notechnoparty
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Ho risolto mettendo la visibilità al minimo, vediamo come va aumentando pian piano . Grazie mille :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il javelin in versione dimagrita:asd:per chi pensa che ArmA3 sia troppo futuristico, vi presento il Mini Spike Anti-personnel guided weapon (APGW)
Visualizza allegato 85728Visualizza allegato 85729
già, tipo l' xm25 che potrebbe figurare tranquillamente in un film di fantascienzaNessuno lo pensa :sisi: ci sono tante di quelle armi reali che sembrano uscite da un film fantascientifico.
Il problema è che siamo passati da un estremo all altro secondo me.Negli sparatutto ai quali siamo abituati i proiettili fanno chilometri in linea retta,e sappiamo tutti che per alcune leggi della fisica ciò non è possibile.Chiaramente questo è fatto per semplificare (fin troppo) le uccisioni.In Arma invece è la cosa opposta:a cento metri i proiettili finiscono da tutt altra parte rispetto al mirino.Ora,non so chi di voi abbia avuto il piacere di sparare con una carabina d assalto vera,ma vi garantisco che a cento metri ed oltre non c è tutto il margine di errore che appare in Arma.La cosa mi sembra leggermente estremizzata ecco.Soprattutto visto il fatto che a differenza nostra,i nemici sono degli autentici cecchini,ti prendono ovunque e da qualunque distanza pur avendo le tue stesse armi (salvo le munizioni che per loro sono infinite).Insomma,non mi sembrano cose di poco conto dal momento che bastano 2-3 colpi per morire.Detto questo tanto di cappello al gioco,era tanto che ne aspettavo uno simile.Ha tanti spunti interessanti,anche se personalmente semplificherei un po il gameplay,che trovo un po macchinoso a causa dei tanti tasti.per chi pensa che ArmA3 sia troppo futuristico, vi presento il Mini Spike Anti-personnel guided weapon (APGW)
La cosa mi sembra leggermente estremizzata ecco.Soprattutto visto il fatto che a differenza nostra,i nemici sono degli autentici cecchini,ti prendono ovunque e da qualunque distanza pur avendo le tue stesse armi (salvo le munizioni che per loro sono infinite).Insomma,non mi sembrano cose di poco conto dal momento che bastano 2-3 colpi per morire.
Sapete se verranno aggiunte altre armi? tipo SVD?
Grazie della spiegazione Fr3eMan.Queste meccaniche mi erano in parte oscure,del resto ho il gioco da oggi praticamente.Comunque se ho capito bene il tuo ragionamento,ho ragione a dire che i nemici sono un po troppo bravi balisticamente parlando.A volte è frustrante sparare decine di colpi a vuoto,per poi constatare che loro con due colpi ti hanno steso.Questo dipende da chi fa la mappa, chi conosce l'editor di ArmA sa che c'è la possibilità di cambiare lo skill delle AI, in pratica si può aggiustare questa da 0 a 1, questo influisce su tutto, dalla capacità di tiro, esperienza, iniziativa e tutto quello che rendono le AI di ArmA estremamente temibili, loro non hanno problemi a calcolare la balistica del colpo che devono spararti e ti sparano con tutto quello che hanno.
Con uno skill tra 0,3 a 0,4 sono più o meno al tuo stesso livello, aumentando lo skill saranno sempre più temibili, quindi se chi fa le mappe ti mette tutte le 200 AI a 1 e tu con i tuoi amici siete magari una decina diventa veramente difficile se non impossibile riuscire a finire la mappa, ameno che non utilizzi il fuoco indiretto(artiglieria/mortai) e ne fai fuori la metà prima ancora che loro si accorgano della tua presenza, a quel punto se uno solo si allerta quasi tutti si allertano e inizia la caccia, solo che sei tu la preda, e se non hai una chiara visione del campo di battaglia probabilmente ti aggireranno e ti uccideranno.
Comunque c'è una mod per ArmA2:CO che automaticamente bilancia le skill delle AI, in modo che non tutti siano a 1 e non tutte siano a 0,3, in questo modo si riesce a simulare più la realtà, è probabile che sarà esportata su anche su ArmA3.
- - - Updated - - -
questo di sotto che avevo messo pochi post prima è un prototipo russo derivato dall SVD Dragunov
reale Izhmash VS-121
Visualizza allegato 85885
in ArmA3
Visualizza allegato 85886
Grazie della spiegazione Fr3eMan.Queste meccaniche mi erano in parte oscure,del resto ho il gioco da oggi praticamente.Comunque se ho capito bene il tuo ragionamento,ho ragione a dire che i nemici sono un po troppo bravi balisticamente parlando.A volte è frustrante sparare decine di colpi a vuoto,per poi constatare che loro con due colpi ti hanno steso.
dipende anche con cosa hai sparato, e se corrisponde a quello che c'è in ArmA, per il momento io non ho trovato questa esagerazione, o almeno corrisponde a quello con cui ho sparato io... anzi forse fin troppo facile con i fucili da sniper tipo m700 in arma 2 (mio padre ha il remington police [m700 appunto] ed ho avuto di provarlo al poligono) qui su arma 3 ad esempio con il masada a 100 metri fai un buco dietro l' altro cosa molto difficile nella realtà con qualsiasi fucile :DIl problema è che siamo passati da un estremo all altro secondo me.Negli sparatutto ai quali siamo abituati i proiettili fanno chilometri in linea retta,e sappiamo tutti che per alcune leggi della fisica ciò non è possibile.Chiaramente questo è fatto per semplificare (fin troppo) le uccisioni.In Arma invece è la cosa opposta:a cento metri i proiettili finiscono da tutt altra parte rispetto al mirino.Ora,non so chi di voi abbia avuto il piacere di sparare con una carabina d assalto vera,ma vi garantisco che a cento metri ed oltre non c è tutto il margine di errore che appare in Arma.La cosa mi sembra leggermente estremizzata ecco.Soprattutto visto il fatto che a differenza nostra,i nemici sono degli autentici cecchini,ti prendono ovunque e da qualunque distanza pur avendo le tue stesse armi (salvo le munizioni che per loro sono infinite).Insomma,non mi sembrano cose di poco conto dal momento che bastano 2-3 colpi per morire.Detto questo tanto di cappello al gioco,era tanto che ne aspettavo uno simile.Ha tanti spunti interessanti,anche se personalmente semplificherei un po il gameplay,che trovo un po macchinoso a causa dei tanti tasti.
su arma 3 ad esempio con il masada a 100 metri fai un buco dietro l' altro cosa molto difficile nella realtà con qualsiasi fucile :D
Ti dirò,io con l M16 (calibro .223 remington,che nei videogiochi si chiama 5,56x45) sparo al poligono a 100 m.Ad una distanza cosi "breve" l effetto parabola non si presenta minimamente.Ed anche se non ne ho esperienza diretta,ti assicuro che il problema non si porrebbe nemmeno a 200 m (riviste del settore docet).Ad Arma invece colpi da certe distanze non sono mai scontati.Tra l altro le armi del gioco sono anche piu potenti della mia,quindi il tiro dovrebbe,a maggior ragione,essere ancora piu teso e meno soggetto a questa legge della fisica.Non vorrei essere frainteso:è giusto che in un gioco che simula un vero scontro a fuoco sia presente l effetto parabola,pero mi sembra che in questo "fenomeno"sia stata posta un po troppa enfasi. Con questo non voglio scatenare polemiche,era una semplice osservazione. [Mode O.T.:/ON] Black complimenti per il ferro,davvero un bel pezzo ;) [Mode O.T.:/OFF]dipende anche con cosa hai sparato, e se corrisponde a quello che c'è in ArmA, per il momento io non ho trovato questa esagerazione, o almeno corrisponde a quello con cui ho sparato io... anzi forse fin troppo facile con i fucili da sniper tipo m700 in arma 2 (mio padre ha il remington police [m700 appunto] ed ho avuto di provarlo al poligono) qui su arma 3 ad esempio con il masada a 100 metri fai un buco dietro l' altro cosa molto difficile nella realtà con qualsiasi fucile :D
guarda che con un fucile di buona precisione a 100 m un buco dentro l' altro non è nulla di eccezionalequi su arma 3 ad esempio con il masada a 100 metri fai un buco dietro l' altro cosa molto difficile nella realtà con qualsiasi fucile :D
non solo in arma (che ho provato una volta), ma anche in bf dove iniziare a regolare l' alzo già a 80-90 (di pochissimo, ma se non lo fai la testa non la prendi) metri sparando con un .338 è esageratopero mi sembra che in questo "fenomeno"sia stata posta un po troppa enfasi.