Aria condizionata

Pubblicità
E' capitato anche a me, a detta degli elettrauti pare sia un pò di condensa che si forma all'interno dei convogliatori d'aria.

ah allora il filtro e ancora buono carico il gas alla prossima cambio il filtroz, ok io vado dall'elettrauto vi farò sapere appena torno.

bistecca ha detto:
infatti 120€ lo pagato, ma il convogliatore che sarebbe!

la parte fondamentale del debimetro è quella più piccola sulla destra (che sarebbe la parte elettrica) che vedi in questa minuscola figura che son riuscito a trovare in rete
tutto il resto è semplicemente un "tubo" che serve a convogliare l'aria verso la parte elettrica che poi effettuerà a misurazione...

se lo hai pagato 120€ allora puoi star tranquillo....in teoria avresti potuto pagarlo di meno..ma i prezzi per gli "sconosciuti" sono quelli...per cui non sei stato preso in giro... ;)

ok tutto risolto era il gas, mi ha fatto un controllo generale dell'impianto tutto ok mi ha fatto cambiare il filtro antipolline e poi ha detto che la prox molta finisce il gas cambia anche i tubi.

niente da fare non so cosa sia ho acceso la macchina stamattina e di nuovo senza aria condizionata, il solito fumo all'interno ce sempre, può darsi una perida ai tubi del gas dovuto al fumo all'interno che fa condensa.

E' molto probabile che l'impianto perda,molto meno che chi condizioni non se ne accorga... :toccato:

come dicesti forse sono gli o-ring ???

noooooooooooooooooooooo

ho perso tutto il gas :(

Ultima modifica:
:nod: :nod: :nod: Piccole guarnizioni in gomma,da lubrificare con l'olio del compressore del condizionatore prima di montarle all'estremità dei tubi.

Guarda,per me quella della condensa è una balla.La condensa in quanto tale è acqua.E viene scaricata dagli appositi tubi di scolo.

ok domani mattina ci vado di corsa e glie ne dico quattro, ho speso 45€uro x la ricarica le spese previste saranno costose?? non so neanche quando vado a spendere?? x fargli sostituire i tubi datemi dei consigli :(

bistecca ha detto:
ok domani mattina ci vado di corsa e glie ne dico quattro, ho speso 45€uro x la ricarica le spese previste saranno costose?? non so neanche quando vado a spendere?? x fargli sostituire i tubi datemi dei consigli :(
Coi ricambi originali mi sa che ti pelano...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro