UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Salve ragazzi io ho un server di arma 3 volevo sapere come faccio cambiare il tempo "da buio a giorno" che commando devo scrivere in game?

Grazie mille!

Ragazzi mi spiegato cosa sono le modalità westland e altis life?
un altra cosa...con la mia config l'utilizzo della scheda video mi va dal 30-40% fino al 80% con conseguente calo di fps,quindi anche solo la prima missione dove bisogna trasportare il camion ecc..mi va a 25-35 fps,sapete aiutarmi?

Ragazzi mi spiegato cosa sono le modalità westland e altis life?
un altra cosa...con la mia config l'utilizzo della scheda video mi va dal 30-40% fino al 80% con conseguente calo di fps,quindi anche solo la prima missione dove bisogna trasportare il camion ecc..mi va a 25-35 fps,sapete aiutarmi?
sono tipi di gioco free roaming/survival...io fin'ora le ho trovate utili solo per fare lo scemo con un amico d'estate :asd:

Buongiorno a tutti. Da poco mi sono avvicinato ad Arma III e quindi sono un pò (per non dire molto) scarso e ignorante a riguardo. Volevo sapere se qualcuno di voi ha giocato le campagne perché io ho il seguente problema. Campagna sopravvivi, la prima per intenderci, missione Valle della morte o qualcosa di simile. Ad un certo punto è richiesto l'uso dell' UAV...ben, come diavolo si fa questo pezzo??? Come diavolo faccio a stanare i nemici nascosti?? Insomma, non riesco a puntare il laser in nessun modo!!
Help, please

Buongiorno a tutti. Da poco mi sono avvicinato ad Arma III e quindi sono un pò (per non dire molto) scarso e ignorante a riguardo. Volevo sapere se qualcuno di voi ha giocato le campagne perché io ho il seguente problema. Campagna sopravvivi, la prima per intenderci, missione Valle della morte o qualcosa di simile. Ad un certo punto è richiesto l'uso dell' UAV...ben, come diavolo si fa questo pezzo??? Come diavolo faccio a stanare i nemici nascosti?? Insomma, non riesco a puntare il laser in nessun modo!!
Help, please

Ciao..Intanto i nemici di cui parli sono dietro la tua posizione, in alto,con il mare alle spalle, alla tua sinistra vicino a dei massi..Cmq se cerchi sul "tubo" ci sono dei gameplay completi delle varie missioni,compresa quella con l'uso dell'UAV..:)

Raga ho comprato da poco questo gioco e non appena ci gioco per 5 minuti windows mi dice: " chiudere i programmi per evitare la perdita di informazioni, memoria insufficiente" come potrei risolvere ?

Raga ho comprato da poco questo gioco e non appena ci gioco per 5 minuti windows mi dice: " chiudere i programmi per evitare la perdita di informazioni, memoria insufficiente" come potrei risolvere ?

quanta ram hai sul pc?
non hai altri programmi che ti stavano occupando memoria in quel momento?

All'inizio me lo faceva anche a me quando registravo con fraps qualche sessione.. e monto 8gb.

Attivando il file di paging (che avevo disattivato al tempo) ho risolto.

Raga ho 8gb di ram ma avevo il paging disattivato perchè ho l'SSD... ho provato ad attivare il paging sull hard disk secondario e per il momento va bene. Comunque mi consigliate come settare graficamente sto gioco perchè mi rileva tutto a max ma mi da l'impressione di avere dei rallentamenti sopratutto online.

Raga ho 8gb di ram ma avevo il paging disattivato perchè ho l'SSD... ho provato ad attivare il paging sull hard disk secondario e per il momento va bene. Comunque mi consigliate come settare graficamente sto gioco perchè mi rileva tutto a max ma mi da l'impressione di avere dei rallentamenti sopratutto online.

Prova ad abbassare leggermente la grafica nel multi..Molto cmq dipende anche dai server..magari tieni d'occhio gli FPS con programmi tipo Afterburner ,così puoi vedere in game se hai degli abbassamenti improvvisi o se nel server dove stai giocando gli FPS sono troppo bassi..:)

-

Sto notando che anche nel single player ho dei rallentamenti ho provato ad ottimizzare con nvidia experience e va molto meglio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro