Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cercati un bel PDF con tutti i comandi o a momenti potresti non riuscire neppure a muoverti :asd:Scusate la nabbezza infinita, ma quando con invio si apre una lista come si fa a scorrerla? E poi come si passa alla pistola?
Troppi comandi mi stanno dando alla testa xD
per tutte le posizioni in altezza tieni premuto crtl e clicca W/S:lol: se me lo linkassi non sarebbe male.
Comunque ci sei andato vicino, una volta sdraiato non riuscivo ad alzarmi e ancora non capisco come funziona la cosa dell'inventario.
Non parliamo di tutte quelle posizioni che ho visto in video e non ho idea di come si ottengano :asd:
Comunque il gioco non è originale, ma mi ha convinto. A natale lo compro e faccio qualche co-op con voi, dato che giocarlo in solitario online è noioso :sisi:
Idem ^^per tutte le posizioni in altezza tieni premuto crtl e clicca W/S
io ho imparato con i video di masterdoom93 :sisi:
A proposito, qualcuno con una 7950 o simile mi sa dire che settings usare? Magari qualche filtro inutile da togliere etc.
- - - Updated - - -
C'è un bench integrato nel gioco come in bf o devo fare con mirillis?
Ciao,
io ho un I7 930 e una Ati 5850 ( 950 mhz ) .
In Offline gli fps si aggirano sui 60 con dettagli molto alti, online, qualsiasi sia lo scenario, ne farò al max 30, ANCHE A DETTAGLI MINIMI :grat: .
Il problema non è che non ce la fa perchè non è così, quello che ho notato è che me la sfrutta pochissimo, intorno al 30% .
Sapete per caso se è la versione dei driver ( 13.4 ) che ho attualmente a non andare bene ?
Oppure penso che debba mettere dei driver più vecchi, in quanto con Arma 2 non avevo questo calo prestazionale, quindi se è il motore grafico è lo stesso potrebbero andar bene driver più vecchi ? ( molto vecchi ... )
La cosa importante è settare la visuale, il resto incide poco. Comunque, io direi tutto a alto e visuale a 2800, non di più. Nel multi una occatina di cpu aiuta parecchio.
- - - Updated - - -
No, non è un problema legato ai driver, ma è un problema legato alla distanza di visuale alla quale è impostato il server. Può aiutare o riducendo la tua visuale o occando il processore (occare la scheda video non serve)
Prova ad abbassare un po' la distanza degli oggetti, dovrebbe aiutare. Ad ogni modo, i cali di frame sono dovuti ai server, ti conviene provarne diversi in modo da trovare quelli che ti danno meno problemi.Io gioco con una distanza di 1000m, sia per oggetti sia per visuale, è troppo ?
Comunque sia me la sfrutta al 30% la scheda video e per questo non so spiegarmi il perchè ...
La CPU è a 3000 mhz con 4 core attivi .