Aria condizionata

Pubblicità
Non saprei,dipende anche dal passaggio dei tubi (manodopera).Non resta che chiedere all'elettrauto.

Però,più che dei tubi,il fumo all'interno mi fa dubitare sull'integrità dell'evaporatore...

si ma sta il fatto che ho perso tuto il gas adesso che gli dico non voglio pagarti??? 45.00€uro buttati nel ce..........

Ultima modifica:
Sei sicuro d'avere l'impianto vuoto,vero?Per provare devi usare un oggetto appuntito (non una biro poiché cesserebbe di scrivere) e spingere sulla piccola valvola del tubo del gas.Usa dei guanti perché il gas è pericoloso,comunque devi premere per un istante.

si esce aria tiepida però la ventola del condizionatore gira ma il compressore non attacca fino ad oggi funzionava, appena me ne vado soffermo al supermercato dopo ho riavviato la macchina ed non usciva piu l'aria :(
quindi ho il gas ce od è la valvola ????????
beh domani mattina ci rivado, ma non so cosa potrebbe essersi verificato al ritorno o perdita di gas o valvola??

Ultima modifica da un moderatore:
La valvola può svitarsi e perdere,però intendevo che dovresti provare attraverso la valvola a vedere se effettivamente si sia esaurito il gas.

brutte notizie è il compressore rotto non pompa, ed è uscito l'olio scuro quando mi hanno fatto lo spurgo, ci vogliono 400.00€uri +o- compressore nuovo.

eh si è al dire il vero il prezzo è ottimo considerando che non lo metto alla VW ehe mica so fesso li non esci neanche col portafogli. :P

se conoscete un sito dove posso vedere sto ca.... di compressore mi fareste una gran cortesia io non ho trovato nulla puo darsi che ci voglia il termine esatto??

Ultima modifica da un moderatore:
bistecca ha detto:
eh si è al dire il vero il prezzo è ottimo considerando che non lo metto alla VW ehe mica so fesso li non esci neanche col portafogli. :P

se conoscete un sito dove posso vedere sto ca.... di compressore mi fareste una gran cortesia io non ho trovato nulla puo darsi che ci voglia il termine esatto??
nel frattempo prova a vedere dai demolitori di auto se hanno qualche passat incidentata con non molti chilometri...il compressore se buono lo smontano e lo mettono da parte......non si sa mai potresti aver fortuna....!

Ultima modifica:
un'altro elettrauto mi disse che era la valvola che faceva girare il gas nella macchina che era bloccata e disse che si doveva smontare tutto il cruscotto all'interno che ci volevano 3 giorni, mah a me sembra na balla non ci credo ditemi voi x non farmi bucerare come un pollo da questi elettrauti, non che fossero inesperti ma approfittano quando una persona è inesperta, ma l'olio nero puo uscire comunque "credo" avendo un compressore nuovo perchè si surriscaldano comunque quando tieni la macchina ferma o nel traffico.

Ultima modifica:
ho letto che forse è il fusibile del compressore che è bruciato domani mattina la faccio controllare il fatto è che non e stato pensato che fosse il fusibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro