Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BIS annuncia la prima free multiplayer DLC: Arma 3 Zeus.
BIS annuncia la prima free multiplayer DLC: Arma 3 Zeus.
Ragazzi,vorrei prenderlo visto che c'è la key in offerta...con la mia configurazione ne varrebbe la pena?:grat:
Utilizzo per lo più single player,quindi se lo tiro a 3,6-3,7ghz dovrei farcela..gioco in 1440x900ci giochi benino, il processore è un poco tirato, con il 965 a 4GHz tengo tutto su alto e va bene, con il 945 giocando con le impostazioni in single player vai tranquillo senza perderci troppo, in multi dipende dal tipo di partita
Utilizzo per lo più single player,quindi se lo tiro a 3,6-3,7ghz dovrei farcela..gioco in 1440x900
Già mi ero scordato per un attimo di avere una mobo da 4 soldi :look:anche senza OC non gira malissimo,
Non esagerare con l'OC su quella mobo ;)
oggi mi sono fatto una partitina single player sul notebook, l'ottimizzazione è stata affinata davvero molto, con i5 4200U (dual core!) e gt740m ho i 60fps fissi a 1366x768 con tutto su standard+qualcosa su alto e senza filtri. Da paura davvero.
Appena possibile provo il multiplayer.
PS è in offerta su steam a 27€, mi sapreste dire se si riesce a giocare in multiplayer localmente? stavo pensando di regalarlo a mio fratello per farci un giretto in elicottero ogni tanto...
Scusa..ma con "regalarlo a mio fratello" intendi dire giocarci insieme nella stessa casa,con la stessa connessione..?:)
Intendo regalar gliene una copia via steam e poi giocare assieme, vorrei però capire se c'è la possibilità di un multi player locale a due giocatori (ci creiamo la nostra missione multiplayer, uno dei due la hosta e si gioca) oppure se mi devo per forza appoggiare ad un server esterno (abbiamo una connessione patetica, se giochiamo in due online abbiamo Ping altissimi )
Per esempio al co-op di bf3 giochiamo in locale e quindi abbiamo entrambi un Ping praticamente nullo..
figoBIS annuncia la prima free multiplayer DLC: Arma 3 Zeus.
Sono curioso di vedere come ti gira sul portatile, fammi sapere ;) .
Altrimenti vedo di procurarmi uno schermo con una risoluzione più bassa, se questo giova :) .