UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Salve potreste dirmi il titolo della confezione di arma 3 full.. gioco, aggiornamenti, steam, multyplayer,etcc ho provato il gioco da (torrent) ..vorrei acquistare la confezione originale completa , se avete un link x l'acquisto online + sped.. Grazie

Qualcuno sa perché mettendo le mod in Arma 3, dopo non si riesce ad accedere ad alcun server? Ho messo le mappe di Arma 2, e ora tutti i server mi appaiono in rosso e non mi fa accedere a nessuno di questi e mi succede mettendo qualunque mod.

nessuno sa dirmi niente??

quando era ancora in via di sviluppo si potevano acquistare diverse versioni, ora MI PARE ce ne sia solo una che include il gioco in versione definitiva e il multiplayer. Le missioni della campagna vengono aggiornate (gratis ovviamente) periodicamente :)
Lo trovi via steam, sul sito Bohemia e penso anche nei negozi fisici

Grazie
wildmoar seguo questo gioco ancora dal 2000 e si chiamava operation Flashpoint, ovvio che ora si è evoluto ma lo trovo tattico .. ok x il sito web di boemia , questa mi pare la verione finale

Digital deluxe Edition... Tanks
[h=1][/h]

Qualcuno sa perché mettendo le mod in Arma 3, dopo non si riesce ad accedere ad alcun server? Ho messo le mappe di Arma 2, e ora tutti i server mi appaiono in rosso e non mi fa accedere a nessuno di questi e mi succede mettendo qualunque mod.

se il server è lanciato in modalità equalmod devi per forza entrare con le stesse mod, ovvero se è lanciato senza mod ma è stato attivato l'equalmod non puoi entrare con alcuna mod, questo è per evitare alcuni soggetti che caricano delle mod nate per fare addestramenti ma che possono funzionanare come hack...

in basso nella finestra del server di solito c'è scritto che mod ci sono, ovvero puoi usare playwithsix per entrare nei server con mod...

Ragazzi, se vi fa piacere venitevi a fare un giro sul mio serverino di Arma3 :D
E' un dedicato fatto sulla mia rete fastweb. Mi aiuterete anche a capire come e se funziona bene :D
La mappa sul server è una Domination 3 Chernarus, la bellissima mappa di Arma 2, modificata da me con aggiunta di nuovi veicoli e respawn istantaneo di tutti i mezzi, essendo la versione di Xeno è completa di tutto, compreso l'ammobox. Se non avete Chernarus e non sapete come fare per mettere questa mod innanzitutto potete scaricarla qui:

ArmA 3 Map Pack - A3MP - Terrain - Armaholic

Scaricate il map pack, scompattate la cartella compressa, prendete la cartella chiamata @A3MP e mettetela nella dirctory di Arma 3, cioè Steam/steamapp/common/Arma3.
Una volta fatto, aprite steam, tasto destro su Arma3, proprietà, imposta opzioni di avvio, e inserite questo comando:
-mod=@A3MP (oppure @QualunqueSiaIlNomeDellaCartellaDelMod). Salvate e chiudete :D

Il nome del Host è: ServerItalia-Chernarus Domination 3 [REQUIRED:A3MP,MV22,F-35B,A10C]-LOWPING
Vi aspetto ;)

(AGGIORNAMENTO)

Aggiunto MV22, A10C Thunderbold 2 e anche F-35B :D

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao :) ,
sto valutando di acquistare AMD per aggiornare il mio PC, Intel mi risulterebbe troppo costoso ...
Quale processore mi consigliate ? Ho sentito molti pareri discordanti a proposito di AMD, che non viene sfruttato bene etc ...
Inoltre sul sito AMD ci sono addirittura processori con TDP da 220 W, saranno i reali 8 core fisici finalmente ?
Inoltre anche una scheda video mi occorrerebbe, la prenderò usata con garanzia residua come ho fatto per la mia precedente .
Se avet sottomano anche una scheda madre consigliatemela, ma credo di prendere una Asus o Asrock .

Ciao :) ,
sto valutando di acquistare AMD per aggiornare il mio PC, Intel mi risulterebbe troppo costoso ...
Quale processore mi consigliate ? Ho sentito molti pareri discordanti a proposito di AMD, che non viene sfruttato bene etc ...
Inoltre sul sito AMD ci sono addirittura processori con TDP da 220 W, saranno i reali 8 core fisici finalmente ?
Inoltre anche una scheda video mi occorrerebbe, la prenderò usata con garanzia residua come ho fatto per la mia precedente .
Se avet sottomano anche una scheda madre consigliatemela, ma credo di prendere una Asus o Asrock .

Quello che ti posso dire è che Arma usa da sempre un solo core del processore, quindi se cambi per questo gioco se sono 4/8/12 importa molto la frequenza di clock del processore non meno di 3,5 GHz, io uso un FX-8350 4GHz 8MB AM3+ in Messico(lavoro li), e credimi vado meglio con il mio i7 2600k di casa che con quello a volte, specialmente nel multiplayer...

Altra cosa importante è avere una buona ram almeno 8 giga DDR3 e magari un disco SSD, ma anche uno di ultima generazione va bene, la scheda video credo hai ampia scelta...

Valuta bene diverse cose, se lo fai solo per Arma informati bene prima di prendere qualsiasi cosa, di sotto un sito con benchmark dei processori in commercio:

PassMark Intel vs AMD CPU Benchmarks - High End

Quindi mi confermi che Intel va meglio ?
Comunque a me li usa tutti e 4, in maniera uguale .
Purtroppo faccio anche videoediting e utilizzo altri software per cui 8 core mi fanno comodo, con 4 core di un I5 andrei strettissimo per questi software ...
Oppure posso anche cambiare solo la scheda video, queste nuove Ati come vanno? Però non ho capito se questa serie nuova è un rebrand oppure no .

Quindi mi confermi che Intel va meglio ?
Comunque a me li usa tutti e 4, in maniera uguale .
Purtroppo faccio anche videoediting e utilizzo altri software per cui 8 core mi fanno comodo, con 4 core di un I5 andrei strettissimo per questi software ...
Oppure posso anche cambiare solo la scheda video, queste nuove Ati come vanno? Però non ho capito se questa serie nuova è un rebrand oppure no .
Alcune come la 270x e la 280x sono rebrand, altre no.

Quindi mi conviene acquistare una della serie 7000 ?
Oppure visto che ho un I7 930, potrei comprare un dissipatore con i fiocchi e overcloccarlo fino a 4 GHZ, cambierebbe la situazione visto che ora sono a 3 GHZ con 4 core attivi ?
Oltretutto gli farà bene stare per 3-4 ore giornaliere, in media, a 4 GHZ ?
Il problema è che la scheda video ha sempre il problema che si punta su un 30-40% di utilizzo online, così non posso giocare ...
Non so se la scheda video o altro ... Ma quando viene utilizzata sul 80-90%, mi tira fuori sui 50-60 fps ...

Ad esempio, tutto bene fin quando non entro in un camion con 10 persone, da li il gioco si è puntato a 30 fps per tutta la partita ... Oltretutto se abbasso i dettagli, anche con schermata nera :utonto: si punta sempre su quei maledetti 30 fps ...

Grazie
wildmoar seguo questo gioco ancora dal 2000 e si chiamava operation Flashpoint, ovvio che ora si è evoluto ma lo trovo tattico .. ok x il sito web di boemia , questa mi pare la verione finale

Digital deluxe Edition... Tanks

oh un vecchio compare di armi..anchi avevo operation flaspont e tuttora ci gioco anche se a malincuore è stato quasi del tutto abbandonato nel multy :cry:..io ho la goty edition(quella con cold war crisis e red hammer)+resistence e l'oramai rara e introvabile(anche prima era molto rara e sicuramente se ti dico come si chiama questa espansione non sai nemmeno cos'è)between the lines..che gioco ragazzi scusate l'ot ma quando sento parlare di questo gioco che è stata la mia infanzia non so resistere..

- - - Updated - - -

Quindi mi conviene acquistare una della serie 7000 ?
Oppure visto che ho un I7 930, potrei comprare un dissipatore con i fiocchi e overcloccarlo fino a 4 GHZ, cambierebbe la situazione visto che ora sono a 3 GHZ con 4 core attivi ?
Oltretutto gli farà bene stare per 3-4 ore giornaliere, in media, a 4 GHZ ?
Il problema è che la scheda video ha sempre il problema che si punta su un 30-40% di utilizzo online, così non posso giocare ...
Non so se la scheda video o altro ... Ma quando viene utilizzata sul 80-90%, mi tira fuori sui 50-60 fps ...

Ad esempio, tutto bene fin quando non entro in un camion con 10 persone, da li il gioco si è puntato a 30 fps per tutta la partita ... Oltretutto se abbasso i dettagli, anche con schermata nera :utonto: si punta sempre su quei maledetti 30 fps ...

il tuo precesore non è male però la vedo dura con un dissi ad aria portarlo a 4 ghz..la scheda video di sicuro meglio cambiarla..però secondo me per fare la cosa giusta dovresti cambiare procio mobo e scheda video cosi da avere un miglioramento significativo

Purtroppo non posso :( .
E nonostante questo non so cos'è che mi fa andare la scheda video su un 30% di utilizzo ...
Questo dopo che ho giocato scarso un'ora ...
Ultimamente è migliorato molto ma dopo un'ora sempre la stessa storia, la Ram allocata alla scheda video non supera gli 800 mega quindi neanche questo può essere ...

Può essere per caso il triple channel il problema ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro