UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Ciao a tutti, mio fratello ha da poco comprato la HD7850 per giocare su simcity5, bioshock infinite e altri.. ora le prestazioni su questi giochi sono nettamente migliorate.
Ieri però ha comprato Arma3, avevamo anche controllato i requisiti e sembrava che superasse quelli raccomandati, abbiamo anche fatto una prova con "can i run it", ed anche qui tutto sembrava andare bene.

In realtà non và bene neanche a dettagli minimi (pare di giocare a minecraft...
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
) scatta da far paura.

Secondo voi dove sta il problema?

Processore: CPU AMD A8-3870K X4 3.0GHz BE skFM1 BOX
Scheda madre: MB GIGABYTE GA-A75M-UD2H skFM1 uATX
Ram: MEM CORSAIR 8GB KIT(2x4GB) PC1600 DDRIII
Hd: SEAGATE BARRACUDA 1TB 64MB SATA6Gbps 7200rpm
Case: BOX COOLER MASTER CMP-350 500WATT
VGA SAPPHIRE Radeon HD7850 OC Core 920MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB 2xDVI HDMI DP (APPENA COMPRATA)

Cosa dovrebbe cambiare?
Preferiremmo non spendere una tombola, magari se proprio necessario potremmo sostituire il processore e l'alimentatore, ma a quel punto temo che debba essere cambiata anche la scheda madre.
Non ci capiamo molto nessuno dei due, quindi siate chiari
:inchino:

Aooo, romano de Roma! :D

Ah okok,non è che il problema(nel mio caso) può essere il processore?

Direi di no, io ho dei cali di framerate pure con un 3570k a 4,6ghz. E' semplicemente un'Alpha, quindi ben lontano dall'essere ottimizzata. Aspettiamo almeno la beta (ma sarebbe meglio aspettare la versione definitiva) prima di fasciarci la testa.

Direi di no, io ho dei cali di framerate pure con un 3570k a 4,6ghz. E' semplicemente un'Alpha, quindi ben lontano dall'essere ottimizzata. Aspettiamo almeno la beta (ma sarebbe meglio aspettare la versione definitiva) prima di fasciarci la testa.
Ah okok,infatti io vedo che mentre gioco ad Arma 3 la cpu non supera il 70%,mentre la vga sta al 40%...

sembra che qualche perdigiorno abbia trovato il modo di hakerare i server di Arma3, in pratica quando entrate in mappa vi ritrovate per aria con un simpatico messaggio... :mad:
Sembra per ora che siano immuni solo le versioni DEV, comunque sia per chi vuole giocare in multi passi dal nostro TS3 per aver la password...

testo del messaggio:

you thought you could get rid of me? Stop trying to play, and go pester BIS to get their act together, end plug this leaky bucket of a game. VE, mute 4.

sembra che qualche perdigiorno abbia trovato il modo di hakerare i server di Arma3, in pratica quando entrate in mappa vi ritrovate per aria con un simpatico messaggio... :mad:
Sembra per ora che siano immuni solo le versioni DEV, comunque sia per chi vuole giocare in multi passi dal nostro TS3 per aver la password...

testo del messaggio:

you thought you could get rid of me? Stop trying to play, and go pester BIS to get their act together, end plug this leaky bucket of a game. VE, mute 4.

Mi sono beccato anch'io il "simpatico" hacker, stasera spero di riuscire a passare in ts e magari di giocare insieme al clan a A2

alla fine @black1995 mi ha convinto (grazie :) ) e ho presto arma3, ho gli inviti per la alpha lite, se c'è ancora qualcuno di interessato mi contatti via mp ;)

abbiamo la MSO questa sera più domani sera un'altra missione su A2:CO :)
tra un paio di gg vi contatto sul forum cosi magari se volete mi fate fare qualche partita insieme a voi dato che il mio vecchio clan è degenerato in una dittatura fatta male purtroppo... :(

- - - Updated - - -

alla fine @black1995 mi ha convinto (grazie :) ) e ho presto arma3, ho gli inviti per la alpha lite, se c'è ancora qualcuno di interessato mi contatti via mp ;)
bella scelta :D

tra un paio di gg vi contatto sul forum cosi magari se volete mi fate fare qualche partita insieme a voi dato che il mio vecchio clan è degenerato in una dittatura fatta male purtroppo... :(

vieni a trovarci quando vuoi, noi amiamo la simulazione ma senza prenderci troppo sul serio, la prima cosa sono le nostre vite private ;)

vieni a trovarci quando vuoi, noi amiamo la simulazione ma senza prenderci troppo sul serio, la prima cosa sono le nostre vite private ;)
più che altro non di orari o devi essere sempre presente ma bensì in-game gente che pretende e ordina (dato che è anche il capo) con delle cose puramente arcade che ti mandano al macello senza razionalità :D o quando si gioca bene qualcuno trova il modo di rovinare tutto con una stupidata

testo del messaggio:

mi potresti mandare i dettagli del ts e del server, che se capito su arma passo da voi sicuramente

anche in pm, grazie ;)

Avrei un piccolo dubbio, non riesco ad accedere in questi giorni ai server, perché vedo che tutti hanno la versione 0.59, mentre io ho la 0.58 :boh:
Non capisco come mai non mi è arrivato l'aggiornamento. Ieri c'è stato un download di 800 mega ma non capisco nemmeno per cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro