoggiarti ad un negozio di key ma con steam usare le key è sempre un terno al lotto, da sabato scorso a martedì è stato in offerta a 27€, i prossimi sconti temo saranno tra un bel po'!

su negozi di key l'ho trovato a 11 euro pero è VPN

- - - Updated - - -

indecisione pura sul comprarlo o no... qualche buon anima mi invii in pm con il negozio che lo vende in italiano al prezzo piu basso

Purtroppo se un gioco è su Steam, non lo troverai da nessuna parte a un prezzo inferiore .
L'unica cosa è comprarlo in russo ma devi vedere se questo Arma lo permetta .
Tipo con BF3 era possibile, COD no, vedi bene :) .

Inoltre non oso pensare quanti problemi avrai, non è un gioco nel quale puoi permetterti di creare dei problemi, già ne ha troppi di suo, lascia perdere la key russa o altre vie, consiglio mio .

su negozi di key l'ho trovato a 11 euro pero è VPN

- - - Updated - - -

indecisione pura sul comprarlo o no... qualche buon anima mi invii in pm con il negozio che lo vende in italiano al prezzo piu basso

quoto, su steam le chiavi pare diano parecchi problemi, piuttosto prenditi un po' di tempo per pensarci su, prova la demo del 2 magari e aspetta la prossima volta che andrà in saldo se vuoi risparmiare

vai l'ho acquistato :))

- - - Updated - - -

Ma come si chiama quella che sarebbe la modalita team deatmatch sugli altri giochi io vedo dolo rpg coop e un'altra che non ricordo il nome

- - - Updated - - -

dai l'ho trovata la modalità ma mi fa 30 fps tutto su alto con i filtri a 0 ... e poi dopo 10 minuti si blocca tutto e esce dal gioco :o

vai l'ho acquistato :))

- - - Updated - - -

Ma come si chiama quella che sarebbe la modalita team deatmatch sugli altri giochi io vedo dolo rpg coop e un'altra che non ricordo il nome

- - - Updated - - -

dai l'ho trovata la modalità ma mi fa 30 fps tutto su alto con i filtri a 0 ... e poi dopo 10 minuti si blocca tutto e esce dal gioco :o

alcuni server hanno parecchi problemi (lag, fps bassissimi, crash) non so perchè, sugli altri va benissimo anche con configurazioni molto inferiori alla tua:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro