UFFICIALE Arma 3

Pubblicità
Re: Alpha Arma3!

Se si tratta di idee o oppinioni le rispetto. Pero non mi piace che vengano messe delle info sbagliate in giro. C'è gia troppa disinformazione, basta vedere i documentari. Comunque per chi fosse interessato al argomento della Legione mi contatti in privato, che gli do il link della discussione officiale su "un forum militare" dove ci sono i vari ex e attuali legionari che rispondono a tutte le domande. Chiudo qui il Off Topic!...

Le tue informazioni arrivano dalle stesse fonti che chiunque altro può tranquillamente andare a reperire. Quindi inutile che ti destreggi invitando le persone a contattarti in privato. In realtà le cose che sai sull'esercito sono quelle poche cavolate che leggi in giro, sui forum o nei documentari.
Che a te piace o non piace qualcosa tienilo per te, visto che alla fine non sei comunque nessuno per dire se qualcuno faccia o meno disinformazione. Anche io posso tranquillamente iscrivermi ad un forum ora, spacciandomi per ex Legionario, Seals, Grom, Nono o chiunque altro. Parlaci di persona con chi indossa una divisa per mestiere, vivi l'ambiente o le persone che ne hanno fatto parte e poi parli. Vediamo di finirla di fare i spacconi perché parli, parli ma non sai niente in realtà tranne le poche scemenze lette sul forum. Bella informazione è questa!

Le tue informazioni arrivano dalle stesse fonti che chiunque altro può tranquillamente andare a reperire. Quindi inutile che ti destreggi invitando le persone a contattarti in privato. In realtà le cose che sai sull'esercito sono quelle poche cavolate che leggi in giro, sui forum o nei documentari.
Che a te piace o non piace qualcosa tienilo per te, visto che alla fine non sei comunque nessuno per dire se qualcuno faccia o meno disinformazione. Anche io posso tranquillamente iscrivermi ad un forum ora, spacciandomi per ex Legionario, Seals, Grom, Nono o chiunque altro. Parlaci di persona con chi indossa una divisa per mestiere, vivi l'ambiente o le persone che ne hanno fatto parte e poi parli. Vediamo di finirla di fare i spacconi perché parli, parli ma non sai niente in realtà tranne le poche scemenze lette sul forum. Bella informazione è questa!

Per informazione tua non mi spaccio per uno che ci è stato dentro. Pero ti posso assicurare che quasi ogni giorno sto a contato con molti legionari di tutte le etnie e ranghi, fra qui anche un "simpaticissimo" amico brigadier chef italiano con oltre 16 anni di esperienza. Sono stato anche alla festa di Camerone e alla Saint Michel per la parata e l'apertura al pubblico.Per non parlare del natale trascorso li per la visita dei presepi che si fa annualmente con la votazione del migliore. Quindi carro come puoi vedere io ho un certo contatto con la Legione e le cose le dico per averle visto o sentito da vera gente. Non basandomi su forum o stronzate varie. Finisco col dire che fra uno po mi ci arruolo anche io. Non dicco che io so tutto o io dico il vero e voi no. Pero vivendo in questo ambiente vi dico solo che non dovete fidarvi troppo delle info reperibile sul web poiché o false o date da gente falsa

PS: Io non ho dato nessuna informazione, ho detto solo di diffidare di quello che sentite in giro.

Ultima modifica:

Ciao ragazzi, mi chiedevo se c'èra qualche anima pia che mi regalerebbe un invito per la versione lite di arma 3, sono seriamente intenzionato a comprarlo ma onestamente vorrei provarlo prima...se c'è qualcuno disposto mi aggiunga su steam, qui il link Steam Community :: ID :: |-VICTRIX-| Zeni
Grazie!

nessuno29 su steam :D

Mi riconosci perchè ho arma 2 CO

Ok dovrei averti aggiunto, ti ho mandato il codice...

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi, mi chiedevo se c'èra qualche anima pia che mi regalerebbe un invito per la versione lite di arma 3, sono seriamente intenzionato a comprarlo ma onestamente vorrei provarlo prima...se c'è qualcuno disposto mi aggiunga su steam, qui il link Steam Community :: ID :: |-VICTRIX-| Zeni
Grazie!

se ne ho uno in più te lo mando ;)

Ragazzi per chi di voi non lo sa, si possono scaricare gli aggiornamenti Alpha degli sviluppatori, noi usiamo questa versione per il nostro server, che così è molto più stabile, per questo se cercate il filtro EVF vedrete che ha davanti un [DEV], icona del development e lo vedrete con icona rossa perché non è la 0.51 standard di eseguibile.
Per scaricare gli aggiornamenti bisogna impostarlo dal proprio account di Steam, ora sono in ufficio, più tardi vi scrivo la procedura. ;)

Ultima modifica:

Per scaricare gli aggiornamenti bisogna impostarlo dal proprio account di Steam, ora sono in ufficio, più tardi vi scrivo la procedura. ;)

per chi è interessato a usare le versioni development della Alpha, procedete così:

1) andate sulla vostra libreria Steam
2) cliccate con il tasto dx su Arma 3 Alpha, e selezionate proprietà
3) andate su "BETA", selezionate sul menù a tendina di seleziona a la beta a cui vuoi partecipare su " developement - Development Build"

Chiudete la finestra e quindi parte l'aggiornamento alla versione development :)

p.s. ho una decina di Alpha Lite da distribuire, contattatemi!!

difatti anche noi abbiamo il server dedicato, e la prima dev crashava a tutti, ma quando l' ho provata io niente quindi tra 10min tutti provano a riscaricarla e si vede ^^ :D quale è il tuo clan e in quanti siete?

per chi è interessato a usare le versioni development della Alpha, procedete così:

1) andate sulla vostra libreria Steam
2) cliccate con il tasto dx su Arma 3 Alpha, e selezionate proprietà
3) andate su "BETA", selezionate sul menù a tendina di seleziona a la beta a cui vuoi partecipare su " developement - Development Build"

Chiudete la finestra e quindi parte l'aggiornamento alla versione development :)

p.s. ho una decina di Alpha Lite da distribuire, contattatemi!!

grazie per il dono:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro