UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Re: Alpha Arma3!

difatti anche noi abbiamo il server dedicato, e la prima dev crashava a tutti, ma quando l' ho provata io niente quindi tra 10min tutti provano a riscaricarla e si vede ^^ :D quale è il tuo clan e in quanti siete?

clicca sui link della mia firma, siamo circa 40 quelli attivi, varia a seconda del periodo e degli impegni di lavoro...

- - - Updated - - -

grazie per il dono:D

è un piacere, stasera mando le altre key a chi le ha richieste ;)

Oggi e domani proverò arma 3,ho dato solo una breve occhiata per vederne la qualità e per il momento scatta a bestia a dettagli alti con gpu usage che non supera il 35%.....Sto intorno ai 20fps.Non capisco perchè non usa tutta la scheda video bha.

Non ho provato il gioco quindi non posso esprimermi.

Oggi e domani proverò arma 3,ho dato solo una breve occhiata per vederne la qualità e per il momento scatta a bestia a dettagli alti con gpu usage che non supera il 35%.....Sto intorno ai 20fps.Non capisco perchè non usa tutta la scheda video bha.

Non ho provato il gioco quindi non posso esprimermi.

mi dicevano stasera che con la DEV sono migliorati gli FPS, prova a scaricarli se puoi...

Io grazie a fr3eman ho avuto modo di provarlo (anche se purtroppo non posso provare il multi) e a 1280x1024 mi ha settato tutto tra alto e ultra e non mi scatta anche se sicuramente non tiro i 60fps.

ho provato ArmA 3 devo dire che è migliorato molto graficamente ed sembra ottimizzato meglio e le nuove animazione sono davvero ben fatte...mi è piaciuto molto ma ho dovuto cancellarlo perkè essendo un'alpha ci sono ancora pochi contenuti e diventa subito un po noioso..l'ho provato solo perchè ero curioso...ci rigiocherò quando uscirà la versione completa con tanti veicoli , armi etc ^^ .. per ora solo ArmA 2 Combined Operations

Server EVF sono online, e da oggi abbiamo sia quello standard che quello [DEV]

banner_560x95.png

banner_560x95.png

Ciao a tutti, mi chiamo Donato e ho appena scaricato la versione deluxe di arma 3... mi farebbe molto piacere poter guerreggiare con voi!! ahaah
Ho delle key per partecipare all'alpha! Sono a vostra disposizione!!!!!

Non ho capito bene,ma potete inviare delle key per l 'Alpha?
Se si potete mandarla anche a me :D ?
pietro1097

Raga ho anche io intensione di provare questo gioco per poi valutare se comprarlo o meno... se qualcuno mi potrebbe passare una key ne sarei grato ;)

mandatemi via pm i vostri contatti di steam che vi passo una key ;)

- - - Updated - - -

mi dice che non hai ancora configurato il tuo profilo Steam...
scusa l'ignoranza,ma cosa dovrei fare in questo caso?

- - - Updated - - -

okkei,credo di aver capito,Fr3Man ho accettato la richiesta su steam

Ma qualcuno che ha provato sia su ssd che su hdd sa se si ottengono framerate più stabili su ssd? A breve compro la versione da 25 e volevo sapere se guadagno qualcosa installando su ssd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro