UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
qualcuno potrebbe dirmi che setting grafici usare? mi sui 30 fps e lagga al momento, abbassando anche qualche effetto non guadagno praticamente niente :(
che driver nvidia son consigliati per le serie 600?
io ho tutto sparato al massimo e gioco benissimo... uso gli ultimi disponibili non beta (326.80)

quanti fps hai?

ho i 314 per far girare perfetto bf3

In Arma 3 puoi tranquillamente giocare con settaggi tra Molto Alto e Ultra, sopratutto con lo sli di 680. Quel che maggiormente influisce sulla quantità di Fps è la distanza di visuale e la distanza di oggetti visibili così come la quantità di ombre. Regola quelle piuttosto affinché non trovi l'fps adatto ai tuoi gusti. Devi tenere presente che la cosa varia tra le due mappe, cioè Stratis e Altis. A Stratis ad esempio io, ho messo la visuale a 4500, oggetti a 2500 e ombre a 100/150 e gioco benissimo, con fps che va dai 35 di minimo a 80. Il discorso cambia con Altis, è una mappa enorme, e se le missioni sono piene di oggetti, mezzi sparsi per tutta la mappa. A quel punto è difficile ottenere un buon fps, diciamo che li la distanza di visuale su 2000 è proprio il massimo.

Tutto quel che ho detto cambia drasticamente invece se sei tu a Hostare una mappa nel multiplayer. A quel punto diventa ancora più pesante il gioco.

Arma da sempre usa solo un core del vostro processore, quindi è importante anche la frequenza del vostro processore...
per farvi un esempio uno dei nostri ha avuto un caso molti singolare su arma2:co, era passato dal dual core al quad, solo che il dual era a 3,4 GHz e il quad a 2,5 GHz, con il quad non riusciva più a giocare fluido come prima...

Posso dare le informazioni per unirsi al mio clan di Arma III dando TS e il sito oppure è considerato Spam?
Spero che non ci sia niente di male,in fondo si cerca di giocare solo in di più e in buona compagnia! :asd:

Ultima modifica:
Posso dare le informazioni per unirsi al mio clan di Arma III dando TS e il sito oppure è considerato Spam?
Spero che non ci sia niente di male,in fondo si cerca di giocare solo in di più e in buona compagnia! :asd:

Probabilmente verrai decapitato dal boia :sisilui::lol:

Arma da sempre usa solo un core del vostro processore, quindi è importante anche la frequenza del vostro processore...
per farvi un esempio uno dei nostri ha avuto un caso molti singolare su arma2:co, era passato dal dual core al quad, solo che il dual era a 3,4 GHz e il quad a 2,5 GHz, con il quad non riusciva più a giocare fluido come prima...

...e se si utilizzasse il prifnitty ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro