UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
ci sono due opzioni:
1) il tuo amico gioca in 720p
2) è il solito trollone che non sa che dice
:lol:
:sisi: fidati che non è così, non può avere millemila fps in più rispetto a me e ai benchmark. La stessa cosa di quando sentì dire di uno che con la 660 faceva 60 fps tutto ultra fullHD su bf3. Certo se passa la partita a guardare in cielo quegli fps sono quasi normali :lol:

:sisi: fidati che non è così, non può avere millemila fps in più rispetto a me e ai benchmark. La stessa cosa di quando sentì dire di uno che con la 660 faceva 60 fps tutto ultra fullHD su bf3. Certo se passa la partita a guardare in cielo quegli fps sono quasi normali :lol:
sbagliato il quote? :lol:

Forse avete ragione :asd:
Io purtroppo non riesco ad'avere neanche quei 60 fps con la mia 6770 fasulla(Storia lunga),però mi chiedevo,non stiamo andando off-topic?

Sto editando una missione e avrei bisogno di aiuto,in genere mi bastava un "Raggiungi questo obbiettivo e finisce la missione" però mi sembra un po triste come cosa,e volevo aggiungere più obbiettivi,ad'esempio,il pretesto della missione è un giro di pattuglia,dopo aver percorso non troppa distanza ci sarà un imboscata Indipendente,non appena tutti gli indipendenti saranno uccisi dovrebbe iniziare un bombardamento di artiglieria sull'area (Non virtuale) e l'obbiettivo della missione cambiare in "Trova e distruggi L'artiglieria". Come potrei riuscire a fare? Ho provato con i moduli che hanno aggiunto in arma 3,però quel Ca**o di modulo "Richiedente supporto" mi sta confondendo,e non riesco a collegare il tutto al trigger.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro