UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
BIS annuncia la prima free multiplayer DLC: Arma 3 Zeus.

sembra davvero promettente, una bella ventata di novità, se il multiplayer e l'editor mi hanno tenuto impegnato per centinaia di ore su Arma1 questo da sicuramente una ulteriore marcia in più alla saga. Bravi ragazzi di Bohemia

---------------

Continuando la mia streak di domande: perchè i miei paracadutisti schiattano a caso mentre planano? sia che li faccia spawnare ad una certa altezza già con il paracadute aperto, sia che li faccia spawnare in alto e aprano il paracadute in un secondo momento, ad un certo punto della discesa muoiono :(

Ultima modifica da un moderatore:
BIS annuncia la prima free multiplayer DLC: Arma 3 Zeus.

la bohemia è sempre la bohemia non ha mai deluso con nessun gioco che hanno creato..vedi che vuol dire ad essere una casa produttrice ceca indipendente??non hanno pressioni da ubisoft e altri marchi e sfornano sempre giochi bellissimi dal primo operation flashpoint all'ultimo arma 3..

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi,vorrei prenderlo visto che c'è la key in offerta...con la mia configurazione ne varrebbe la pena?:grat:

ci giochi benino, il processore è un poco tirato, con il 965 a 4GHz tengo tutto su alto e va bene, con il 945 giocando con le impostazioni in single player vai tranquillo senza perderci troppo, in multi dipende dal tipo di partita

ci giochi benino, il processore è un poco tirato, con il 965 a 4GHz tengo tutto su alto e va bene, con il 945 giocando con le impostazioni in single player vai tranquillo senza perderci troppo, in multi dipende dal tipo di partita
Utilizzo per lo più single player,quindi se lo tiro a 3,6-3,7ghz dovrei farcela..gioco in 1440x900

oggi mi sono fatto una partitina single player sul notebook, l'ottimizzazione è stata affinata davvero molto, con i5 4200U (dual core!) e gt740m ho i 60fps fissi a 1366x768 con tutto su standard+qualcosa su alto e senza filtri. Da paura davvero.
Appena possibile provo il multiplayer.

PS è in offerta su steam a 27€, mi sapreste dire se si riesce a giocare in multiplayer localmente? stavo pensando di regalarlo a mio fratello per farci un giretto in elicottero ogni tanto...

Ultima modifica:
oggi mi sono fatto una partitina single player sul notebook, l'ottimizzazione è stata affinata davvero molto, con i5 4200U (dual core!) e gt740m ho i 60fps fissi a 1366x768 con tutto su standard+qualcosa su alto e senza filtri. Da paura davvero.
Appena possibile provo il multiplayer.

PS è in offerta su steam a 27€, mi sapreste dire se si riesce a giocare in multiplayer localmente? stavo pensando di regalarlo a mio fratello per farci un giretto in elicottero ogni tanto...

Scusa..ma con "regalarlo a mio fratello" intendi dire giocarci insieme nella stessa casa,con la stessa connessione..?:)

Scusa..ma con "regalarlo a mio fratello" intendi dire giocarci insieme nella stessa casa,con la stessa connessione..?:)

Intendo regalar gliene una copia via steam e poi giocare assieme, vorrei però capire se c'è la possibilità di un multi player locale a due giocatori (ci creiamo la nostra missione multiplayer, uno dei due la hosta e si gioca) oppure se mi devo per forza appoggiare ad un server esterno (abbiamo una connessione patetica, se giochiamo in due online abbiamo Ping altissimi )

Per esempio al co-op di bf3 giochiamo in locale e quindi abbiamo entrambi un Ping praticamente nullo..

Sono curioso di vedere come ti gira sul portatile, fammi sapere ;) .
Altrimenti vedo di procurarmi uno schermo con una risoluzione più bassa, se questo giova :) .

Intendo regalar gliene una copia via steam e poi giocare assieme, vorrei però capire se c'è la possibilità di un multi player locale a due giocatori (ci creiamo la nostra missione multiplayer, uno dei due la hosta e si gioca) oppure se mi devo per forza appoggiare ad un server esterno (abbiamo una connessione patetica, se giochiamo in due online abbiamo Ping altissimi )

Per esempio al co-op di bf3 giochiamo in locale e quindi abbiamo entrambi un Ping praticamente nullo..

SI ho capito..praticamente siete in casa insieme..Con alcuni giochi si può fare,tipo Warrock..
Il mio dubbio è se si può giocare ad Arma 3 con due giocatori diversi ma la cui connessione è la stessa..

Sono curioso di vedere come ti gira sul portatile, fammi sapere ;) .
Altrimenti vedo di procurarmi uno schermo con una risoluzione più bassa, se questo giova :) .

Ciao, scusa ma non avevo visto il messaggio :)
Allora: portatile con i5 4200u (dual core 1.6GHz con turbo fino a 2,6GHz) 6gb di ram e GT740m
Tengo tutto su standard, qualcosa su alto e niente filtri a 1366x768, ho sempre sui 45-50 fps con alcuni drop verso i 30 (senza mai andare sotto) nelle scene dove lavora il motore fisico (che ahimè è tutto gestito dalla cpu), il discorso vale sia per il single player che per il multi (ho giocato solo in due server per ora)
Lo ho anche provato in full hd collegato ad uno schermo esterno e si gioca comunque bene :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro