Aria condizionata

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non ho tempo x rimanerla alla VW, il problema e che ti contano balle x prendersi i soldi quella e la fregatura, adesso provo l'ultima domani faccio controllare il fusibile 23 sarebbe ventola e condizionatore, il guaio e se mi dicono dobbiamo smontare il cruscotto perchè è li che si trova il radiatore, dubito che è il filtro antipolline perchè raffreddava benissimo al ritorno dall'elettrauto e quando ho chiuso la macchina che è successo il fatto, quando lo riaccesa il compressore non attaccava, lo starter funziona la ventola attacca, quando accendo il climatizzatore sento che attacca il compressore, ma non ha la spinta giusta x far aumentare i giri della ventola di raffreddamento l'aria esce fresca non fredda anche mettendolo su low:(.
 
ho risolto però alla VW era il radiatore rotto quello all'interno perdeva e non si creava la pressione x far attaccare il compressore.

250€radiatore
mano d'opera 200€

miezzeca.:(
 
400€ del preventivo più i 45€ sprecati ... esattamente quanto ti è costato alla VW .... :biglaugh:
Imparate ad andare dai concessionari anziche dai "faccio tutto io" ... :nod:
 
Iron ha detto:
Però,più che dei tubi,il fumo all'interno mi fa dubitare sull'integrità dell'evaporatore...
Quasi quasi faccio pagare anch'io i preventivi online... :lol:
L'evaporatore è quel radiatore interno...
 
Fragolino ha detto:
400€ del preventivo più i 45€ sprecati ... esattamente quanto ti è costato alla VW .... :biglaugh:
Imparate ad andare dai concessionari anziche dai "faccio tutto io" ... :nod:

Quoto di brutto :nod:

di certo è meglio dei meccanici che vanno a naso per sparare poi cavolate
 
dal preventivo mi hanno sostituito il filtro del gas, il radiatore interno, la valvola di espansione, e in piu' avevo l'impianto otturato, ovvio che mi hanno messo il gas sporco che mi ha sporcato tutto, perchè la macchina non è tanto vecchia ha 5 anni, era inpossibile che si sporcasse così subito l'impianto.
 
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