grazie mille , ma nn riesco ad installare breaking point ascolta ti lascio la mia mail
traini79@libero.it cosi e' piu semplice, tanto e' sempre aperta , se potresti aiutarmi te ne sarei grato.....massimo
ti rispondo qui, magari potrebbe servire a qualcun'altro:
io l'ho trovata googolando è funziona (ringrazio Corydan...):
1) Dovete possedere una copia di Arma 3 ORIGINALISSIMA!! (mai banale dirlo)
2) Installate il gioco
3) Andate sul sito ufficiale qui tra parentesi (
Breaking Point - Home) e premete su DOWNLOAD al centro della pagina
4) Scaricate l'updater ed installatelo nella cartella di Arma 3
5) Avviate il launcher di Breaking Point appena installato e createvi un nuovo account (dovrete inserire il vostro indirizzo mail, password, un nickname ed il vostro PLAYER ID che troverete avviando Arma 3 sotto la voce OPZIONI/IMPOSTAZIONI GIOCATORE)
6) Una volta finita la registrazione riaprite il launcher, inserite i vostri dati e premete su LOGIN
7) Sulla barra di sinistra scegliete il secondo pulsante dall'alto (quello sotto la casetta che ricorda l'opzione di aggiornamento e refresh delle pagine web)
8) Sotto la voce Breaking Point cliccate su INSTALL/UPDATE
9) Una volta che il launcher avrà finito di scaricarvi tutti i file necessari della mod sarete pronti per giocare
10) Sempre sulla barra di sinistra premete l'icona con le tre linee (la terza dall'alto) e fate REFRESH
11) Scegliete un server di gioco e fate doppio click
A questo punto sarete pronti per morire!!
:D
Edit mod: evitiamo la scrittura in rosso...Grazie!!
io aggiungo che fino a quando non vedete l'ultima versione del gioco (0.1298 mi sembra) colorata di verde, continuate ad aggiornarlo altrimenti non vi fa entrare nei server...
altra cosa, i server europei sono una decina e sempre pieni, ma di suo hanno che sono stabilissimi edi rado danno problemi.
a presto