sandroromas81
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 34
di niente!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve potreste dirmi il titolo della confezione di arma 3 full.. gioco, aggiornamenti, steam, multyplayer,etcc ho provato il gioco da (torrent) ..vorrei acquistare la confezione originale completa , se avete un link x l'acquisto online + sped.. Grazie
nessuno sa dirmi niente??
Qualcuno sa perché mettendo le mod in Arma 3, dopo non si riesce ad accedere ad alcun server? Ho messo le mappe di Arma 2, e ora tutti i server mi appaiono in rosso e non mi fa accedere a nessuno di questi e mi succede mettendo qualunque mod.
Ciao :) ,
sto valutando di acquistare AMD per aggiornare il mio PC, Intel mi risulterebbe troppo costoso ...
Quale processore mi consigliate ? Ho sentito molti pareri discordanti a proposito di AMD, che non viene sfruttato bene etc ...
Inoltre sul sito AMD ci sono addirittura processori con TDP da 220 W, saranno i reali 8 core fisici finalmente ?
Inoltre anche una scheda video mi occorrerebbe, la prenderò usata con garanzia residua come ho fatto per la mia precedente .
Se avet sottomano anche una scheda madre consigliatemela, ma credo di prendere una Asus o Asrock .
Alcune come la 270x e la 280x sono rebrand, altre no.Quindi mi confermi che Intel va meglio ?
Comunque a me li usa tutti e 4, in maniera uguale .
Purtroppo faccio anche videoediting e utilizzo altri software per cui 8 core mi fanno comodo, con 4 core di un I5 andrei strettissimo per questi software ...
Oppure posso anche cambiare solo la scheda video, queste nuove Ati come vanno? Però non ho capito se questa serie nuova è un rebrand oppure no .
Graziewildmoar seguo questo gioco ancora dal 2000 e si chiamava operation Flashpoint, ovvio che ora si è evoluto ma lo trovo tattico .. ok x il sito web di boemia , questa mi pare la verione finale
Digital deluxe Edition... Tanks
Quindi mi conviene acquistare una della serie 7000 ?
Oppure visto che ho un I7 930, potrei comprare un dissipatore con i fiocchi e overcloccarlo fino a 4 GHZ, cambierebbe la situazione visto che ora sono a 3 GHZ con 4 core attivi ?
Oltretutto gli farà bene stare per 3-4 ore giornaliere, in media, a 4 GHZ ?
Il problema è che la scheda video ha sempre il problema che si punta su un 30-40% di utilizzo online, così non posso giocare ...
Non so se la scheda video o altro ... Ma quando viene utilizzata sul 80-90%, mi tira fuori sui 50-60 fps ...
Ad esempio, tutto bene fin quando non entro in un camion con 10 persone, da li il gioco si è puntato a 30 fps per tutta la partita ... Oltretutto se abbasso i dettagli, anche con schermata nera :utonto: si punta sempre su quei maledetti 30 fps ...