UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Re: Alpha Arma3!

Ma qualcuno che ha provato sia su ssd che su hdd sa se si ottengono framerate più stabili su ssd? A breve compro la versione da 25 e volevo sapere se guadagno qualcosa installando su ssd.
fps non ne guadagni, solo un tempo di caricamento molto minore!

Ma come fate a dire che non girerebbe decentemente con una 7770?!!!?! Ma perché dovete dire sciocchezze senza essere informati!! Che nervoso!

in questo momento sicuramente non gira decentemente, neanche uno SLI di 680 te lo permette ^^

Appena provato con la mia configurazione riesco a giocare tutto a medio con antialiasing 8x, comunque per quanto riguarda il gioco io non ci so giocare mha

grazie per la key fre3man :ok:
sto provando ora ma mi da un grosso problema,in fullscreen con risoluzione e rapporto settati giusti mi esce spostato di parecchio a destra (non si vede neanche il fucile)in windowed invece è giusto,ma lagga abbestia
help :muro:

Io ancora non riesco a giocarci,qualsiasi impostazione metta la mia scheda non supera il 30-40% di utilizzo e faccio circa 20-25 fps.Un mal di testa....

E' una alpha speriamo in agg futuri,oggi scaricato aggiornamento ma non è cambiato niente.

Qualcuno sa dirmi come posso verificare a quanti fps gira arma sul mio PC?? Scusate la domanda da nabbo..

Qualcuno sa dirmi come posso verificare a quanti fps gira arma sul mio PC?? Scusate la domanda da nabbo..

Non farlo.. Ti consiglio di non farlo. Entreresti in un tunnel oscuro e senza fine: l'ossessione per gli fps.
Setta le impostazioni grafiche in modo che il gioco sia godibile, divertirti, questo è la cosa importante.

Io ancora non riesco a giocarci,qualsiasi impostazione metta la mia scheda non supera il 30-40% di utilizzo e faccio circa 20-25 fps.Un mal di testa....

E' una alpha speriamo in agg futuri,oggi scaricato aggiornamento ma non è cambiato niente.
stessa cosa che succede pure a me,fa 30 fps anche scalando le impostazioni e togliendo il vsinc e la scheda non va al massimo

stessa cosa che succede pure a me,fa 30 fps anche scalando le impostazioni e togliendo il vsinc e la scheda non va al massimo
con la mia config sto stabile a 40fps con cali sui 20-30 quando c'è movimento in aeroporto o c'è qualche heli che ci da dentro con i razzi...

stanno quasi sempre al 50% con ogni tanto picchi al 96... meglio confronto a prima che stava tra i 20-30 con picchi a 96 :D ovviamente tutto al massimo

continuano ad esserci problemi di stabilità del server con la Alpha 0.52, per noi stiamo ospitando solo il server develop...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro