LordDr4x3l
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 54
Re: Alpha Arma3!
Black tu non puoi parlare di Legione (scrivi con L grande per favore) non conoscendola o basandoti sui forum o i video. Lascia stare il ho visto in un video, o tengo un amico che fa.... .La Legione Straniera e un esercito d'elite che fa parte della Francia. I legionari non sono affato mercenari ma dei normali soldati che hanno deciso di prestare servizio per la Legione. Con questo tuo post crei solo disinformazione.
E inutile parlare di quale esercito lo ha più lungo che si Italiano o Americano. Ogni esercito è diverso fra l'altro poiche sono addestrati per affrontare situazioni diverse quindi fare questi paragoni è da classici bambini essaltatti
- - - Updated - - -
Per chi non conosce la Legione li consiglio di non parlare dando informazioni sbagliate e disinformando la gente. Per quanto riguarda le forza armate, non si puo fare nessun paragone. Ogni forma armata e diversa poiche addestrata per compiti e terreni diversi. O visto gente che giocando ad arma pensia che sia cosi anche nella realtà e dava consigli su arma e forza armate. ArmA pur essendo un simulatore, e anni luce lontano dalla realtà quindi (parlo di quelli che lo fanno ovviamente) non venite a fare i essperti dopo aver giocato ad arma. Prima prestate servizio in qualsiasi forza armata poi ne riparliamo. chiudo il OT
no era il 15 quando li distribuivano sti inviti?
- - - Updated - - -
concordo nel fatto che nell' EI non si investa ma non puoi parlare delle SF così, in tempi brevi devono arrivare i nuovi ch47 che hanno richiesto non molto tempo fa, posso assicurare che c'è disinformazione per questo magari la pensi così, se trovi qualche ex ardito in poligono (se vai a quello di Novi ligure parla con il presidente di esso...) o inizi a girare semplicemente in forum dove c'è gente che era da qualche parte lo capisci sicuramente! ^^ Legione non sei un vero e proprio militare, sei più un mercenario che non è proprio la stessa cosa! conosco un tizio che è passato dalla legione al San marco per questo motivo nel tentativo di entrare poi con il corso de FOV... se proprio vuoi fare esempi classici piuttosto para sulla folgore e alpini che sono gli unici che vengono fatti vedere al TG e/o intervistati, pur avendo la roba che hanno (molta roba defcon5 per colpa dei pochi soldi) sono quasi sempre a parare il culo agli americani (tralascia l' inutile video che c'è su youtube su di loro, non è l' unica occasione) resta il fatto che non mi puoi dire che quelli del comsbin non sono veri militari, in libia chi è che faceva saltare i mezzi ogni tanto così dal nulla (topolino? ) e poi adesso c'è il turno di 6 mesi in a-stan e nessuno sa che ci sono, mica fanno tutta la propaganda dei seal...
Black tu non puoi parlare di Legione (scrivi con L grande per favore) non conoscendola o basandoti sui forum o i video. Lascia stare il ho visto in un video, o tengo un amico che fa.... .La Legione Straniera e un esercito d'elite che fa parte della Francia. I legionari non sono affato mercenari ma dei normali soldati che hanno deciso di prestare servizio per la Legione. Con questo tuo post crei solo disinformazione.
E inutile parlare di quale esercito lo ha più lungo che si Italiano o Americano. Ogni esercito è diverso fra l'altro poiche sono addestrati per affrontare situazioni diverse quindi fare questi paragoni è da classici bambini essaltatti
- - - Updated - - -
Guarda che le informazioni io non le traggo dai video su youtube o dai forum, quindi inutile citarli :) Ho ben altre fonti ;) Dire che un Legionario è un mercenario indica che non sai molte cose sulla Legione. Visto che lo stipendio di un Legionario Francese è davvero misero...
Purtroppo per quanto tu voglia difendere l'EI, bisogna guardare in faccia la realtà. Magari chi ci sta dentro ha buona volontà. Ma questo non basta. Detto ciò, ribadisco il discorso di prima. GROM e Legione Straniera, oggi giorno, sono i migliori corpi d'elite al mondo. Detto questo, puoi pensare e venerare quel che vuoi ovviamente, siamo in un paese libero :D
Per chi non conosce la Legione li consiglio di non parlare dando informazioni sbagliate e disinformando la gente. Per quanto riguarda le forza armate, non si puo fare nessun paragone. Ogni forma armata e diversa poiche addestrata per compiti e terreni diversi. O visto gente che giocando ad arma pensia che sia cosi anche nella realtà e dava consigli su arma e forza armate. ArmA pur essendo un simulatore, e anni luce lontano dalla realtà quindi (parlo di quelli che lo fanno ovviamente) non venite a fare i essperti dopo aver giocato ad arma. Prima prestate servizio in qualsiasi forza armata poi ne riparliamo. chiudo il OT