Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi io ho un server di arma 3 volevo sapere come faccio cambiare il tempo "da buio a giorno" che commando devo scrivere in game?
Grazie mille!
sono tipi di gioco free roaming/survival...io fin'ora le ho trovate utili solo per fare lo scemo con un amico d'estate :asd:Ragazzi mi spiegato cosa sono le modalità westland e altis life?
un altra cosa...con la mia config l'utilizzo della scheda video mi va dal 30-40% fino al 80% con conseguente calo di fps,quindi anche solo la prima missione dove bisogna trasportare il camion ecc..mi va a 25-35 fps,sapete aiutarmi?
Già ora ho provato,carino,però non mi salva il pg,come mai?sono tipi di gioco free roaming/survival...io fin'ora le ho trovate utili solo per fare lo scemo con un amico d'estate :asd:
in che senso non te lo salva? comunque dipende da server a serverGià ora ho provato,carino,però non mi salva il pg,come mai?
Ho risolto tutto :)in che senso non te lo salva? comunque dipende da server a server
Buongiorno a tutti. Da poco mi sono avvicinato ad Arma III e quindi sono un pò (per non dire molto) scarso e ignorante a riguardo. Volevo sapere se qualcuno di voi ha giocato le campagne perché io ho il seguente problema. Campagna sopravvivi, la prima per intenderci, missione Valle della morte o qualcosa di simile. Ad un certo punto è richiesto l'uso dell' UAV...ben, come diavolo si fa questo pezzo??? Come diavolo faccio a stanare i nemici nascosti?? Insomma, non riesco a puntare il laser in nessun modo!!
Help, please
Raga ho comprato da poco questo gioco e non appena ci gioco per 5 minuti windows mi dice: " chiudere i programmi per evitare la perdita di informazioni, memoria insufficiente" come potrei risolvere ?
Raga ho comprato da poco questo gioco e non appena ci gioco per 5 minuti windows mi dice: " chiudere i programmi per evitare la perdita di informazioni, memoria insufficiente" come potrei risolvere ?
Raga ho 8gb di ram ma avevo il paging disattivato perchè ho l'SSD... ho provato ad attivare il paging sull hard disk secondario e per il momento va bene. Comunque mi consigliate come settare graficamente sto gioco perchè mi rileva tutto a max ma mi da l'impressione di avere dei rallentamenti sopratutto online.