UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Non c'è problema, fai più prove possibile, la maggior parte dei server in europa si trovano tra Germania e Francia, sono tendenzialmente quelli con il miglio rapporto qualità/prezzo.
ArmA è da sempre il miglior simulatore civile che ci sia, recentemente ho letto la recensione di BF4 di tomshw.it, e loro stessi alla fine dell'articolo confermavano che da questo punto di vista ArmA3 è superiore.
Sto lavorando con alcuni amici a una large TvT da 140 giocatori, due compagnie da 70 players ciascuna divise in quattro plotoni, un plotone combattente, uno di supporto di fuoco, uno da ricognizione e uno logistico, tutto questo è anni luce lontano da quanto possono offrire la maggior parte degli FPS, e su questo non ho alcun dubbio :D

Lunedì sera facciamo una missione tutta nostra, comunque quando vuoi venire a trovarci sei il benvenuto ;)
Dio solo sa quanto voglia ho di giocare seriamente a questo gioco :sisi:
Però prima di Natale nisba, ho già preso GTAV, BF4 e l'humble bundle ad agosto.

Buongiorno a tutti.
Scusatemi ma pur avendo un ottimo pc (I5 2500k@4.3-4gb RAM GSkill-VGA Asus gtx 760 OC 2gb-SSD 120mb) una volta entrato nel gioco, ho il massimo dei fps per circa 20/30 minuti in multi, poi tracollo fino ad arrivare a 4/5 fps. Anche uscendo dal multi e nel SP o semplice maschera principale, va tutto a scattoni e sono costretto ad uscire dal gioco.
Le impostazioni video del gioco le ho abbassate ma non serve a nulla. Il bello che i miei amici a cui ho assemblato il PC con caratteristiche molto inferiori alle mie giocano senza grossi problemi di fluidità.
Ho fatto le prove della CPU, delle RAM e della VGA e sono perfettamente funzionanti. Quest'ultima ha solo una settimana in quanto l'ho comprata in sostituzione a 2 Sapphire HD6850 in crossfire che mi davano lo stesso problema di lag.
ArmA2 per fortuna gira che è uno spettacolo . lol
Potreste pertanto aiutarmi con qualche consiglio?

Grazie in anticipo

LR Magg. Massi (ITA)

Buongiorno a tutti.
Scusatemi ma pur avendo un ottimo pc (I5 2500k@4.3-4gb RAM GSkill-VGA Asus gtx 760 OC 2gb-SSD 120mb) una volta entrato nel gioco, ho il massimo dei fps per circa 20/30 minuti in multi, poi tracollo fino ad arrivare a 4/5 fps. Anche uscendo dal multi e nel SP o semplice maschera principale, va tutto a scattoni e sono costretto ad uscire dal gioco.
Le impostazioni video del gioco le ho abbassate ma non serve a nulla. Il bello che i miei amici a cui ho assemblato il PC con caratteristiche molto inferiori alle mie giocano senza grossi problemi di fluidità.
Ho fatto le prove della CPU, delle RAM e della VGA e sono perfettamente funzionanti. Quest'ultima ha solo una settimana in quanto l'ho comprata in sostituzione a 2 Sapphire HD6850 in crossfire che mi davano lo stesso problema di lag.
ArmA2 per fortuna gira che è uno spettacolo . lol
Potreste pertanto aiutarmi con qualche consiglio?

Grazie in anticipo

LR Magg. Massi (ITA)

Hai provato ad abbassare la visibilità in gioco?
C'è una impostazione nelle impostazioni video che permetto la visuale in profondità, cioè fino a che distanza puoi vedere da dove ti trovi.
Che banchi ram hai, a che frequenza sono?
Verifica di non avere altri servizio che ti stiano prosciugando la ram, io la scorsa primavera avevo il tuo stesso processore e ram DDR3 1600, eppure ArmA2:CO con la @Ace mod non sempre mi girava benissimo, anzi avevo dei lag frequentemente, quando mi è arrivato il secondo banco da 4 giga di ram i problemi sono finiti, quindi un po più di ram non farebbe male.

È un evento coop vostro? Se si ora non ho il pc, ma quando prendo arma sarei contento di aggiungermi :sisi:

Si certo, mappa interamente di nostra ideazione e realizzazione, di solito il lunedì come dicevo è la serata ufficiale, ma giochiamo quasi tutte le sere ;)
Se posso consigliarti prendilo ora con lo sconto del 25% dal negozio online di BIS, non so quanti giorni ancora ci sarà lo sconto :D

Si trova anche la key a 26 euro :sisi:
Peccato che il prezzo sia quasi raddoppiato, fino ad un mese fa si trovava a 14 (e non era quella russa)

- - - Updated - - -

Qui c'è la guida online gratis di dyslexic (quello dei tutorial sul canale ARMA di YT). Non mi spiego solo il fatto che ci sia l'altra in PDF a 7 euro sul sito di Bohemia, dato che questo sito l'ha fatto l'autore della guida :sisi:

Hai provato ad abbassare la visibilità in gioco?
C'è una impostazione nelle impostazioni video che permetto la visuale in profondità, cioè fino a che distanza puoi vedere da dove ti trovi.
Che banchi ram hai, a che frequenza sono?
Verifica di non avere altri servizio che ti stiano prosciugando la ram, io la scorsa primavera avevo il tuo stesso processore e ram DDR3 1600, eppure ArmA2:CO con la @Ace mod non sempre mi girava benissimo, anzi avevo dei lag frequentemente, quando mi è arrivato il secondo banco da 4 giga di ram i problemi sono finiti, quindi un po più di ram non farebbe male.

Grazie per la risposta.
Ho provato ad abbassare la visuale ed altri parametri ma come al solito per qualche minuto va benissimo poi 7 fps.
Le ram sono le ripjaws x f3 4gbxm 1600 cl8 2x2. Non ci sono altri programmi attivi.
Domani formatto e rinstallo arma3.

E' strano che precipiti così dopo poco, ma te lo fa anche in single player?
Comunque fa sempre bene dare una ripulita al disco :)

p.s. per chi vuole registrarsi ho messo su il link dell'evento pubblicato sulla nostra pagina facebook :D

Ultima modifica:

p.s. per chi vuole registrarsi ho messo su il link dell'evento pubblicato sulla nostra pagina facebook :D
Purtroppo volevo tornare ad essere attivo, ma e key non mi ha ancora spedito la vga nuova, quindi con l' integrata non posso fare una cippa al momento :( spero di esserci alla prossima.... si sa quando ricomincia il SOF?

Se inizio giocando solo in SP non ho problemi ma se vado poi in MP gioco i soliti 20/30 min e giu di botto e niente più SP. Devo uscire dal gioco.
Prima di formattare provo a creare un nuovo account steam visto che quello da me usato ora è il medesimo usato invece su una versione di ArmA3 Alfa NON orginalissima .....
Grazie ancora e se non disturbo vi aggiornerò sugli eventi

LR Magg. Massi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro