UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Scusate la nabbezza infinita, ma quando con invio si apre una lista come si fa a scorrerla? E poi come si passa alla pistola?
Troppi comandi mi stanno dando alla testa xD

Per togliere la lista> Tasto destro del mouse
Per scorrerla > Rotellina
Per selezionare un comando > Clicca con la rotellina (Il così detto Tasto3)

Per passare alla pistola se la possiedi,Premi con la rotellina su "Passa a.."

Scusate la nabbezza infinita, ma quando con invio si apre una lista come si fa a scorrerla? E poi come si passa alla pistola?
Troppi comandi mi stanno dando alla testa xD
Cercati un bel PDF con tutti i comandi o a momenti potresti non riuscire neppure a muoverti :asd:

:lol: se me lo linkassi non sarebbe male.
Comunque ci sei andato vicino, una volta sdraiato non riuscivo ad alzarmi e ancora non capisco come funziona la cosa dell'inventario.
Non parliamo di tutte quelle posizioni che ho visto in video e non ho idea di come si ottengano :asd:
Comunque il gioco non è originale, ma mi ha convinto. A natale lo compro e faccio qualche co-op con voi, dato che giocarlo in solitario online è noioso :sisi:

:lol: se me lo linkassi non sarebbe male.
Comunque ci sei andato vicino, una volta sdraiato non riuscivo ad alzarmi e ancora non capisco come funziona la cosa dell'inventario.
Non parliamo di tutte quelle posizioni che ho visto in video e non ho idea di come si ottengano :asd:
Comunque il gioco non è originale, ma mi ha convinto. A natale lo compro e faccio qualche co-op con voi, dato che giocarlo in solitario online è noioso :sisi:
per tutte le posizioni in altezza tieni premuto crtl e clicca W/S
io ho imparato con i video di masterdoom93 :sisi:

Non appena lo hai originale potrai giocare con noi (Rain of Lead Clan) :) Ti insegno tutto personalmente se vuoi! Sempre graditi nuovi amici/compagni di gioco! Personalmente penso si impara più in gioco che da un immagine con tutti i comandi

Ciao,
io ho un I7 930 e una Ati 5850 ( 950 mhz ) .
In Offline gli fps si aggirano sui 60 con dettagli molto alti, online, qualsiasi sia lo scenario, ne farò al max 30, ANCHE A DETTAGLI MINIMI :grat: .
Il problema non è che non ce la fa perchè non è così, quello che ho notato è che me la sfrutta pochissimo, intorno al 30% .
Sapete per caso se è la versione dei driver ( 13.4 ) che ho attualmente a non andare bene ?

Oppure penso che debba mettere dei driver più vecchi, in quanto con Arma 2 non avevo questo calo prestazionale, quindi se è il motore grafico è lo stesso potrebbero andar bene driver più vecchi ? ( molto vecchi ... )

A proposito, qualcuno con una 7950 o simile mi sa dire che settings usare? Magari qualche filtro inutile da togliere etc.

- - - Updated - - -

C'è un bench integrato nel gioco come in bf o devo fare con mirillis?

A proposito, qualcuno con una 7950 o simile mi sa dire che settings usare? Magari qualche filtro inutile da togliere etc.

- - - Updated - - -

C'è un bench integrato nel gioco come in bf o devo fare con mirillis?

La cosa importante è settare la visuale, il resto incide poco. Comunque, io direi tutto a alto e visuale a 2800, non di più. Nel multi una occatina di cpu aiuta parecchio.

- - - Updated - - -

Ciao,
io ho un I7 930 e una Ati 5850 ( 950 mhz ) .
In Offline gli fps si aggirano sui 60 con dettagli molto alti, online, qualsiasi sia lo scenario, ne farò al max 30, ANCHE A DETTAGLI MINIMI :grat: .
Il problema non è che non ce la fa perchè non è così, quello che ho notato è che me la sfrutta pochissimo, intorno al 30% .
Sapete per caso se è la versione dei driver ( 13.4 ) che ho attualmente a non andare bene ?

Oppure penso che debba mettere dei driver più vecchi, in quanto con Arma 2 non avevo questo calo prestazionale, quindi se è il motore grafico è lo stesso potrebbero andar bene driver più vecchi ? ( molto vecchi ... )

No, non è un problema legato ai driver, ma è un problema legato alla distanza di visuale alla quale è impostato il server. Può aiutare o riducendo la tua visuale o occando il processore (occare la scheda video non serve)

Non ho ancora un dissi, quello stock lo tiene sotto i 40° ma fa più rumore di un 747 che sta decollando xD
Comunque per ora tengo il preset very high

La cosa importante è settare la visuale, il resto incide poco. Comunque, io direi tutto a alto e visuale a 2800, non di più. Nel multi una occatina di cpu aiuta parecchio.

- - - Updated - - -

No, non è un problema legato ai driver, ma è un problema legato alla distanza di visuale alla quale è impostato il server. Può aiutare o riducendo la tua visuale o occando il processore (occare la scheda video non serve)

Io gioco con una distanza di 1000m, sia per oggetti sia per visuale, è troppo ?
Comunque sia me la sfrutta al 30% la scheda video e per questo non so spiegarmi il perchè ...
La CPU è a 3000 mhz con 4 core attivi .

Io gioco con una distanza di 1000m, sia per oggetti sia per visuale, è troppo ?
Comunque sia me la sfrutta al 30% la scheda video e per questo non so spiegarmi il perchè ...
La CPU è a 3000 mhz con 4 core attivi .
Prova ad abbassare un po' la distanza degli oggetti, dovrebbe aiutare. Ad ogni modo, i cali di frame sono dovuti ai server, ti conviene provarne diversi in modo da trovare quelli che ti danno meno problemi.

Una curiosità, qualcuno sa come richiamare i server preferiti (quelli a cui si spunta la stella sulla sinistra) quando si scelgono i server?

=RoL= Rain of Lead on CounterStrike Global Offecinve
counter-strike-global-offensive-cs-go-logo.jpg

Il clan abitualmente in giorni predisposti organizzerà eventi di gioco,allenamento e competitivi. In questo tipo di eventi sarà richiesta la massima serietà senza nulla togliere al divertimento ovviamente,la maturità in TeamSpeak al primo posto.
I nuovi membri verranno osservati da uno o più membri anziani dell’organico per un periodo di 20 giorni,e verranno valutate le sue potenzialità e la sua maturità,nel caso non avesse le caratteristiche necessarie per giocare verrà allontanato o eventualmente il periodo di prova verrà prolungato fino a una decisione definitiva.
Al primo posto c’è il divertimento,non vogliamo assolutamente giocatori scelti esclusivamente per Skill oppure dei “Rambo” che credono di poter uccidere tutta la squadra avversaria da soli,siamo qui per fare team,siamo un gruppo serio e vogliamo responsabilità da parte di ogni giocatore.
Per il reclutamento basterà entrare in TeamSpeak e parlare con un admin,vi metterà immediatamente in prova,e dopo una serie di partite,dopo 20 giorni vi verrà comunicato il verdetto.
Per altre informazioni raggiungeteci su Steam oppure sul nostro TeamSpeak,un “Ufficiale” oppure un membro anziano vi spiegherà tutto quello di cui avrete bisogno.
Gli insulti in TeamSpeak non sono accettati,tanto meno in chat,i membri volgari con altri membri verranno allontanati dall’organico al secondo avviso.

=RoL= Rain of Lead on Arma III

6f51c167c5-Arma%203_logo_black.png

La seconda parte dell’organico cerca un Gameplay ugualmente frenetico ma con un maggior livello di simulazione.
Le regole basilari sono le stesse,dato che il clan funziona nello stesso modo per tutti,pretendiamo maturità in TS e in Game,non cerchiamo giocatori per Skill,il nostro scopo principale è il divertimento.
Per giocare ad’Arma sarà indispensabile aggiungergli dei mod/addons,gli utenti che per qualsiasi motivo non potranno permetterselo non potranno giocare con noi,gli addons da noi richiesti sono utility per rendere il game più coinvolgente e simulativo,sono rimuovibili in qualsiasi momento e non infrangono nessuna legge/regola,tantomeno steam avrà intenzione di Bannarvi se le utilizzerete.
Durante le partite,i membri più anziani saranno gli Squad Leader,e i membri più giovani dovranno eseguire le sue direttive,durante il game non sono consentite discussioni,per qualsiasi replica bisogna aspettare la fine della sessione. Questo per semplici motivi di praticità e per impedire un rallentamento nella partita e discussioni inutili,nella maggior parte dei casi il membro più anziano saprà come comportarsi,ci saranno più squadre e voi sarete assegnati a quella più idonea a voi.

Teamspeak3: 95.141.40.2:9271
Sito Ufficiale: http://rainoflead.altervista.org

Nel sito ufficiale potrete trovare altre informazioni utile,regole di reclutamento e molto altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro