Re: Alpha Arma3!
Buona parte della comunità è contraria a che Arma3 diventi una esclusiva di Steam.
Sopratutto i modders, che non voglio cedere a Steam le eventuali mod che usciranno.
In oltre c'è già chi ha annunciato che visto il gap tecnologico e la mancanza di modders preparati non esporterà la propria mod su A3.
Discussione ufficiale?
Ok che devo fare? :D
- - - Updated - - -
BIS sta lavorando molto di più alla stand alone della DayZ che ad Arma3.
Si sono accorti che faranno più soldi con la DayZ.
Personalmente non la amo, ma credo che sia un buon modo per far conoscere A2:CO,e aprire a nuove idee porta sempre qualcosa di buono.
In che senso la questione di Steam? Anche ArmA II aveva steam...Speriamo che siano requisiti veri piuttosto,magari ottimizzano per bene :asd:
Il 5 Marzo si saprà....Perché non modifichi il post iniziale e la fai diventare una discussione ufficiale? Quella di ArmA III ancora non c'è da quello che ho visto. :ok:
Buona parte della comunità è contraria a che Arma3 diventi una esclusiva di Steam.
Sopratutto i modders, che non voglio cedere a Steam le eventuali mod che usciranno.
In oltre c'è già chi ha annunciato che visto il gap tecnologico e la mancanza di modders preparati non esporterà la propria mod su A3.
Discussione ufficiale?
Ok che devo fare? :D
- - - Updated - - -
Spero che almeno Arma 3 sarà risparmiata da quella nabbata di Dayz...
Sarebbe un bel modo, di nuovo, di rovinare un bellissimo gioco di simulazione militare.
BIS sta lavorando molto di più alla stand alone della DayZ che ad Arma3.
Si sono accorti che faranno più soldi con la DayZ.
Personalmente non la amo, ma credo che sia un buon modo per far conoscere A2:CO,e aprire a nuove idee porta sempre qualcosa di buono.