L
Lvxian
Ospite
Allora, come prevedevo non è cambiato nulla, nel SP la CPU e la GPU lavorano perfettamente senza alcun problema, mentre nel multi devo trovare il server buono se no 10 FPS a go go.
Per il resto è inutile :sisi:
- - - Updated - - -
VBS2 è basato su Arma II, Arma III lo hanno fatto senza altre cose in mezzo se non sbaglio (a parte la collaborazione con Rocket per DayZ). Ma poi, perché Alpha? Io di bug ne trovo pochissimi e in generale mi funziona perfettamente, il contrario per Arma II\OA che per me era ingiocabile con tutti quei cali di FPS d bugs. Tra i due c'è un divario enorme per l'ottimizzazione, seriamente sono completamente diversi sotto questo aspetto!
La Bohemia nel 2013 ancora non ha capito come si usa un processore e questo di per se è già un enorme difetto, per non parlare della vga e ancor peggio uno sli, i cross non li nomino nemmeno. L'AI del gioco è una barzelletta e questo è grave, spesso se fai un movimento sbagliato tra giunture di strutture diverse o scalini il personaggio rimane incastrato, succede se per esempio salti da un rialzo, è un po' difficile da spiegare ma è un errore che mi capita spesso. Per carità, rimane comunque un bel gioco di simulazione e non fraintendermi, sono un appassionato di Arma fin dall'inizio. Ho comprato Arma 3 Alpha al primo annuncio senza pensarci due volte. Ma la Bohemia non mi si può presentare con lo stesso motore di Arma 2 migliorato con l'ausilio dell'ano. Bella la grafica, belle le texture, bellissima la mappa, superbe le illuminazioni, sopratutto di notte. Ma moltissime carenze sul resto.