UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
qui su arma 3 ad esempio con il masada a 100 metri fai un buco dietro l' altro cosa molto difficile nella realtà con qualsiasi fucile :D

guarda che con un fucile di buona precisione a 100 m un buco dentro l' altro non è nulla di eccezionale
anche perchè 100 m sono pochi per un calibro da fucile
Dipende dal materiale che intendeva Black.Un buco dietro l altro lo puoi fare nel burro (:asd),nelle lamiere,nelle portiere di un auto.Certo se cominci a mettere lastre di metallo spesse qualche centimetro la vedo dura. (ripeto non so a cosa si riferiva,io sono ancora all inizio del gioco e non ho ancora avuto modo di fare certe cose).

- - - Updated - - -

non solo in arma (che ho provato una volta), ma anche in bf dove iniziare a regolare l' alzo già a 80-90 (di pochissimo, ma se non lo fai la testa non la prendi) metri sparando con un .338 è esagerato
Quoto.

Dipende dal materiale che intendeva Black.Un buco dietro l altro lo puoi fare nel burro (:asd),nelle lamiere,nelle portiere di un auto.Certo se cominci a mettere lastre di metallo spesse qualche centimetro la vedo dura. (ripeto non so a cosa si riferiva,io sono ancora all inizio del gioco e non ho ancora avuto modo di fare certe cose).

- - - Updated - - -

Quoto.
a 100 metri posso assicurare che è difficile sparare con qualsiasi cosa se non ha un dot o un' ottica sopra... nel gioco muovi un mouse, nella realtà non devi strappare, il respiro (il battito del cuore quando si diventa veramente bravi) e bla bla bla... ovviamente poi con l' abitudine il fucile/pistola diventa l' estensione del tuo braccio e la situazione cambia...

a 100 metri posso assicurare che è difficile sparare con qualsiasi cosa se non ha un dot o un' ottica sopra... nel gioco muovi un mouse, nella realtà non devi strappare, il respiro (il battito del cuore quando si diventa veramente bravi) e bla bla bla... ovviamente poi con l' abitudine il fucile/pistola diventa l' estensione del tuo braccio e la situazione cambia...

Sono d'accordo con black, ricordo chiaramente al poligono le differenze tra chi sparava da sdraiato, senza determinati accorgimenti buttava via quasi metà caricatore, pure io le prime volte, ho sparato con i calibri 7,62 NATO, 5,56 NATO, 9mm parabellum e 12,7mm NATO.

fine O.T. :)

Ultima modifica:
Salve a tutti, chiedo scusa per l'ignoranza ma c'e il single player? Cioe una campagna single player come negli sparatutto anche se questo e piu di simulazione. Lo chiedo perche non ho mai giocato a nessun arma e cercando su youtube trovo solo video di coop e multiplayer.

Salve a tutti, chiedo scusa per l'ignoranza ma c'e il single player? Cioe una campagna single player come negli sparatutto anche se questo e piu di simulazione. Lo chiedo perche non ho mai giocato a nessun arma e cercando su youtube trovo solo video di coop e multiplayer.

Si, la campagna single player è ongoing, è uscito a fine ottobre il primo episodio "survive", credo che entro la fine dell'anno uscirà anche il secondo episodio "adapt" :)

Questo dipende da chi fa la mappa, chi conosce l'editor di ArmA sa che c'è la possibilità di cambiare lo skill delle AI, in pratica si può aggiustare questa da 0 a 1, questo influisce su tutto, dalla capacità di tiro, esperienza, iniziativa e tutto quello che rendono le AI di ArmA estremamente temibili, loro non hanno problemi a calcolare la balistica del colpo che devono spararti e ti sparano con tutto quello che hanno.

Con uno skill tra 0,3 a 0,4 sono più o meno al tuo stesso livello, aumentando lo skill saranno sempre più temibili, quindi se chi fa le mappe ti mette tutte le 200 AI a 1 e tu con i tuoi amici siete magari una decina diventa veramente difficile se non impossibile riuscire a finire la mappa, ameno che non utilizzi il fuoco indiretto(artiglieria/mortai) e ne fai fuori la metà prima ancora che loro si accorgano della tua presenza, a quel punto se uno solo si allerta quasi tutti si allertano e inizia la caccia, solo che sei tu la preda, e se non hai una chiara visione del campo di battaglia probabilmente ti aggireranno e ti uccideranno.

Comunque c'è una mod per ArmA2:CO che automaticamente bilancia le skill delle AI, in modo che non tutti siano a 1 e non tutte siano a 0,3, in questo modo si riesce a simulare più la realtà, è probabile che sarà esportata su anche su ArmA3.

- - - Updated - - -

questo di sotto che avevo messo pochi post prima è un prototipo russo derivato dall SVD Dragunov

reale Izhmash VS-121
Visualizza allegato 85885

in ArmA3
Visualizza allegato 85886
Li del dragunov c'è solo il caricatore :/ anche l'ottica non è la mitica posp russa, comunque, a parte l'svd in particolare, verranno aggiunte altre armi?

Li del dragunov c'è solo il caricatore :/ anche l'ottica non è la mitica posp russa, comunque, a parte l'svd in particolare, verranno aggiunte altre armi?

Si, mancano ancora alcune armi che erano state inserite nella presentazione iniziale, sicuramente ne rilasceranno altre in futuro con le patch, al momento comunque ci sono già disponibili diverse mod

Weapons - Armaholic

il bello di ArmA è che c'è una grande comunità di modder ;)
questo link è specifico per il Dragunov http://www.armaholic.com/page.php?id=18960

Ultima modifica:
Scusate ragazzi,ma come funziona la questione della Super IA? Ho letto in rete che dovrebbe far si che i nemici ti rilevino a distanze maggiori,si parla di 500-600 metri.Mi chiedevo se c era una spiegtazione ufficiale in merito.

Scusate ragazzi,ma come funziona la questione della Super IA? Ho letto in rete che dovrebbe far si che i nemici ti rilevino a distanze maggiori,si parla di 500-600 metri.Mi chiedevo se c era una spiegtazione ufficiale in merito.

Super AI?
Credo solo si tratti di giocatori inesperti, se ti avvicini senza sparargli a volte puoi arrivargli sotto il naso, poi diventa difficile lo stesso ma se ti avvicini senza far rumore(veicoli inclusi) e sfruttando la copertura del terreno puoi avvicinarti facilmente.
Ricorda che anche loro hanno ottiche IR e cannocchiali, e mettersi su una collina a 600mt a fare il cecchino dopo diversi colpi probabilmente sarai individuato, conviene sempre sparare qualche colpo e spostarsi, e questo vale per qualsiasi cosa stai facendo, se rimani fermo vengono a prenderti come nella realtà, spara e scappa.

Ciao a tutti sono Leonardo e sono nuovo di questo forum e spero possiate essermi di aiuto a risolvere un fastidioso problema che ho in ARMA 3 che molto probabilmente è stato trattato svariate volte e mi scuso anticipatamente.
Da pochi giorni ho cambiato il mio pc (caratteristiche in firma) speranzoso di potermi immergere in questo gioco che ritengo uno dei più belli e completi dell'intero panorama FPS tattici, installato il gioco lo provo in single player e diciamo che il frame-rate oscilla dai 35 ai 50 con media di 42 e mi sembra anche abbastanza fluido....mi aspettavo sicuramente di più ma diciamo che non mi lamento vedendo anche gli ambienti e gli oggetti che contiene questo titolo.
Il problema nasce quando entro nel multiplayer, il frame-rate cade vertiginosamente e oscilla tra i 15 e 25 con picchi verso il basso anche a 10 :grat:, premetto che non sono uno che si ammala per il frame-rate ma questa cosa mi ha fatto veramente innervosire anche per la spesa non indifferente nel prendere una macchina più performante.
Ho provato anche a smanettare nelle opzioni del gioco (Video) dove ho fatto calcolare a lui le caratteristiche a seconda della configurazione della macchina e.......mi viene assegnato ULTRA!! Veramente frustrante!!
Chiedo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema e se è riuscito a capire la causa e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi!!

Ciao

Che pc hai? A quanto ho capito dipende anche dal server. Io non ho conteggiato gli FPS ma con una 7950 su preset very high era molto fluido in multi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro