UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Re: Alpha Arma3!

con 69 pero ti porti a casa anche tutti i DLC... se ne fanno quanti ne han fatti su arma 2 ci guadagni come minimo un 40euro ^^

- - - Updated - - -

ah quanti saranno con me alla gara per i primi 500?? :D

bhe se non hai mai giocato alla serie allora di certo non vai a prendere la supporter... almeno che non ne sei veramente convinto

come funziona ALPHA LITE(su invito)?

Per ogni copia acquistata ci sono tre inviti lite.
Se posso consigliarvi prendere la Alpha e basta, è la più convenite, costa 20€ in meno del gioco finale, la Supporter da solo e DLC, che non è detto che siano quante quelle di Arma2, le espansioni dovete comunque comprale, in oltre fanno svariati sconti durante tutto l'anno per prendere le DLC, e solo questione di aspettare qualche tempo.
Se poi non avete problemi finanziari a voi decidere.

Effettivamente c'è scritto che,comprando la Supporter,si avranno i DLC ma non quelli standalone....Quindi se esce un ArmA III Operation Arrowhead (per dire eh) bisognerà comprarlo a parte...
Possibile che nei requisiti consigliati ci siano una HD 7750 e una GTS 560?(cos'è? :lol:)
Secondo me sono requisiti fake :asd:

Possibile che nei requisiti consigliati ci siano una HD 7750 e una GTS 560?(cos'è? :lol:)
Secondo me sono requisiti fake :asd:

Speriamo :sisi:
Molti modder non hanno digerito bene la questione di Steam, c'è chi già ha annunciato che non esporterà la propria mod verso Arma3...

Speriamo :sisi:
Molti modder non hanno digerito bene la questione di Steam, c'è chi già ha annunciato che non esporterà la propria mod verso Arma3...
In che senso la questione di Steam? Anche ArmA II aveva steam...Speriamo che siano requisiti veri piuttosto,magari ottimizzano per bene :asd:
Il 5 Marzo si saprà....Perché non modifichi il post iniziale e la fai diventare una discussione ufficiale? Quella di ArmA III ancora non c'è da quello che ho visto. :ok:

Spero che almeno Arma 3 sarà risparmiata da quella nabbata di Dayz...
Sarebbe un bel modo, di nuovo, di rovinare un bellissimo gioco di simulazione militare.

mi dispiace ma avevo letto alcune interviste dove dicevano che vio era già disponibile il supporto per dayz.... comunque io requisiti dovrebbero essere quelli, non c'è nessun porting per fortuna :D

mi dispiace ma avevo letto alcune interviste dove dicevano che vio era già disponibile il supporto per dayz.... comunque io requisiti dovrebbero essere quelli, non c'è nessun porting per fortuna :D

Si ma che palle, perché non si mettono a giocare a resident evil e lasciano il titolone Arma così comm'è...

Spero che almeno Arma 3 sarà risparmiata da quella nabbata di Dayz...
Sarebbe un bel modo, di nuovo, di rovinare un bellissimo gioco di simulazione militare.

Scusa eh mica si era obbligati a provarla...

E' una mod non rovina nulla,chi non la vuole non la scarica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro