UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Re: Alpha Arma3!

Per chi non ha capito come usare la key semplicemente:
1)aprire steam
2) in alto a destra stare fermi su giochi finché non si apre una tendina
3)cliccare su "attiva un prodotto su steam"
4)si aprirà una finestra,seguire i passaggi e inserire il codice

Io ancora non riesco a giocarci,qualsiasi impostazione metta la mia scheda non supera il 30-40% di utilizzo e faccio circa 20-25 fps.Un mal di testa....

E' una alpha speriamo in agg futuri,oggi scaricato aggiornamento ma non è cambiato niente.

bhe effettivamente lagga abbastanza! non riesco a fare più di 30fps.. confido nella versione finale.

Il framerate è strano in questo gioco...a volte ho 60 fps stabili per 5 minuti di fila poi cali paurosi e si stabilizza a 20 con effetto blur XD poi ritorna stabile e non dipende dalla complessità della scena bah

Il framerate è strano in questo gioco...a volte ho 60 fps stabili per 5 minuti di fila poi cali paurosi e si stabilizza a 20 con effetto blur XD poi ritorna stabile e non dipende dalla complessità della scena bah
150fps con binocolo, 70fps da fermo, girandosi intorno cala tra i 40 e i 60 e in caso di raid aerei scende a 20fps -.- tutto in 1 persona, in 3^ lagga di meno

150fps con binocolo, 70fps da fermo, girandosi intorno cala tra i 40 e i 60 e in caso di raid aerei scende a 20fps -.- tutto in 1 persona, in 3^ lagga di meno

A me fa 150 fps sul water,70 fps mentre bevo,se mi abbasso a leccare il tavolo pieno di briciole di patate tra i 40 e i 60 e in caso debba anche grattarmi mi scende a 20 fps -.- :asd:

Scherzo a me fa 30 fps sia a dettagli alti che bassi con utilizzo gpu al 35%.

Adesso ho formattato e lo sto riscaricando.Spero in un aggiornamento mi dispiace tenere il gioco così senza provarlo ma a 30 fps mi viene il mal di testa.

Ciao a tutti, mio fratello ha da poco comprato la HD7850 per giocare su simcity5, bioshock infinite e altri.. ora le prestazioni su questi giochi sono nettamente migliorate.
Ieri però ha comprato Arma3, avevamo anche controllato i requisiti e sembrava che superasse quelli raccomandati, abbiamo anche fatto una prova con "can i run it", ed anche qui tutto sembrava andare bene.

In realtà non và bene neanche a dettagli minimi (pare di giocare a minecraft...
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
) scatta da far paura.

Secondo voi dove sta il problema?

Processore: CPU AMD A8-3870K X4 3.0GHz BE skFM1 BOX
Scheda madre: MB GIGABYTE GA-A75M-UD2H skFM1 uATX
Ram: MEM CORSAIR 8GB KIT(2x4GB) PC1600 DDRIII
Hd: SEAGATE BARRACUDA 1TB 64MB SATA6Gbps 7200rpm
Case: BOX COOLER MASTER CMP-350 500WATT
VGA SAPPHIRE Radeon HD7850 OC Core 920MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB 2xDVI HDMI DP (APPENA COMPRATA)

Cosa dovrebbe cambiare?
Preferiremmo non spendere una tombola, magari se proprio necessario potremmo sostituire il processore e l'alimentatore, ma a quel punto temo che debba essere cambiata anche la scheda madre.
Non ci capiamo molto nessuno dei due, quindi siate chiari
:inchino:

Ciao a tutti, mio fratello ha da poco comprato la HD7850 per giocare su simcity5, bioshock infinite e altri.. ora le prestazioni su questi giochi sono nettamente migliorate.
Ieri però ha comprato Arma3, avevamo anche controllato i requisiti e sembrava che superasse quelli raccomandati, abbiamo anche fatto una prova con "can i run it", ed anche qui tutto sembrava andare bene.

In realtà non và bene neanche a dettagli minimi (pare di giocare a minecraft...
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
) scatta da far paura.

Secondo voi dove sta il problema?

Processore: CPU AMD A8-3870K X4 3.0GHz BE skFM1 BOX
Scheda madre: MB GIGABYTE GA-A75M-UD2H skFM1 uATX
Ram: MEM CORSAIR 8GB KIT(2x4GB) PC1600 DDRIII
Hd: SEAGATE BARRACUDA 1TB 64MB SATA6Gbps 7200rpm
Case: BOX COOLER MASTER CMP-350 500WATT
VGA SAPPHIRE Radeon HD7850 OC Core 920MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB 2xDVI HDMI DP (APPENA COMPRATA)

Cosa dovrebbe cambiare?
Preferiremmo non spendere una tombola, magari se proprio necessario potremmo sostituire il processore e l'alimentatore, ma a quel punto temo che debba essere cambiata anche la scheda madre.
Non ci capiamo molto nessuno dei due, quindi siate chiari
:inchino:
Leggi sopra,quasi tutti hanno problemi perché non sfrutta al massimo la GPU

Ragazzi scusate ma è normale che io con una radeon hd 7770 mi scende anche sotto i 30 fps tutto su ultra e certe volte va a 50-60 fps?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro