UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
grazie mille , ma nn riesco ad installare breaking point ascolta ti lascio la mia mail traini79@libero.it cosi e' piu semplice, tanto e' sempre aperta , se potresti aiutarmi te ne sarei grato.....massimo

ti rispondo qui, magari potrebbe servire a qualcun'altro:
io l'ho trovata googolando è funziona (ringrazio Corydan...):

1) Dovete possedere una copia di Arma 3 ORIGINALISSIMA!! (mai banale dirlo)
2) Installate il gioco
3) Andate sul sito ufficiale qui tra parentesi (Breaking Point - Home) e premete su DOWNLOAD al centro della pagina
4) Scaricate l'updater ed installatelo nella cartella di Arma 3
5) Avviate il launcher di Breaking Point appena installato e createvi un nuovo account (dovrete inserire il vostro indirizzo mail, password, un nickname ed il vostro PLAYER ID che troverete avviando Arma 3 sotto la voce OPZIONI/IMPOSTAZIONI GIOCATORE)
6) Una volta finita la registrazione riaprite il launcher, inserite i vostri dati e premete su LOGIN
7) Sulla barra di sinistra scegliete il secondo pulsante dall'alto (quello sotto la casetta che ricorda l'opzione di aggiornamento e refresh delle pagine web)
8) Sotto la voce Breaking Point cliccate su INSTALL/UPDATE
9) Una volta che il launcher avrà finito di scaricarvi tutti i file necessari della mod sarete pronti per giocare
10) Sempre sulla barra di sinistra premete l'icona con le tre linee (la terza dall'alto) e fate REFRESH
11) Scegliete un server di gioco e fate doppio click
A questo punto sarete pronti per morire!! :D

Edit mod: evitiamo la scrittura in rosso...Grazie!!

io aggiungo che fino a quando non vedete l'ultima versione del gioco (0.1298 mi sembra) colorata di verde, continuate ad aggiornarlo altrimenti non vi fa entrare nei server...

altra cosa, i server europei sono una decina e sempre pieni, ma di suo hanno che sono stabilissimi edi rado danno problemi.

a presto

Ultima modifica da un moderatore:
quando vado sul sito , scarico bp , e lo lancio , si apre una piccola finestra con due righe , una dove e' installato arma 3 c:\progma files ....ecc l'altra riga sotto , mi dice dove voler installare la mod , e che cartella devo mettere? se metto quella sopra la nega!!!!

la cartella devo crearla dove ho installato arma 3 oppure una qualsiasi anche sul desktop? perche' arma 3 si installa tramite steam , e nn lo trovo sull' hd. scusa se ti sto annoiando ma sto andando al manicomio per l'installazione.

cioe' C:\breaking point . oggi ci riprovo , ora sn ala lavoro . ti ringrazio tanto e complimenti x il tuo avatar . ti faccio sapere se tutto ok , l'amicizia te l'ho inviata ? grazie e buon proseguimento di giornata massimo

- - - Updated - - -

ok mi crea da solo la cartella C:\Breaking Point , ma quando gli do l'install , mi dice che non trova il file Arma 3.exe. !!!!!

Ultima modifica:
Ragazzi se io ho il mio server di Arma3 è uso admin pannel per provare i veicoli se funzionano ecc, il Battleye mi Banna Globalmente?

Ragazzi se io ho il mio server di Arma3 è uso admin pannel per provare i veicoli se funzionano ecc, il Battleye mi Banna Globalmente?

no, ma devi farlo dall'editor...
apri l'editor ti metti un uomo in mappa, metti tutti i veicoli che vuoi(vuoti, oppure ti spawnano con le ai dentro, e quelle opfor ti sparano) e li provi...

se passi in ts ti spiego meglio, ma non ci vuole tanto ;)

ragazzi avete visto la nuova campagna??mamma mia come è corta..però almeno si può effettuare una scelta finale :)

A qualcuno va di fare 4 spari assieme magari in Wasteland? Se si è in 4-6 è addirittura più divertente che giocare in partite CTI organizzate come si deve...

Ciao a tutti ragazzi.

Volevo sapere se voi eravate a conoscenza di server dedicati quasi esclusivamente alla battaglia aerea. Io ho cercato ma non ne ho trovati, neanche esteri.

Vi ringrazio e vi lascio con un video che ho fatto a tempo perso pochi giorni fa, proprio dedicato al dogfight :p

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro