..è un'applicazione che fa sfruttare tutti i core a quelle applicazioni che non lo fanno...io lo uso con gtr2. Incrmento prestazionale di circa il 36%.
ganzo, e chi lo fa questo giocattolino?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
..è un'applicazione che fa sfruttare tutti i core a quelle applicazioni che non lo fanno...io lo uso con gtr2. Incrmento prestazionale di circa il 36%.
Dubito che possa aiutare una roba simile. Giusto per curiosità me lo sto scaricando ma secondo la descrizione dovrebbe fare poco o niente.ganzo, e chi lo fa questo giocattolino?
All'uscita costava pochissimo, ora lo si trova minimo sui 25 euro (Li vale assolutamente).hey ragazzi sapete dove lo posso trovare ad un prezzo molto basso? Ricordo di averlo trovato su qualche sito di key a 14 ma ora nulla
Dubito che possa aiutare una roba simile. Giusto per curiosità me lo sto scaricando ma secondo la descrizione dovrebbe fare poco o niente.
EDIT: Per l'appunto praticamente inutile... Ma sono l'unico a cui ARMA III nel SP, e con il server giusto, non ho nessun problema di FPS? La CPU sta fissa all'80% di utilizzo e la GPU pure (Sul 70 solitamente, ma molte volte sta a 99).
chiedi a un moderatore :)
Domani mi arriva la mia copia di VBS2 ;)
[video=youtube_share;tUIgJd7AreI]http://youtu.be/tUIgJd7AreI[/video]
Dubito che possa aiutare una roba simile.
Allora, come prevedevo non è cambiato nulla, nel SP la CPU e la GPU lavorano perfettamente senza alcun problema, mentre nel multi devo trovare il server buono se no 10 FPS a go go.facci sapere se migliora qualcosa...
VBS2 è basato su Arma II, Arma III lo hanno fatto senza altre cose in mezzo se non sbaglio (a parte la collaborazione con Rocket per DayZ). Ma poi, perché Alpha? Io di bug ne trovo pochissimi e in generale mi funziona perfettamente, il contrario per Arma II\OA che per me era ingiocabile con tutti quei cali di FPS d bugs. Tra i due c'è un divario enorme per l'ottimizzazione, seriamente sono completamente diversi sotto questo aspetto!Io mi chiedo quand'è che la Bohemia la smetterà di fare 300 cose fatte male e ne farà una sola fatta bene... visto che Arma 3 si può considerare ancora Alpha, per come funziona. E così erano i titoli precedenti.
VBS2 è basato su Arma II, Arma III lo hanno fatto senza altre cose in mezzo se non sbaglio (a parte la collaborazione con Rocket per DayZ). Ma poi, perché Alpha? Io di bug ne trovo pochissimi e in generale mi funziona perfettamente, il contrario per Arma II\OA che per me era ingiocabile con tutti quei cali di FPS d bugs. Tra i due c'è un divario enorme per l'ottimizzazione, seriamente sono completamente diversi sotto questo aspetto!
Ma infatti, è un gioco abnorme e sicuramente non andrà come un COD :asd:Francamente mi sembra una boutade, adesso Arma 3 funziona bene ed è innegabile lo sviluppo che la Bohemia continua a fare sul gioco. E' comunque un gioco pesante, dipendente dalla Cpu e dal server. Tutto sommato, avere una scheda grafica uber non conta più di tanto.
Domination, anche se è praticamente scomparsa :(Qual'è la vostra modalità di gioco preferita?
Domination, anche se è praticamente scomparsa :(
Davvero?? Allora appena fa ci faccio un giretto, mi sono stancato dei server Invade dove si deve sparare giusto a qualche bot, domination gli fa 10 a 0!Vieni sul server pubblico delle Manguste, viene tenuto di default la domination come modalità
Anche sul server dei Sicut Nox Silent c'è la Domination.Vieni sul server pubblico delle Manguste, viene tenuto di default la domination come modalità